Le magus sister e Anima - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Le magus sister e Anima

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gidan_87
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    24
    Citazione Lacrima
    Fortunatamente sono riuscito ad avere quella cosa immane chiamata Anima, E' TROPPO BELLO!! per quanto riguarda le magus, non me ne frega niente.
    Il giochino di zanarkand ci ho messo un po' acapire esattamente cosa dovevo fare, ma l'ho fatto. Lo scrigno che mi mancava era quello al piano di sopra del tempio di Ixion. Ad ogni modo, grazie a tutti, ma ho finito il gioco, anke se, ovviamente continuo ad usare Anima come un matto. Dove posso trovare armi con danni apeiron e hp apeiron??? Non ho toccato nemmeno un dark eone
    X i danni apeiron devi modificare un' arma con non so quante materioscure. Ne ottieni 99 sbloccando il prototipo Ultima X allo Zoolab. Ma sinceramente ti consiglio di prendere le armi dei sette astri.
    X hp Apeiron ti servono 30 ali per l'ignoto. 30 le ottieni vincendo il minigioco del chocobo al tempio di Remiem aprendo 3 scrigni e senza far cadere nessun paletto. Ne puoi ottenere anche 4 pagando con tangente ad un Molboro 675.000 guil, mentre ne ottieni 8 pagando 1.600.000 Guil a un Molboro il grande

  2. #17
    MåjųrĒųur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Gidan_87
    X i danni apeiron devi modificare un' arma con non so quante materioscure. Ne ottieni 99 sbloccando il prototipo Ultima X allo Zoolab. Ma sinceramente ti consiglio di prendere le armi dei sette astri.
    X hp Apeiron ti servono 30 ali per l'ignoto. 30 le ottieni vincendo il minigioco del chocobo al tempio di Remiem aprendo 3 scrigni e senza far cadere nessun paletto. Ne puoi ottenere anche 4 pagando con tangente ad un Molboro 675.000 guil, mentre ne ottieni 8 pagando 1.600.000 Guil a un Molboro il grande
    Per le armi, come posso fare a trovarle?? fin'ora ho capito solo quella di lulu (che peraltro non uso) schiva 200 fulmini (una palla, uff). piuttosto, l'ultima weapon, l'arma di Tidus, perkč non č modificabile ?? questo non lo capisco. comunque almeno ho una corazza con hp apeiron per Tidus, ottenuta battendo Omega Weapon con Anima
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sč stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirą Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabł! Uasabą!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che č un motto!

  3. #18
    Utente L'avatar di Gidan_87
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    24
    Citazione Lacrima
    Per le armi, come posso fare a trovarle?? fin'ora ho capito solo quella di lulu (che peraltro non uso) schiva 200 fulmini (una palla, uff). piuttosto, l'ultima weapon, l'arma di Tidus, perkč non č modificabile ?? questo non lo capisco. comunque almeno ho una corazza con hp apeiron per Tidus, ottenuta battendo Omega Weapon con Anima
    Le armi dei sette astri non sono modificabili semplicemente perchč sono le armi finali e posseggono gią un sacco di abilitą utili. Ricordati che oltre alle armi devi trovare anche gli emblemi e i simboli e poi devi consacrarle nello stesso punto dove hai consacrato lo specchio dei sette astri. Per sapere come trovare tutte e tre le cose vai su www.ellione.it

  4. #19
    MåjųrĒųur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    thx, ora penso proprio di scialacuqarmi un bel po' , sebbene ho una quattrina di emblemi e mi manchi il resto
    Ultima modifica di Lacrima; 19-08-2004 alle 22:51:48
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sč stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirą Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabł! Uasabą!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che č un motto!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •