Se ci fosse un attentato in Italia... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 154

Discussione: Se ci fosse un attentato in Italia...

Cambio titolo
  1. #16
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ho sentito che l'utimatum scade il 15.

    Speriamo che non succeda niente, visto che quel giorno sono a Malpensa.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  2. #17
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione _temjin
    protesterei per tutte le guerre.
    Spiegati meglio

  3. #18
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Gabry Ponte
    Al Qaeda è composta da terroristi musulmani e per loro il Papa non è santo, ma è il capo degli infedeli...
    Si ma il Papa non si tocca perche' senno' si che sarebbe la ''Terza Guerra Mondiale'' e i Mussulmani con l'America e l'Inghilterra dentro, anche se hanno quelle due boccette di DDT velenoso ci vanno solo che a perdere

  4. #19
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione STORMWARRIOR
    Si ma il Papa non si tocca perche' senno si che sarebbe la ''Terza Guerra Mondiale'' e i mussulmani con l'America e l'Inghilterra dentro anche se hanno quelle due boccette di DDT velenoso ci vanno solo che a perdere
    Non hanno niente da perdere. Se muoiono perché hanno ucciso il Papa loro vanno in paradiso, e il Papa all'inferno. Non c'è problema. Emeriti idioti.

  5. #20
    Bannato L'avatar di MacGyver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dove si usa l'ingegno
    Messaggi
    105
    Citazione STORMWARRIOR
    A me non tocca questo discorso perche' sto a Roma e siccome che c'e' il Papa è IMPOSSIBILE che accada qualcosa....
    Anche quando Roma fu invasa dai Lanzichenecchi (un popolo di zingaroni ) non si azzardarono a toccare il Papa perche' è Santo !

    Cmq se dovessero attaccare, l'Italia non farebbe niente perche' i soldati li da loro ancora ci sono...



    Concordo
    appunto perchè stai a Roma dovresti avere più paura di tutti

    la squallida logica dei terroristi è fare più vittime possibili colpendo un punto specifico ad alta densità di gente, quindi le mete più gettonate dovrebbero essere Milano e Roma , anche se l'Italia a differenza degli altri paesi ha una popolazione più distribuita sul territorio , non ha le enormi metropoli degli altri paesi

  6. #21
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione STORMWARRIOR
    Si ma il Papa non si tocca perche' senno' si che sarebbe la ''Terza Guerra Mondiale'' e i Mussulmani con l'America e l'Inghilterra dentro, anche se hanno quelle due boccette di DDT velenoso ci vanno solo che a perdere
    Di certo non una terza guerra mondiale, attualmente si sta facendo una guerra al terrorismo e fare guerra ai terroristi è più difficile che fare guerra contro un paese.

  7. #22
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Forse invece se ci fosse un attentato molti penserebbero che chi lo ha fatto è altrettanto criminale (anzi forse di +) di chi vuole la guerra....e se ritirando i soldati italiani non ci fossero + attentati in Italia ma nel resto del mondo continuassero sarebbe alla fine la scelta giusta?e se anche tutti lasciassero l'iraq siamo sicuri che poi i terroristi diventino brave persone?io non ci credo tanto.Anche il "lupo" non avrebbe ucciso se nessuno lo cercava o tentava di fermare la sua follia
    SOCING!

  8. #23
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    dipende da dove fanno l'attentato: se lo facessero alla sede del Governo credo che mi dispiacerebbe x molti pochi...

    se cominciano a toccare le persone innocenti allora mi dispiacerebbe molto

  9. #24
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione lord mark 87
    dipende da dove fanno l'attentato: se lo facessero alla sede del Governo credo che mi dispiacerebbe x molti pochi...

    se cominciano a toccare le persone innocenti allora mi dispiacerebbe molto
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #25
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione lord mark 87
    dipende da dove fanno l'attentato: se lo facessero alla sede del Governo credo che mi dispiacerebbe x molti pochi...

    se cominciano a toccare le persone innocenti allora mi dispiacerebbe molto
    infatti l'attuale governo si è macchiato con le più orribili infamie e merita la morte...

  11. #26
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione lord mark 87
    dipende da dove fanno l'attentato: se lo facessero alla sede del Governo credo che mi dispiacerebbe x molti pochi...

    se cominciano a toccare le persone innocenti allora mi dispiacerebbe molto
    Non si augura la morte a nessuno!


    Cmq il governo sta a Roma e Roma non se tocca

    ROMA CAPUT MUNDI LOL :9

  12. #27
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Saruman87
    Se ci fosse veramente 1 attentato in Italia,magari come quello dell'11 settembre, secondo voi quali sarebbero i risvolti politici, ma anke cosa cambierebbe nel nostro modo di pensare e nel nostro stile di vita?
    Militarizzazione e pieni poteri al premier.

  13. #28
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte
    infatti l'attuale governo si è macchiato con le più orribili infamie e merita la morte...
    Tanto morirebbero soltato i poliziotti e i pulicessi di palazzo chigi, visto che l'assenteismo è la norma...

  14. #29
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione lord mark 87
    se cominciano a toccare le persone innocenti allora mi dispiacerebbe molto
    Se li toccano, io mi inca**o a bestia, prendo una bella mitragliatrice e li vendico...potrei essere una sorta di the punisher se dovrei vendicarmi di vite innocenti, dico sul serio.
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  15. #30
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione .: 5T4LK3R X-5 :.
    Se li toccano, io mi inca**o a bestia, prendo una bella mitragliatrice e li vendico...potrei essere una sorta di the punisher se dovrei vendicarmi di vite innocenti, dico sul serio.
    e andresti anche tu dalla parte del torto e dell'idiozia.

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •