PSP o Nintendo DS - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 511

Discussione: PSP o Nintendo DS

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione nobu
    si ma per ascoltare musica devo pagare LORO e vedere film che ho già a casa magari, devo prenderli in un formato deciso da LORO ad un LORO prezzo beh, non mi sembra sta gran cosa
    ci si può dare al fai da tè

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione nobu
    si ma per ascoltare musica devo pagare LORO e vedere film che ho già a casa magari, devo prenderli in un formato deciso da LORO ad un LORO prezzo beh, non mi sembra sta gran cosa
    Mi sembra ovvio… La Sony non è una società senza scopo di lucro.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 28-08-2004 alle 11:20:28

  3. #153
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Vegeth Ssj
    Mi sembra ovvio… La Sony non è una società di beneficenza.
    io già mi immaginavo le confezioni per il latte destinate ai senza tetto con lo slogan "sony-quando avrai un lavoro, compera la psp"

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Vegeth Ssj
    Mi sembra ovvio… La Sony non è una società di beneficenza.
    Questo è ovvio, è anche per questo che dico che per la musica conviene prendersi un lettore mp3 da parte dato che ormai uno economico lo trovi sotto i 100 € (oltre al fatto che è tascabile e se durante un viaggio un amico vuole ascoltare musica non ti tiene occupato la console), per i video io ripeto che non trovo che convenga guardarselo su un mini monitor quando con la stessa cifra te la pigli su DVD (senza contare sul fatto che la batteria scende a una durata ridicola)

  5. #155
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione alecchi
    La PSP.
    Per giocare ai giochi GBA uso il mio GBA SP.
    Per la chat uso MSN.
    Con la PSP oltre a giocare posso magari sentirmi la musica e vedere i film.
    Per ascoltare mp3 uso il pc o il lettore mp3.
    Per vedere i film uso un lettore dvd.

    Poi con tutto il rispetto per le persone economicamente meno fortunate di me, me ne sbatto di quei 70 € di differenza.
    Il fatto che qualcuno opti per il DS non significa affatto che sia poco fortunato economicamente, infatti io ci spenderò su altri 150 o più €, per permettermi impianto wi-fi, e giocare online. E' comunque una questione di gusti, la console che costa di più non è necessariamente la migliore.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #156
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Nessuna delle due costano troppo.

  7. #157
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione alien32
    Per ascoltare mp3 uso il pc o il lettore mp3.
    Per vedere i film uso un lettore dvd.


    Il fatto che qualcuno opti per il DS non significa affatto che sia poco fortunato economicamente, infatti io ci spenderò su altri 150 o più ?, per permettermi impianto wi-fi, e giocare online. E' comunque una questione di gusti, la console che costa di più non è necessariamente la migliore.
    Scusa, perchè anke a me piacerebbe poi giokare con la DS in rete, come si fa spendendo 150 euri??? me lo dici x piacere? grazie
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  8. #158
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Apache
    Mizzega, sei deciso è ragazzo!
    cmq i film la PsP li legge in UMD, allora,comincia a trovarne poi ne riparliamo!!!!!
    Secondo te i film come me li vedo? Su cartuccia per caso?
    Ne riparliamo quando capirò quello che scrivi.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #159
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Apache
    Scusa, perchè anke a me piacerebbe poi giokare con la DS in rete, come si fa spendendo 150 euri??? me lo dici x piacere? grazie
    Zave mi ha parlato di impianto wi-fi: dopo averlo installato il DS dovrebbe riconoscere automaticamente l'impianto in casa, e permette di giocare "online". E' necessaria un'ADSL.
    Take the highway to the End of the Night

  10. #160
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    ah ok, capito,grazie. Xò nn si può giocare in giro in rete, giusto?!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  11. #161
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione alecchi
    Secondo te i film come me li vedo? Su cartuccia per caso?
    Ne riparliamo quando capirò quello che scrivi.
    Forse nn ci siamo capiti (o forse nn ho capito io ) perchè i film, devi trovarli apposta x la PSP, cioè, nn puoi arrivare con una pila di Divx e cercare di ficcarglieli dentro alla PSP, o nO????
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  12. #162
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Apache
    Forse nn ci siamo capiti (o forse nn ho capito io ) perchè i film, devi trovarli apposta x la PSP, cioè, nn puoi arrivare con una pila di Divx e cercare di ficcarglieli dentro alla PSP, o nO????
    Si certo. Infatti per film intendevo gli UMD mica i DVD!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #163
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Vegeth Ssj
    Mi sembra ovvio… La Sony non è una società senza scopo di lucro.
    sì, ma la gente pensa di poter ascoltare i proprio Mp3 liberamente, e non sarà così, la storia di ps2 si ripete

  14. #164
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione alecchi
    Si certo. Infatti per film intendevo gli UMD mica i DVD!
    Appunto, quindi potrai vederti solo gli UMD che la Sony ha deciso di supportare!!!
    e gli MP3 (che sono ATRAC) e nn MP3, sn difficili da trovare, almeno in europa!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  15. #165
    Utente L'avatar di Chiodaroli
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    375
    Citazione nobu
    sì, ma la gente pensa di poter ascoltare i proprio Mp3 liberamente, e non sarà così, la storia di ps2 si ripete
    Mai come la STORIA di xbox, che col suo live a pagamento sta spennando
    i boxari, mentre io, e molti altri, giochiamo AGGRATIS col pc..............
    Mh, mi sà che mi comprerò entrambe, anke se, come potenza Psp stravince.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •