• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: help acrobazie uniche

Cambio titolo
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Beijing

help acrobazie uniche

Mi servirebbe aiuto per tre acrobazie uniche precisamente la 15,la 17 e la 22.
    allora la 15 all'escobar airport e dovrebbe essere quella dove bisona saltare una specie d struttura con un antenna saltando da un cartello o qualcosa del genere ma mi segna solo acrobazia folle e nn unica
    la 17 nn segnata sulla mappa e su un'altra mappa segnata a starfish island ma nn riesco a capire qual'.
    la 22 anke se segnata sulla mappa nn riesco a capire qual'...
    P.S.AIUTOOOOOOOOOOOOO

Registrato il
    10-02
    Localit
    Beijing
    possibile ke nn lo sappia nessuno?
    dai almeno tu vegeth!!!

1solid1
    Ospite

Re: help acrobazie uniche

Inviato da sabin87
    Mi servirebbe aiuto per tre acrobazie uniche precisamente la 15,la 17 e la 22.
    allora la 15 all'escobar airport e dovrebbe essere quella dove bisona saltare una specie d struttura con un antenna saltando da un cartello o qualcosa del genere ma mi segna solo acrobazia folle e nn unica
    la 17 nn segnata sulla mappa e su un'altra mappa segnata a starfish island ma nn riesco a capire qual'.
    la 22 anke se segnata sulla mappa nn riesco a capire qual'...
    P.S.AIUTOOOOOOOOOOOOO
    Clicca qui:

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/33074.html

e poi su UNIQUE JUMPS FAQS, troverai la posizione di tutte le acrobazie uniche...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Midgar
    Inviato da sabin87
    possibile ke nn lo sappia nessuno?
    dai almeno tu vegeth!!!
    Acrobazie? Che cosa sono?

Scherzi a parte mi spiace ma non posso aiutarti

1solid1
    Ospite
    Allora, la 15 all'aereoporto e devi usare il cartellone basso giallo e nero e devi riuscire a saltare il radar rosso, devi prendere tanta velocit, io ho usato la HOTRING RACER, la 17 infatti non segnata sulla mappa per situata a Starfish Island, l'isolo dove l'ex villa di Diaz, la tua nuova dimora, dovresti riuscire a trovare la rampa subito xch l'isola molto piccola, cmq in una villetta pi o meno al centro, mentre x la 22 ancora non posso aiutarti, ma provveder presto...
    Ultima modifica di 1solid1; 3-01-2003 alle 12:43:26

Registrato il
    10-02
    Localit
    Beijing
    grazie mille solid anke se nn riesco ancora a fare la 15 e la 17 anke se l'ho trovata nn riesco a farla...
    v b cmq tanto ke c siete mi sapete dire quante sn le missioni in totale?io ne ho fatte 107 e mi sn gi usciti i titoli d coda.
    alla cherry poppers cosa bisogna fare?io ho venduto un p d gelati ma nn successo niente!
    boh...

1solid1
    Ospite
    Inviato da sabin87
    grazie mille solid anke se nn riesco ancora a fare la 15 e la 17 anke se l'ho trovata nn riesco a farla...
    v b cmq tanto ke c siete mi sapete dire quante sn le missioni in totale?io ne ho fatte 107 e mi sn gi usciti i titoli d coda.
    alla cherry poppers cosa bisogna fare?io ho venduto un p d gelati ma nn successo niente!
    boh...
    Sono un centinaio, non guardare nella schermata delle statistiche nella voce "MISSIONI ESEGUITE", l viene indicato anche le missioni che hai fallito...
    Con il furgoncino del Cherry Poppers devi vendere 55 gelati e sbloccherai gli INTROITI!!!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Beijing
    ma ho appena letto ke se usi i trucchi nn puoi completarlo al 100%, vero???

1solid1
    Ospite
    Inviato da sabin87
    ma ho appena letto ke se usi i trucchi nn puoi completarlo al 100%, vero???
    Purtroppo VERISSIMO... 8(