Sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sacred

Cambio titolo
  1. #1

    Sacred

    Raga mi sto scervellando, devo arrivare ad Icecreek pass a contattare gli Shakura, ma non riesco a trovare la strada per arrivarci, come devo fare?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    l'unica cosa ke devi fare è arrivare a Slater's Grave e da lì dirigerti verso nord-ovest lungo la stradina nei boschi.. Slater's Grave lo trovi facilmente seguendo le strade, dovrebbe exere sulla mappa l'ultimo mercato a nord (credo) prima della zona con la neve

    poco prima di Icecreek Pass trovi anke il relativo portale

  3. #3
    Slater's Grave di preciso dove sta? Sulla mappa non lo vedo segnato
    La mente è l'unica vera arma.

  4. #4
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione MasterMind
    Slater's Grave di preciso dove sta? Sulla mappa non lo vedo segnato
    è nel nord della mappa, mi pare a nord-ovest del Castello di Braverock.. x arrivarci devi uscire dal castello, seguire la strada fino al bivio (mi pare ke ci fosse la zingara ke ti dava la quest del "Campo Zingaro") e dovrebbe anke esserci 1 cartello se nn ricordo male. Prosegui verso la deviazione ed entri nei boski, dopo 1 po' trovi 1 altra quest opzionale ("Il Mercante di Slater's Grave"), decidi se completare o no la quest, cmq dopo continui lungo la strada e arrivi a Slater's Grave. anke qui trovi quest opzionali, puoi decidere se farle o meno, quindi procedi verso Icecreek Pass (1 delle quest opzionali ti fa arrivare praticamente lì)

  5. #5
    Mr.Mispogliosullacattedra L'avatar di Saruman87
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nell'insoddisfazione
    Messaggi
    1.160
    Prima di entrare al castello giri a sinistra e segui la strada in mezzo ai boski finke nn arrivi ad 1 cimitero.Ci entri e dovrebbe esserci 1 uscita a sinistra.Segui la strada e ci arrivi
    L'ho già visto sto film alla radio

  6. #6
    Citazione D14BL0S
    è nel nord della mappa, mi pare a nord-ovest del Castello di Braverock.. x arrivarci devi uscire dal castello, seguire la strada fino al bivio (mi pare ke ci fosse la zingara ke ti dava la quest del "Campo Zingaro") e dovrebbe anke esserci 1 cartello se nn ricordo male. Prosegui verso la deviazione ed entri nei boski, dopo 1 po' trovi 1 altra quest opzionale ("Il Mercante di Slater's Grave"), decidi se completare o no la quest, cmq dopo continui lungo la strada e arrivi a Slater's Grave. anke qui trovi quest opzionali, puoi decidere se farle o meno, quindi procedi verso Icecreek Pass (1 delle quest opzionali ti fa arrivare praticamente lì)
    Si diciamo che l'indicazione era esatta solo che mi ha tratto in inganno il fatto che non c'era la strada ma era solo uno spiazzo di terra fino in citta.
    Io sono abituato a seguire il sentiero. Cmq grazie mille dell'aiuto ^_^
    La mente è l'unica vera arma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •