Nuovi video per Killzone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nuovi video per Killzone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298

    Nuovi video per Killzone

    Bellissimi,graficamente il gioco spacca e i Guerrilla continuano ad aggiungere particolari (secondo la rivista ufficiale per esempio solo ora è stata inserito il sistema di 'ragdoll phisics' per i nemici che permette animazioni realistiche quando i nemici vengono colpiti a seconda delle varie armi)

    http://www.warishere.com/media.html
    Sono 4 video,sotto il video 3 la versione in WMP è in realtà un altro filmato bellissimo.

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    scarico :9

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Io consiglio di scaricare i due video sotto la scritta video 3 :9

  4. #4
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    :9 bellissimi video :9

    inutile dire che lo comprerò

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    praticamente è già MIO

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Ti prego manda oggi il nostro Killzone quotidiano

  7. #7
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione AlieNiko
    praticamente è già MIO
    anche mio
    quando esce?

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Se non è cosi giuro che gli faccio vedere io cose una vera killzone!

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    E questo dovrebbe essere l'Halo killer?
    Ora, forse vi sembrerò di parte, ma di FPS ne ho giocati TANTI. Non vedo novità, texture e numero di poligoni che anche SOF2 (che sfrutta il motore di quake3) supera tranquillamente... Addirittura in uno dei video, quando esplode una porta gli fps crollano brutalmente...
    Siamo lontani anni luce da Halo e da quanto Guerrilla aveva promesso con i suoi primi screens

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Appellativi come Halo Killer sono come al solito stati dati da riviste varie che hanno bisogno di titoli altisonanti anche per tentare di incuiriosire e vendere di più.Chi ha un po' di senso critico capisce che sono cose che lasciano il tempo che trovano.Anche Splinter Cell era il Metal Gear Solid killer,Sega GT doveva essere il Polyphony GT killer etc.
    L'obiettivo di Killzone per quanto mi riguarda non è mai stato quello di battere Halo bensì quello di offrire alla PS2 un titolo molto valido anche nel genere fps che da sempre è territitorio del mondo PC e dal suo diretto cugino nel mondo console Xbox.
    Sul gioco i filmati rilasciati non permettono di dire granchè al momento,quindi io aspetterei che il gioco esca.
    Sulla grafica il video 3 (quello per WMP) mostra una delle prime ambientazioni mostrate da Guerrilla l'anno scorso e non mi pare di vedere differenze rispetto ad allora.

  11. #11
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Guardando i video ho notato che :
    _Il gioco ha una buona grafica,
    _L'intelligenza dei nemici non mi sembra granchè (parlo del video),se c'è un invasore non ci andiamo a nascondere in 6 dietro un muro alto mezzo metro aspettando che ci colpisca o che magari c faccia fuori con una granata...
    Il gioco deve essere stato provato in modalità Facile perchè è impossibile sopravvivere ad un 6 contro 1 (o erano 5,boh),Il tipo non è mai stato colpito,i nemici si sono improvvisati kamikaze e si sono lasciati uccidere,segno di mancanza di tatticità che in un gioco del genere dovrebbe esserci.

    Questo è ciò che ho notato io e potreste non essere d'accordo con me,Il progetto magari è ancora in costruzione e c'è tempo,però mi ha fatto riflettere.

  12. #12
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Dai video non si capisce nulla

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Seifer1987
    Guardando i video ho notato che :
    _Il gioco ha una buona grafica,
    _L'intelligenza dei nemici non mi sembra granchè (parlo del video),se c'è un invasore non ci andiamo a nascondere in 6 dietro un muro alto mezzo metro aspettando che ci colpisca o che magari c faccia fuori con una granata...
    Il gioco deve essere stato provato in modalità Facile perchè è impossibile sopravvivere ad un 6 contro 1 (o erano 5,boh),Il tipo non è mai stato colpito,i nemici si sono improvvisati kamikaze e si sono lasciati uccidere,segno di mancanza di tatticità che in un gioco del genere dovrebbe esserci.

    Questo è ciò che ho notato io e potreste non essere d'accordo con me,Il progetto magari è ancora in costruzione e c'è tempo,però mi ha fatto riflettere.
    O semplicemente come già detto da chi lo ha visto\provato ad E3, l'IA fa schifo.

  14. #14
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Ma mi spiegate come fate a valutare l'IA da quei videozzi pixellosi?Io riesco a intravedere solo un'ottimo motore grafico,dell'IA non si capisce niente

  15. #15
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Khaj
    Ma mi spiegate come fate a valutare l'IA da quei videozzi pixellosi?Io riesco a intravedere solo un'ottimo motore grafico,dell'IA non si capisce niente
    E' un semplice racconto di quello che si è visto nei video.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •