ore a socom 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: ore a socom 2

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    ore a socom 2

    io ho preso socom 2,ma mi ha gioà rotto i maroni!!nn riesco mai a fare niente:ero a 1010 e sn sceso a 976!!!ma voi quante ore ci avete messo (senza giocare al 1°)x diventare abbastanza bravi e salire in classifica?io sn a 3 ore e 50 min,è poco o sn una suerda?


  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Io due settimane fa ho superato le 400 ore di gioco effettive, però considera che sono uno dei più malati.

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Boo per me la brima partita e stata talmente incasinata che o tirato lo
    spinotto della cuffia per sbaglio e non riuscivo più a capirci un tubo
    Dio che froge

  4. #4
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    e poketto.....x deventare bravi partendo da zero ci metti almeno un mesetto...poi dipende quanto gioki...penso ke con 40/50 ore dovresti gia riuscire a far qualkosa....poi dipende ce ki e negato e ki invece con 10 ore e bravo!

  5. #5
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione exsous
    Boo per me la brima partita e stata talmente incasinata che o tirato lo
    spinotto della cuffia per sbaglio e non riuscivo più a capirci un tubo
    Dio che froge
    io invece nella 1° partita nn ci capivo talmente niente ke ammazzavo tutti i miei compagni e loro ammazavano me.ke divertimenti!!!dovreste provarci


  6. #6
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione †SICK†
    e poketto.....x deventare bravi partendo da zero ci metti almeno un mesetto...poi dipende quanto gioki...penso ke con 40/50 ore dovresti gia riuscire a far qualkosa....poi dipende ce ki e negato e ki invece con 10 ore e bravo!
    il fatto è ke se nn vedo miglioramenti io abbandono tutto!!!speriamo almerno ke io ammazzi qualcuno in più


  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione PaulPS2
    il fatto è ke se nn vedo miglioramenti io abbandono tutto!!!speriamo almerno ke io ammazzi qualcuno in più
    Ma pensa a divertirti,lascia perdere la classifica o se diventi bravo,se ti diverti continua a giocarci,altrimenti lascialo.

  8. #8
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione mobius 1
    Ma pensa a divertirti,lascia perdere la classifica o se diventi bravo,se ti diverti continua a giocarci,altrimenti lascialo.
    a me nn me ne frega della classifica infatti.xò se mi ammazzano sempre come faccio a divertirmi?!?


  9. #9
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    anchio la prima volta in socom1 ho giocato male ma poi mi sono rifatto perciò paul gioca di più e comunque socom2 è fatto per divertirsi!!
    p.s.eyedol e malato infatti la sera gioca a socom2 invece di andare.......

  10. #10
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Occhiolino

    Citazione PaulPS2
    a me nn me ne frega della classifica infatti.xò se mi ammazzano sempre come faccio a divertirmi?!?
    Questo è un problema che devo affrontare giornalmente.
    Quando però riesco ad ammazzarne uno , anche per sbaglio , la soddisfazione è enorme.
    Non perderti d'animo e continua a giocare.
    Anche se in 11 round ne ammazzo uno solo , sono comunque contento , la mia piccola parte per la squadra l'ho fatta.
    E quando mi dicono : "grande zerho!" , godo come un riccio!!
    Io ho una mira pessima , Bocelli farebbe meglio di me ; quindi , quando posso , mi armo di M3 calibro 12 e RPG con 2 razzi ( che non richiedono una mira precisissima ).
    E' inutile che prende le doppie munizioni , tanto non riuscirò mai a spararle tutte , muoio prima !!!
    CIAO

  11. #11
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Zerho
    Questo è un problema che devo affrontare giornalmente.
    Quando però riesco ad ammazzarne uno , anche per sbaglio , la soddisfazione è enorme.
    Non perderti d'animo e continua a giocare.
    Anche se in 11 round ne ammazzo uno solo , sono comunque contento , la mia piccola parte per la squadra l'ho fatta.
    E quando mi dicono : "grande zerho!" , godo come un riccio!!
    Io ho una mira pessima , Bocelli farebbe meglio di me ; quindi , quando posso , mi armo di M3 calibro 12 e RPG con 2 razzi ( che non richiedono una mira precisissima ).
    E' inutile che prende le doppie munizioni , tanto non riuscirò mai a spararle tutte , muoio prima !!!
    CIAO
    anche tu sei nuovo!bene seguirò il tuo consiglio


  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione Zerho
    Questo è un problema che devo affrontare giornalmente.
    Quando però riesco ad ammazzarne uno , anche per sbaglio , la soddisfazione è enorme.
    Non perderti d'animo e continua a giocare.
    Anche se in 11 round ne ammazzo uno solo , sono comunque contento , la mia piccola parte per la squadra l'ho fatta.
    E quando mi dicono : "grande zerho!" , godo come un riccio!!
    Io ho una mira pessima , Bocelli farebbe meglio di me ; quindi , quando posso , mi armo di M3 calibro 12 e RPG con 2 razzi ( che non richiedono una mira precisissima ).
    E' inutile che prende le doppie munizioni , tanto non riuscirò mai a spararle tutte , muoio prima !!!
    CIAO
    ragazzi va bene l'agonismo ma va bene anche divertirsi a spaccare di brutto

  13. #13
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Domanda

    Citazione PaulPS2
    anche tu sei nuovo!bene seguirò il tuo consiglio
    Questo è il problema....non sono nuovo...SOB!!
    A me era venuta una mezza idea di creare un CLAN di soli guariamarina , e nel caso uno aumenti di grado...viene buttato fuori!!
    A dire la verità mi era venuta anche una mezza idea di creare un CLAN di over 30.
    Ma sono rimaste solo due mezze idee...
    Se le metto insieme diventa un'idea intera ?

  14. #14
    exsous
    Ospite
    Citazione Zerho
    Questo è il problema....non sono nuovo...SOB!!
    A me era venuta una mezza idea di creare un CLAN di soli guariamarina , e nel caso uno aumenti di grado...viene buttato fuori!!
    A dire la verità mi era venuta anche una mezza idea di creare un CLAN di over 30.
    Ma sono rimaste solo due mezze idee...
    Se le metto insieme diventa un'idea intera ?
    Ricordo tu sei stato il primo con cui o gioca insieme a van cristian o roba cosi non ricordo ma comunque mi sono divertito

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione †SICK†
    e poketto.....x deventare bravi partendo da zero ci metti almeno un mesetto...poi dipende quanto gioki...penso ke con 40/50 ore dovresti gia riuscire a far qualkosa....poi dipende ce ki e negato e ki invece con 10 ore e bravo!
    E' vero io senza aver giocato l'1 c'ho messo un mesetto per ambientarmi...l'ultima sera che c'ho giocato (3 settimane fa) sono riuscito a prendere il Faggiano,ma solo dopo 150 ore circa...

    Con 3 ore non ti impari nemmeno una mappa ed e' logico che ti seccanosubito

    PS: faggiano e statistiche di merd...sono grandissimo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •