si ma e' difficile -_- e che cazz -_-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: si ma e' difficile -_- e che cazz -_-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199

    si ma e' difficile -_- e che cazz -_-

    Sto giocando a far cry a livello veterano sono arrivato in quella specie di "oasi " naturale dove ci sono tanti bei mostri di merd che con 2 colpi ti ammazzano-_-
    sto dentro la base .. e dove ti giri ci sta almeno una coppia de sti caz*o di rompi coglioni che non riesco a segare... o meglio quando vado avanti... ci arrivo con poka energia e crepo e devo rifare tutto dall'ultimo chekpoint...

    qualche drittA?

  2. #2
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    use cheat

  3. #3
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione alex22
    Sto giocando a far cry a livello veterano sono arrivato in quella specie di "oasi " naturale dove ci sono tanti bei mostri di merd che con 2 colpi ti ammazzano-_-
    sto dentro la base .. e dove ti giri ci sta almeno una coppia de sti caz*o di rompi coglioni che non riesco a segare... o meglio quando vado avanti... ci arrivo con poka energia e crepo e devo rifare tutto dall'ultimo chekpoint...

    qualche drittA?
    Easy mode

  4. #4
    Utente L'avatar di Doom
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    231
    Citazione alex22
    Sto giocando a far cry a livello veterano sono arrivato in quella specie di "oasi " naturale dove ci sono tanti bei mostri di merd che con 2 colpi ti ammazzano-_-
    sto dentro la base .. e dove ti giri ci sta almeno una coppia de sti caz*o di rompi coglioni che non riesco a segare... o meglio quando vado avanti... ci arrivo con poka energia e crepo e devo rifare tutto dall'ultimo chekpoint...

    qualche drittA?
    Beh... prima scrivi il numero del livello, che così riesco a ''istruirti'' meglio... Io sono da poco riuscito a finirlo a quella difficoltà... E' essenziale che mi dici il numero esatto, oppure la situazione(di 2-3 livelli) in cui ti trovi...

  5. #5
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    veterano? + ke giocare mi pare essere torturati a quella difficoltà meglio mettere normal o easy

  6. #6
    è tanto difficile. I mostri sono esageratamente forti! Anche nella modalità più facile!
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    sono alla terza isola... quella col tramonto...
    e sono dentro la base... ho fatto slatare il muro e sono popo dentro...

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Un consiglio, ricomincialo in Normal mode. Perchè così imho non arriverai lontano.
    Ti assicuro che non mancheranno le sfide, anzi in livelli come Vulcano bestemmierai in 7 lingue.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Sydney
    Un consiglio, ricomincialo in Normal mode. Perchè così imho non arriverai lontano.
    Ti assicuro che non mancheranno le sfide, anzi in livelli come Vulcano bestemmierai in 7 lingue.
    io ho trovato difficoltà al livello normale

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Citazione Sygma
    io ho trovato difficoltà al livello normale
    Anch'io, il trucco sta nel trovare le armi più adatte per le varie situazioni, per esempio nell'ultimo (penso sia ultimo) livello ad un certo punto sei chiuso in una stanza con varie guardie equipaggiate di giubbetto protettivo a armi molto potenti (tra i quali un lanciarazzi).
    L'avrò ripetuta una ventina di volte quella parte fin quando non mi è venuta la brillante idea di usare le granate lanciabili con un mitragliatore.
    E ho superato quella parte senza perdere energia e in pochissimo tempo......

  11. #11
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    k sto andando avanti ... ci vuoel un po' ma so soddisfazioni quando ce la fai...e mi sto ricredendo anche sulla grafica di fc... gli inter isono realizzati in maniera davvero relaistica

  12. #12
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    sono alla quarta isola... di notte... figo.. ... il livello di difficolta e' sempre veterano ... non vi immainate che differenza ***** il passaggio dalla 2 alla 3 isola pdpd...
    prima i nemici cadevano come niente ora so tutti corazzati e crepano scaricandolgli tutto il mitraglaitore addosso -_- ..

  13. #13
    Utente L'avatar di Doom
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    231
    Citazione alex22
    sono alla quarta isola... di notte... figo.. ... il livello di difficolta e' sempre veterano ... non vi immainate che differenza ***** il passaggio dalla 2 alla 3 isola pdpd...
    prima i nemici cadevano come niente ora so tutti corazzati e crepano scaricandolgli tutto il mitraglaitore addosso -_- ..
    Bestemmierai in 18 lingue quando incontrerai quelli corazzati del 15-16 livello...
    3 caricatori per farli fuori colpendoli sul giubotto... 1 sulle braccia, 1/2 sulle gambe e 7-8 colpi sulla testa

  14. #14
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    è tanto difficile. I mostri sono esageratamente forti! Anche nella modalità più facile!
    Sucase ma ci sono "mostri" in farcry
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  15. #15
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    io lo finito a livello realistico , e mi stanno sul caxxo i tipi verso gli ultimi livelli all'esterno che hanno il casco e li colpisci col cecchino anche 3-4 alla testa i proiettili rimbalzano,poi si accorgono e sono nella ***** e devo ricaricare
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •