moderatori.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: moderatori.

Cambio titolo
  1. #1

    moderatori.

    se di solito ci sono 5 moderatori in ogni forum...
    com'è ke alcuni continuano a chattare e a fare flood?
    In realtà è al contrario.
    Vorrei kiedervi di arkiviare i 3d solo in caso di emergenza, insomma chattare tramite il forum è sbagliato, ma il forum è una raccolta di opinioni, domande e risposte. Tutta questa gente ke parla, articola il discorso come una conversazione, e certamente si ritrovano più persone a parlare fra loro.
    SE LEGGETE QUESTO, CHIUDTELO AI MESSAGGI PERKE' NN MI INTERESSANO LE OPINIONI DI CERTI UTENTI MALEDUCATI.(LE VOSTRE SI)
    grazie

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Senti, siamo in estate è un periodo difficile per la moderazione e quindi i moderatori sono poco presenti e altri non ci sono per i più svariati motivi.
    Chattare tramite il forum è sbagliato, se questo accade hai solo da segnalare il topic incriminato e appena possibile un moderatore viene a leggere e valuta la situazione. GR è un forum da migliaia di utenti non puoi pretendere che i mod arrivino alla velocità della luce




  3. #3
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Se questo si chiama forum e quell'altra cosa si chiama chat,ci sarà una differenza,no?

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    MisterZeta, vorrei risponderti ma, veramente, non ho capito cosa ci stai chiedendo. Se ti stai lamentando della poca presenza dei moderatori in questo periodo posso solamente dirti che è estate e anche noi, come tutte le persone, ci prendiamo un pò di meritata vacanza.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Citazione Neo
    MisterZeta, vorrei risponderti ma, veramente, non ho capito cosa ci stai chiedendo. Se ti stai lamentando della poca presenza dei moderatori in questo periodo posso solamente dirti che è estate e anche noi, come tutte le persone, ci prendiamo un pò di meritata vacanza.
    Giusto tutti vanno in vacanza...ma io no
    BAIOCCO, l'addio

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione condor_il_ritorno
    Giusto tutti vanno in vacanza...ma io no
    mica è colpa nostra

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    non capisco cosa ha detto....

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazi, possiamo evitare adesso di fare mille reply con scritto "non ho capito nemmeno io"?
    Aspettiamo la risposta di MisterZeta, altrimenti mi costringete a chiudere il thread.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    veramente l'ho detto solo io

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    33
    Citazione Neo
    Ragazi, possiamo evitare adesso di fare mille reply con scritto "non ho capito nemmeno io"?
    Aspettiamo la risposta di MisterZeta, altrimenti mi costringete a chiudere il thread.
    Bè, io non ho capito, cosa ci devo fare non è colpa mia se non ho studiato al CEPU .

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si ma non c'è bisogno di ripetere tutti a pappagallo "io non ho capito" (cosa che succederà con molta probabilità).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se fosse possibile non chiuderemmo mai un topic, purtroppo succede spesso che nonostante numerosi richiami la gente continui a floodare, e in quel caso on c'è scelta se non quella di chiudere per evitare di appesantire inutilmente il forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Citazione Neo
    Ragazi, possiamo evitare adesso di fare mille reply con scritto "non ho capito nemmeno io"?
    Aspettiamo la risposta di MisterZeta, altrimenti mi costringete a chiudere il thread.
    scusami neo, ma intendevo:
    se è estate e c'è un pò di confusione è normale.Quindi, voi non riuscite ad intervenire subito nelle occasioni più importanti, ma intervenite laddove è quasi inutile.Come noterai , già questo 3d si è trasformato in una chat, dopo solo che vi ho chiesto di essere più indulgenti con chi commette flood chattando.Capita sempre di dover rispondere colpo su colpo alle incitazioni altrui...
    spero di essere stato chiaro, grazie per l' attenzione.

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il problema è che non possiamo essere online 24 ore su 24 e intervenire sempre nel momento esatto in cui la situazione comincia a degenerare. Però è comunque importante lasciare un segnale, in modo che gli utenti capiscano che un determinato comportamento non è comunque consentito.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io non ho capito cosa vuol dire ,posso solo intuire che si lamenti di Flood sul forum...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •