L'applicazione del regolamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'applicazione del regolamento

Cambio titolo
  1. #1

    L'applicazione del regolamento

    Citazione game³
    vatti a leggere il topic "avete rotto i maroni" e impara.

    ah,vai anche a cagare già che ci sei,visto che sti discorsi mi fanno veramente venire il voltastomaco.

    adesso dobbiamo anche farci le pippe mentali per i videogiochi,suvvia!
    Questo è quello che mi è stato detto qualche giorno addietro dopo che avevo pacatamente reso nota la mia opinione (qui presentato nella forma non editata, preservato in un quote).
    Ho segnalato ma non c'è stata alcuna conseguenza e ho deciso di chiedere spiegazioni dopo aver riletto il regolamento e aver constatato che prevede il ban per insulti.
    Chiedo per favore ad un mod di fornirmi delucidazioni sulla questione.
    Ultima modifica di Melchior; 13-08-2004 alle 15:32:30 Motivo: citazione corretta

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Dovrei rileggermi il thread dove è avvenuto questo flame. Mi posti il link? Se tu non lo hai offeso o duramente provocato credo che cmq questo utente sia da bannare...


  3. #3

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Credo che sia proprio da bannare quell utente...cmq spesso le segnalazioni non servono a nulla, anche io avevo poko tempo fa segnalato un utente e non è successo nulla, fa lo stesso.


  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non è che "spesso le segnalazioni non servono a nulla", è che, al momento, siamo sovraccaricati di lavoro per via dell'estate e, quindi, qualcosa ci può sfuggire, ma non lo facciamo di proposito. Adesso controllo e, se c'è qualcosa che non va come dite, prenderò provvedimenti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Neo
    Non è che "spesso le segnalazioni non servono a nulla", è che, al momento, siamo sovraccaricati di lavoro per via dell'estate e, quindi, qualcosa ci può sfuggire, ma non lo facciamo di proposito. Adesso controllo e, se c'è qualcosa che non va come dite, prenderò provvedimenti.
    Hai ragione, non avevo pensato che estate = sovraccarico


  7. #7
    Citazione Neo
    Non è che "spesso le segnalazioni non servono a nulla", è che, al momento, siamo sovraccaricati di lavoro per via dell'estate e, quindi, qualcosa ci può sfuggire, ma non lo facciamo di proposito. Adesso controllo e, se c'è qualcosa che non va come dite, prenderò provvedimenti.
    Grazie

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Melchior
    Questo è quello che mi è stato detto qualche giorno addietro dopo che avevo pacatamente reso nota la mia opinione (qui presentato nella forma non editata, preservato in un quote).
    Ho segnalato ma non c'è stata alcuna conseguenza e ho deciso di chiedere spiegazioni dopo aver riletto il regolamento e aver constatato che prevede il ban per insulti.
    Chiedo per favore ad un mod di fornirmi delucidazioni sulla questione.


    quoto game³ per le affermazioni evidenziate con bordo rosso.....

    p.s. o_O

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •