x-box...compatibile? mmmmm...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: x-box...compatibile? mmmmm...

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    x-box...compatibile? mmmmm...

    ciao ragazzi.
    sono un possessore di PS2 e di GC.
    Arrivo subito al punto: MI SONO INNAMORATO DI HALO.
    Sarei attirato dalla X-box, anche perchè ha bellissimi giochi come Ninja-Gaiden, tra un pò Halo 2, ormai ha la serie PES ed online, Project Gotham Racing 2, DOA 3, Shenmue II.
    Solo che costa veramente troppo: 180 euro circa per una console io non li vorrei proprio spendere.
    Quindi ho pensato di prendere, in futuro (con la PS3) la X-BOX2...


    MA è COMPATIBILE OPPURE NO CON LA PRIMA?
    Perchè se lo è, posso comprarmi i capolavori della prima a costo bassissimo e gustarmi i nuovi. Se non lo fosse mi tengo le mie console.

    ...a voi!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Citazione megalo
    ciao ragazzi.
    sono un possessore di PS2 e di GC.
    Arrivo subito al punto: MI SONO INNAMORATO DI HALO.
    Sarei attirato dalla X-box, anche perchè ha bellissimi giochi come Ninja-Gaiden, tra un pò Halo 2, ormai ha la serie PES ed online, Project Gotham Racing 2, DOA 3, Shenmue II.
    Solo che costa veramente troppo: 180 euro circa per una console io non li vorrei proprio spendere.
    Quindi ho pensato di prendere, in futuro (con la PS3) la X-BOX2...


    MA è COMPATIBILE OPPURE NO CON LA PRIMA?
    Perchè se lo è, posso comprarmi i capolavori della prima a costo bassissimo e gustarmi i nuovi. Se non lo fosse mi tengo le mie console.

    ...a voi!
    Sbagli, sopratutto xkè si dice ke non saranno compatibili, ma poi c'è sempre qualcosa insieme al xbox (169€=xbox+midtown M 3+ Halo+2mesi XBOX LIVE)
    oppure 169€ ninja pack
    tutto originale e costa certamente meno di una ps2.
    sai giocare in 32 ad Halo contemporaneamente con xbox live e con altri 3 tuoi amici...PENSACI Sù

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione megalo
    ciao ragazzi.
    sono un possessore di PS2 e di GC.
    Arrivo subito al punto: MI SONO INNAMORATO DI HALO.
    Sarei attirato dalla X-box, anche perchè ha bellissimi giochi come Ninja-Gaiden, tra un pò Halo 2, ormai ha la serie PES ed online, Project Gotham Racing 2, DOA 3, Shenmue II.
    Solo che costa veramente troppo: 180 euro circa per una console io non li vorrei proprio spendere.
    Quindi ho pensato di prendere, in futuro (con la PS3) la X-BOX2...


    MA è COMPATIBILE OPPURE NO CON LA PRIMA?
    Perchè se lo è, posso comprarmi i capolavori della prima a costo bassissimo e gustarmi i nuovi. Se non lo fosse mi tengo le mie console.

    ...a voi!
    A detta di microsoft, sarà esageratamente improbabile una retrocompatibilità, sorry

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione MisterZeta
    Sbagli, sopratutto xkè si dice ke non saranno compatibili, ma poi c'è sempre qualcosa insieme al xbox (169€=xbox+midtown M 3+ Halo+2mesi XBOX LIVE)
    oppure 169€ ninja pack
    tutto originale e costa certamente meno di una ps2.
    sai giocare in 32 ad Halo contemporaneamente con xbox live e con altri 3 tuoi amici...PENSACI Sù

    si...è davvero bellissimo Halo... :9
    comunque la storia della NON compatibilità non mi convince assolutamente: allora chi, quando ci sarà la x-box2, non ha la x-box, se la deve prendere?
    Se è così...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione megalo
    comunque la storia della NON compatibilità non mi convince assolutamente: allora chi, quando ci sarà la x-box2, non ha la x-box, se la deve prendere?
    Se è così...
    Chi non ha la prima xbox dovrà "accontentarsi" di giocare coi giochi della 2.

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione megalo
    si...è davvero bellissimo Halo... :9
    comunque la storia della NON compatibilità non mi convince assolutamente: allora chi, quando ci sarà la x-box2, non ha la x-box, se la deve prendere?
    Se è così...
    Sfrutterà architetture diverse. Tutto qui. Quando ci sarà xbox2 la xbox verrà "lentamente" abbandonata come fece Nintendo con il passaggio da SNES a N64

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Furious Angel
    Sfrutterà architetture diverse. Tutto qui. Quando ci sarà xbox2 la xbox verrà "lentamente" abbandonata come fece Nintendo con il passaggio da SNES a N64
    Ma mi sapresti dire perchè non sarà compaibile?
    E poi mi stilleresti (se c'è) una lista dei giochi previsti per la x-box2?











    ...dai n'altra: e quando uscirà?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione megalo
    Ma mi sapresti dire perchè non sarà compaibile?
    E poi mi stilleresti (se c'è) una lista dei giochi previsti per la x-box2?











    ...dai n'altra: e quando uscirà?
    Per il semplice fatto che sfrutterà, come ho già detto, un diverso tipo di programmazione (XNA, dio in terra dei programmatori, colui che convinse square a sviluppare per microsoft sulla via di Damasco) e per una totale differenza di architettura hardware (non si limiterà ad essere una versione potenziata della versione precedente come PS2 fa con PSX).
    Giochi in programmazione mi pare che ce ne sia solo uno, oltre al rumor riguardante il fatto che la XSN sports abbia "chiuso" per fare i giochi only xbox2...
    uscirà verso fine 2005

  9. #9
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione Furious Angel
    Giochi in programmazione mi pare che ce ne sia solo uno, oltre al rumor riguardante il fatto che la XSN sports abbia "chiuso" per fare i giochi only xbox2...
    uscirà verso fine 2005
    No, se non sbaglio, sono già cominciati i lavori di Juiced2 e del nuovo MK per Xbox2

  10. #10
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Furious Angel
    Per il semplice fatto che sfrutterà, come ho già detto, un diverso tipo di programmazione (XNA, dio in terra dei programmatori, colui che convinse square a sviluppare per microsoft sulla via di Damasco) e per una totale differenza di architettura hardware (non si limiterà ad essere una versione potenziata della versione precedente come PS2 fa con PSX).
    Giochi in programmazione mi pare che ce ne sia solo uno, oltre al rumor riguardante il fatto che la XSN sports abbia "chiuso" per fare i giochi only xbox2...
    uscirà verso fine 2005

    ma ci sarà Halo??????? :9

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione megalo
    ma ci sarà Halo??????? :9
    no. Halo2 è secondo bungie l'ultimo della serie

  12. #12
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    ps2 e ps sono però differenti almeno tanto quanto xbox2 e xbox saranno differenti, ma ci sono due grandi diversità: la diversa complessità tecnologica (la prima ps era veramente ridicola ai tempi della ps2, xbox invece non è ancora emulabile, ad esempio, da un pc...) e poi il fatto che la sony ogni volta che vende una ps2 vende anche una ps: infatti ha praticamente ridotto la circuiteria della prima su un paio di chips che ha integrato sulla scheda della ps2... ed ecco perché la retrocompatibilità, PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLE CONSOLE.

    esatto, è stata la prima volta, ma forse ha abituato troppo bene gli utenti, bisognerà vedere le reazioni...

    ps: anche sony si è detta praticamente sicura che ps3 sarà INCOMPATIBILE con ps2. e allora??????

  13. #13
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Furious Angel
    no. Halo2 è secondo bungie l'ultimo della serie

    allora penso proprio che aspetterò molto tempo, e poi DOPO avere preso la PS3 e la X-BOX2, prenderò (a prezzo quasi ridicolo) la x verde.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #14
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    se la troverai ancora... non avendo venduto molto non penso avrà la stessa fortuna della ps, che è ancora nei negozi...

  15. #15
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione cenit
    se la troverai ancora... non avendo venduto molto non penso avrà la stessa fortuna della ps, che è ancora nei negozi...

    vabbè...non aspetterò anni...ma aspetterò almeno che vada a 100 euro...o, ancora meglio 90...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •