The Allman Brothers Band
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Allman Brothers Band

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    The Allman Brothers Band

    Ieri sentivo alcune canzoni su Radio Capital. Mi interessano. Qual'è il loro miglior album, anche live va bene?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    meno male che sono appena tornato (anche se per poche ore) altrimenti non avresti mai avuto una risposta, che tristezza

    i primi tre album sono bellissimi:
    the allman brothers band
    idlewild south
    eat a peach (in genere questo è considerato il migliore)

    prendine uno fra questi tre e vai sul sicuro, magari al negozio fatteli mettere tutti e tre così decidi tu quello che ti attira di più

    come live non puoi perderti live at the fillmore east, eccezionale!
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    ah... stavo scrivendo di prenderti at fillmore east, poi ho visto che pity non se l'era dimenticato... se non è amore, ti può bastare questo secondo me.

  4. #4
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione pity
    meno male che sono appena tornato (anche se per poche ore) altrimenti non avresti mai avuto una risposta, che tristezza

    Questo lo pensi solo tu,dato che l'abb è un gruppo abb famoso!

  5. #5
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Infatti... cmq di loro ho tre live (tra i quali quello al fillmore east mi sembra il migliore) e eat a peach, ma live spaccano di brutto!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Tenente_Pliskin
    Infatti... cmq di loro ho tre live (tra i quali quello al fillmore east mi sembra il migliore) e eat a peach, ma live spaccano di brutto!
    Praticamente sono solo un gruppo live,difficilmente qualcuno ti consiglierà un loro album da studio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •