• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Le vostre migliori partite in MEDIEVAL TOTAL WAR

Cambio titolo
    Utente L'avatar di eye ofthe tiger
    Registrato il
    06-03

Le vostre migliori partite in MEDIEVAL TOTAL WAR

credo che nessuno mai abbia fatto un simile topic, almeno da quando ci sono io
    inizio con la mia migliore.
    io in difesa DANESI(tolto tempo limite e freccie illimitate) in grecia:
    400 e scarsi uomini ripartiti:
    236 lanceri
    100 arcieri normali
    36 cavalieri feudali
    2 sergenti a cavallo
    4 addetti alla catapulta
    12 boscaioli

Nemico in attacco TURCHI:
    2000 uomini, quasi tutte d' unità d'élite come cammelieri beduini, arcieri del deserto, fanti mwabhi(non so come si scrive), fanti saraceni, cavalieri ghulman, e 3 di contadini.

Prima di iniziare ho detto: vabbè, credo che prima di perdere tutti i miei uomini, riuscirò almeno ad ucciderne 600. Poi botta di culo, al secondo rimbalzo della catapulta uccido il re nemico!!!!
    La battaglia finisce, dopo un bel pò(meno male che c'è la barra del tempo):

perdite 68
    uccisi all' incirca 1800
    vittoria. i turchi scappano con la coda tra le gambe. per più di un decennio non si faranno vivi, questa battagia, ultima di una valorosa e fulgida campagna, aveva ridorro a meno di 10000 uomini l' esercito turco, stanziato in tutta l' anatolia, caucaso, egitto.
    http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf

no malware, ma solo una canzone infinita. oddio. non finisce entro tre ore. poi non ho avuto il coraggio di continuare.

Registrato il
    06-03
    Senza contare una battaglia in attacco rispotasi con 1200 uccisioni e 0 dico 0 perdite( senza usare trucchi)

no malware, ma solo una canzone infinita. oddio. non finisce entro tre ore. poi non ho avuto il coraggio di continuare.

Registrato il
    06-03
    per chi vuole, può vedersi il repley, basta che mi dice la sua mail.

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Beh, complimenti!

personalmente preferisco la gestione "in grande" e lascio al pc le battaglie, evitando di affrontarle se le mie forze non sono almeno il doppio rispetto a quelle avversarie..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Di medieval non ricordo bene, ma con la MOD hellenic TW ero 3000, contro 9000, in difesa. Ho perso 77 uomini (colpa degli arcieri nemici che io non avevo!!!) e ho ucciso 2700 uomini. altre battaglie (sempre contro i traci, e in difesa) perdo 200 uomini e ne uccido 3600!!!

Con medieval non ricordo bene, ma ne uccidevo un paio di migliaia, perdendone un paio di centinaia!!!!.

CMQ un mio esercito di difesa doveva avere almeno: 2 compagnie di lancieri, 2 di spadaccini, 2 di arcieri e 2 di cavalieri.

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    medieval non l'ho.
    A Shogun il massimo è stato contro un esercito di mi sembra 2000 uomini, io ne avevo 300 o giù di lì, ed ho vinto perdendo 78 uomini e uccidendone 1800.
    Tutto perchè quell'idiota aveva praticamente solo cavallerie e io yari samurai con armatura e armi al grado massimo (scudo d'oro e tre spade epr intenderci)

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Bè se però le tue truppe avevano armatura e armi upgradati,poi molto spesso le armi come catapulte servono,i soldati di rango basso scappano al primo accenno di lancio,io di battalgie così epiche nn le ho fatte,ma l'armata nemica ne usciva maldiridotta,a volte ne perdevo solo 100 e loro 1000 e passa.Cmq i migliori sono i picchieri svizzeri,quasi invincibili.

Mr.Mispogliosullacattedra L'avatar di Saruman87
    Registrato il
    02-04
    60 balestrieri a cavallo e 100 miliziani contro il re siciliano e i 20 cavalieri reali in sardegna.Frecce contro di loro x prima cosa, poi attirati nella gola imboscata dei miliziani dai 2 lati.Fortunatamente sn riuscito ad ammazzare il re ed il morale è crollato.Sto facendo la campagna degli italiani e o tutta la russia, turkia e europa fino alla svizzera + o -.Xo ora o problemi xk sn ricomparse l'orda d,oro e i tedeski, e in + sn scomunicato xk, dopo ke gli spagnoli mi anno dikiarato guerra (LORO!!!) gli ho invaso la provenza e quel pontefice bastardo mi a scomunicato e quindi o anke problemi di ribellione.I cinque principi + il re nn mi bastano x la fedeltà di tutto l'impero
    L'ho già visto sto film alla radio

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    E i vostri record di soldi?

Io con i francesi (mi pare) ho raggiunto i 4 milioni di fiorini (abbondanti) con un guadagno netto di 45 000 fiorini l'anno (circa)

Registrato il
    06-03
    no, io con la gestione tattica sono uno schifo. non perdo, ma non faccio neanche bene. uso il trucco dei soldi e delle costruzioni in un turno. Medieval l' ho preso per le battaglie, non per la gestione.

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Ci ho giocato parecchio, ho fatto 2 partite lunghe, una con gli italiani nel tardo medioevo, e uno con i Bizantini nel basso medioevo se nn sbaglio.
    Beh, nel primo nn sono riuscito a finire, all'anno 1492 mi pare, finisce
    Comunque con gli Italiani avevo tutta l'africa del nord, il medioriente, l'iberia l'italia la francia e il sacro romano impero, e stavo conducendo guerra a polacchi e ungheresi.
    Con i Bizantini mi sono stufato dopo poco, l'orda d'oro mi aveva mezzo conquistato i territori pagani, non sorvegliati, in russia, mettendo in crisi il medioriente, dove ritiravo truppe continuamente.
    Ultima modifica di pasquale7bellezze; 16-08-2004 alle 02:08:56

Utente L'avatar di Mithrandir
    Registrato il
    10-03

Medieval

Venite a giocare on line.......con installata l'espansione Viking!

Contro un giocatore "umano" è tutta un'altra cosa!

Ciauz

Mithrandir
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtude e canoscenza

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    le battaglie le lascio al PC, io sono + portato per la battaglia....ma se le mie forzer sono il doppio
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.