CPUCool
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CPUCool

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    CPUCool

    Ciao a tutti! una semplice domanda... ho da poco scaricato CPUCool e non riesco a capire a cosa riguardano le temperature che mi vengono fuori (temp 1; temp 2; temp 3; sens temp 0)... qual'è quella del CPU? quale quella degli HD? BOH!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    scarica aida32 e confronti le temp
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  3. #3
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    oddio basta sono piendo di programmi per rilevare la temperatura! motherboard monitor, cPUcool, pc wizard.... azzz basta programmi... non è più semplice che mi diciate a che cosa corrispondono?! (ho la mia cartella che occupa più di metà spazio nei documenti, e i documenti sono 9 GB! :9 mio padre vorrebbe uccidermi! ma non può perchè sennò il pc viene intasato da virus... io esco una settimana in vacanza con gli amici, e torno con 10 virus nel pc! è sempre così!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  4. #4
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Temp1 la temperatura della skeda madre, temp2 non lo so(penso l'hd), temp3 è la temperatura della CPU

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •