X2: La minaccia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: X2: La minaccia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79

    X2: La minaccia

    ciao raga sentite c'è qualcuno che ha questo splendido gioco? non ho trovato nessun forum su x2 e quindi ho deciso di aprirne uno per tutti quelli che hanno magari bisogno di un aiuto o vogliono semplicemente parlare di x2

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Vorrei parlarne, ma sto gioco nn l' ho manco mai sentito...

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Demonwarrior
    ciao raga sentite c'è qualcuno che ha questo splendido gioco? non ho trovato nessun forum su x2 e quindi ho deciso di aprirne uno per tutti quelli che hanno magari bisogno di un aiuto o vogliono semplicemente parlare di x2
    ti ho appena risposto sull'altro topic in modo computer, cmq ti consiglio di andare sul forum ufficiale italiano di X2,è molto utile all'inizio del gioco e poi anche se hai qualche problema.http://www.egosoft.com/x2/forum/viewforum.php?f=16

    CIAO
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    Esclamazione richiesta di aiuto a x2:la minaccia

    Ciao! io ho da poco comprato x2 e devo ammettere che è veramente un gioco stupendo ma purtroppo mi sono bloccato alla missione in cui devo andare a trionfo di brennan e scannerizzare i resti del portale, premetto che ho fatto di tutto ho seguito anche il consiglio del mio compagno,(comprare o dei mosquito o dei droni ma li ho comprati tutti e due ma con i missili ci metto una vita e poi non ho molti soldi e con i droni il comouter di bordo mi dice che l'operazione non si può eseguire! volovo chiederti se conosci la soluzione al mio problema. Grazie mille!!!!! p.s.: mi puoi dare qualche dritta su come racimolare un pò di soldi ? plz.

  5. #5
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione scream'89
    Ciao! io ho da poco comprato x2 e devo ammettere che è veramente un gioco stupendo ma purtroppo mi sono bloccato alla missione in cui devo andare a trionfo di brennan e scannerizzare i resti del portale, premetto che ho fatto di tutto ho seguito anche il consiglio del mio compagno,(comprare o dei mosquito o dei droni ma li ho comprati tutti e due ma con i missili ci metto una vita e poi non ho molti soldi e con i droni il comouter di bordo mi dice che l'operazione non si può eseguire! volovo chiederti se conosci la soluzione al mio problema. Grazie mille!!!!! p.s.: mi puoi dare qualche dritta su come racimolare un pò di soldi ? plz.
    ciao e benvenuto

    in quella missione io ho utilizzato alcuni missili, anche se i missili iniziano a girare attorno alle mine ma poi le colpiscono ed esplidono, per fare soldi all'inizio devi commerciare un pò con il TS che ti regalano nella seconda missione,comprando la merce a basso costo e rivenderle al prezzo + alto in un'altra stazione, un'altra opzione e di cercare di actturare navi nemiche e poi rivenderle,nn è difficile ma devi cercare le + deboli, nn le M4 o m3.
    cerca di aggiornare il gioco alla versione 1.4 che coregge molti bug

    ciao,una guida per iniziare la trovi qui http://www.egosoft.com/x2/forum/view...3581580655f4,è MOLTo utile, leggila!
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #6
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    Sorrisone ringraziamenti e domanda

    grazie dei consigli ma volevo sapere se una volta catturate delle navi pirata mi conviene o no modificarle per riutilizzarle plz.
    grazie del benvenuto!
    (siccome è la prima volta che posto, potresti dirmi come si fà a mettere una immagine sotto al nick ?) grazie ancora
    Ultima modifica di scream'89; 16-08-2004 alle 13:03:37 Motivo: modifica

  7. #7
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione scream'89
    grazie dei consigli ma volevo sapere se una volta catturate delle navi pirata mi conviene o no modificarle per riutilizzarle plz.
    grazie del benvenuto!
    dipende,se riesci ha catturare una nave con uno scafo decente (diciamo sul 80-85%) e magari con armi e scudi ti consiglio di rimetterla in sesto,anche se ti costera un pò, potresti trovare una name pirata manderly(nn so come si scrive) ma nn NAVE PIRATA O NAVE ORINCOLO che nn sono alla tua portata all'inizio,e quando la hai avvistata salvi in una stazione e poi ritenti finche nn la catturi .

    quando farai un pò di soldi (circa 300000 crediti) ti fai una bella centrale solare in un settore dove ce + bisogno. poi inizierai a guadagnare.

    buona fortuna

    p.s. ti puoi registrare gratuitamente a questo forum http://www.egosoft.com/x2/forum/viewforum.php?f=16 che lo sono anchio,qui trovo gente che ti aiuta se hai problemi
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  8. #8
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    per l'immagine devi anadre su pannello di controllo in alto a sinistra e poi su modifica avatar
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  9. #9
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    è la prima volta che apro un topic però vedo che stà un pò funzionando bene, cmq raga per i soldi io alla fine della seconda missione prima di parlare con elena kho ho venduto tutto quello che c'era sull'astronave e mi sono fatto 400000 crediti ho messo a posto il mercury e mi son comprato una stazione e ora faccio soldi a palate, per la missione nel settore trionfo di brennan ho usato due droidi però puoi usare anche missili, poi ho iniziato a catturare pirati bayamond e mandalay e ho fatto un pò di soldi vendendole

  10. #10
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Demonwarrior
    è la prima volta che apro un topic però vedo che stà un pò funzionando bene, cmq raga per i soldi io alla fine della seconda missione prima di parlare con elena kho ho venduto tutto quello che c'era sull'astronave e mi sono fatto 400000 crediti ho messo a posto il mercury e mi son comprato una stazione e ora faccio soldi a palate, per la missione nel settore trionfo di brennan ho usato due droidi però puoi usare anche missili, poi ho iniziato a catturare pirati bayamond e mandalay e ho fatto un pò di soldi vendendole
    bravo

    p.s. nn per vantarmi, ma oggi ho raggiunto i 100000000 di crediti (100 milioni)
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  11. #11
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    come hai fatto a fare così tanti soldi? ma a che punto del gioco sei?

  12. #12
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Demonwarrior
    come hai fatto a fare così tanti soldi? ma a che punto del gioco sei?
    beh,la trama lo finita (nn è nemmeno lunga) ma il gioco nn finisce mai, o no? si cerca sempre di diventare + potente e per questo che dopo la trama ti spince a continuare, però nn ho fatto tutti questi soldi con fabbriche, cioe,con i ricavi delle fabbriche(6-7 milioni) mi sono comprato un M6 teladi (osprey) che costa 7.9 milioni circa,poi con questo ho fatto missioni di che ti danno nelle stazioni dove devi fare fuori delle persone e poi ti pagano, poi se aggiorni il gioco alla versione 1.4 ci sono missoni speciali (invasion xenon) dove devi difendere un settore dai attacchi xenon,che attaccano anche con 2 o 3 M2 e un 100 di navi M3 e M5. la ricompensa e di circa 30\40 milioni ma sono difficilissime.la ricompensa dipende a che rango che hai raggiunto(il mio è asso dei cieli di 3°livello)

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  13. #13
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    complimenti hai fatto proprio un bel gruzzoletto! io sono ancora indeciso se incentrarmi sul combattimento o sul commercio! e ho anche pochi soldi
    vorrà dire che dovrò far fuori un pò di pirati per guadagnare un pò

  14. #14
    Utente L'avatar di DoubleM
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    17
    Salve a tutti, non è che qualche buon samaritano esperto in X2 potrebbe postare in questo forum una mini-guida alla cattura di qualche nave, sapete per i principianti come me: i Mandalay e i Bayamon dei pirati sono le uniche navi alla mia portata, ma finisco sempre per abbatterle, come posso convincerle ad arrendersi???
    Sicuramente sul forum della egosoft se ne è già parlato, ma è talmente gigantesco e pieno che con il mio vecchio 56k ci metto una vita. Al massimo potreste inserire un link alla discussione apposita???
    Grazie a tutti, pazienti e magnanimi, chao!

  15. #15
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione DoubleM
    Salve a tutti, non è che qualche buon samaritano esperto in X2 potrebbe postare in questo forum una mini-guida alla cattura di qualche nave, sapete per i principianti come me: i Mandalay e i Bayamon dei pirati sono le uniche navi alla mia portata, ma finisco sempre per abbatterle, come posso convincerle ad arrendersi???
    Sicuramente sul forum della egosoft se ne è già parlato, ma è talmente gigantesco e pieno che con il mio vecchio 56k ci metto una vita. Al massimo potreste inserire un link alla discussione apposita???
    Grazie a tutti, pazienti e magnanimi, chao!
    a quanto pare qui sono lunico a dare consigli...

    allora, qui http://utenti.lycos.it/tralux2/Catture.html(ben fatta) trovi la guida per catturare al meglio le navi (ma ci vuole sopprattutto fortuna,a volte si arrendono subito a volte...manco dopo mezzora ).

    se ti interessa questo http://utenti.lycos.it/tralux2/X2_shipyard_15.zip (clic destro e salva destinazione su disco) è un piccolo programma amatoriale che ti indica in dettaglio tutte le navi di X2, le armi, scudi,ecc... (scaricalo ke è ben fatto, anche io ho il 56 kakka )
    p.s. sei tu che ha postato sul forum della egfasof in italiano?

    ciao e benvenuto
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •