X2: La minaccia - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: X2: La minaccia

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    ciao raga scusate per l'assenza però mi collego poco a causa della bolletta cmq son contento che sia ancora aperto questo topic, volevo chiedervi un aiuto sono in una missione in cintura di asteroidi e devo trovare con lo scanner minerario qualcosa sugli asteroidi, ma che devo fare? devo passare sotto scansione tutti gli asteroidi? che palle sono tanti non sono paziente mi sapete dire più o meno dove si trova di preciso? poi ho 1000000 di crediti ho una stazione 12 mercury,un bayamond, un discovery e un nova tutto truccato al massimo cosa mi consigliate di fare? di prendermi un altra stazione? se si quale? scusate per le tante domande

  2. #77
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Demonwarrior
    ciao raga scusate per l'assenza però mi collego poco a causa della bolletta cmq son contento che sia ancora aperto questo topic, volevo chiedervi un aiuto sono in una missione in cintura di asteroidi e devo trovare con lo scanner minerario qualcosa sugli asteroidi, ma che devo fare? devo passare sotto scansione tutti gli asteroidi? che palle sono tanti non sono paziente mi sapete dire più o meno dove si trova di preciso? poi ho 1000000 di crediti ho una stazione 12 mercury,un bayamond, un discovery e un nova tutto truccato al massimo cosa mi consigliate di fare? di prendermi un altra stazione? se si quale? scusate per le tante domande
    ciao

    [nn sapevo che fosse ancora aperto sto topic, lo cercato ma nn lo trovato ]

    per la missione devi andare verso nord (dove c'è la base pirata + o -) e fai lo scan a tutti gli asteroidi (se ti compaiono all'improvviso stormi di xenon vuoldire che sei vicino alla loro base ) poi gli spari con un missile hornit e goditi lo spettacolo , altrimenti puoi utilizzare l'arma ke frantuma gli asteroidi (ora nn ricordo il nome ) poi raccogli i pezzi e sei aposto.

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #78
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione dj vamp
    Salve a tutti! ho un'altro problema m@x 89 mi avevi detto che con la patch 1.4 avrei fatto le missioni di invasione xenon reclutabili negli spazioporti confinanti ai loro; io ho provato a vedere nei notiziari degli spazioporti innumerevoli volte ma non trovo nessuna richiesta del genere e la pach l'ho installata bene perchè ho iniziato a vedere i primi cambiamenti (del tipo le pattuglie nei vari settori); aiutatemi!!!!!
    devi guardare in tutte le stazioni e nn solo negli spazioporti dei sistemi confidanti a quelli xenon, poi sono delle missioni del tutto casuali e puo capitare di nn trovarne manco una

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #79
    Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    119
    Citazione M@X^89
    sono delle missioni del tutto casuali e puo capitare di nn trovarne manco una
    che palle!! sono tre settimane che non ne trovo una!

    MY ARMY
    11 Nova
    10 Scorpion
    10 Mamba
    10 Buster
    2 Osprey
    12 Mercury
    2 Dolphin
    1 Ray
    tutte le navi Khaak, Xenon e dei pirati

    6 fabbriche
    1 spazioporto commerciale

    PS: vado bene?

  5. #80
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione didi.della
    che palle!! sono tre settimane che non ne trovo una!

    MY ARMY
    11 Nova
    10 Scorpion
    10 Mamba
    10 Buster
    2 Osprey
    12 Mercury
    2 Dolphin
    1 Ray
    tutte le navi Khaak, Xenon e dei pirati

    6 fabbriche
    1 spazioporto commerciale

    PS: vado bene?

    tutto bene .. credo

    perke ho formattato poco fa senza salvare i saves di X2

    ho ricominciato qualche giorno fa ma mi sono subito rotto le palle ... forse perke ho cominciato la scuola e nn ho + tanto tempo a dedicare a x2 , perke io se nn ci gioco almeno 3-4 ore di fila nn ci faccio niente ... davvero tra poco esce la espansione e mi ritornera la voglia

    ciao
    Ultima modifica di M@X^89; 11-10-2004 alle 23:03:15
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #81
    Utente L'avatar di dj vamp
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    16
    come cavolo si fà ad avere uno spazioporto commerciale; e poi non mi ricordo dove ma ho trovato uno spaz. comm. boron abbandonato, come faccio a prenderlo? inoltre mi stò scassando le pale a duemila, ditemi come fare a fare palate d soldi in pochissimo tempo!!!!
    (sono sempre alla ricerca delle invasioni xenon) ciao a tutti!!!!!!
    p.s. ho già sentito parlare dell'uscita dell'espansione, ma quando esce?
    Ultima modifica di dj vamp; 13-10-2004 alle 13:13:01

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •