Trinetra: ristampa o continuo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Trinetra: ristampa o continuo?

Cambio titolo
  1. #1
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836

    Trinetra: ristampa o continuo?

    Come sapete la Star Comics sta da qualche mese pubblicando l'edizione in monografico di 3x3 occhi, sulla sua rivista di ristampe Greatest.
    Dopo un'iniziale incertezza sull'opera i K-boys hanno affermato che le vendite vanno piuttosto bene, tanto da prevedere, non solo la completa "ristampa" delle tre serie di 3x3 occhi, ma bensì anche una probabile ristampa della quarta e ultima serie, ossia Trinetra.
    Unico dubbio, ai quali vorrebbero il parere (giustamente) dei lettori è questo:
    Preferite che:
    1) Trinetra continui ad essere serializzato su Storie di Kappa (molto probabilmente agli stessi ritmi che abbiamo adesso, viste le esigenze delle altre opere serializzate sulla stessa rivista);
    Oppure:
    2) Trinetra sia ristampato di seguito a 3x3 occhi su Greatest (quindi sotto il vero nome di "3x3 occhi: la leggenda di Trinetra" e a ritmo mensile).

    Io vi chiedo la stessa cosa, perchè se il punto 1 è comodo per chi ha molti manga da comprare, (€ 4,20 ogni 4 mesi non sono € 3,10 al mese) e per chi ha già i 13 numeri di Trinetra;il punto 2 è altrettanto comodo per chi inizia a leggere adesso questo manga e non vuol perdere tempo con gli arretrati, o per quei collezionisti che reputano disumano avere la stessa opera con due vesti grafiche diverse.

    Ditemi tutto ciò che vi passa per la testa

    P.S.: la discussione ATTENZIONE: 3x3 occhi di Yuzo Takada resta comunque aperta.

  2. #2
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Yakumo81
    Come sapete la Star Comics sta da qualche mese pubblicando l'edizione in monografico di 3x3 occhi, sulla sua rivista di ristampe Greatest.
    Dopo un'iniziale incertezza sull'opera i K-boys hanno affermato che le vendite vanno piuttosto bene, tanto da prevedere, non solo la completa "ristampa" delle tre serie di 3x3 occhi, ma bensì anche una probabile ristampa della quarta e ultima serie, ossia Trinetra.
    Unico dubbio, ai quali vorrebbero il parere (giustamente) dei lettori è questo:
    Preferite che:
    1) Trinetra continui ad essere serializzato su Storie di Kappa (molto probabilmente agli stessi ritmi che abbiamo adesso, viste le esigenze delle altre opere serializzate sulla stessa rivista);
    Oppure:
    2) Trinetra sia ristampato di seguito a 3x3 occhi su Greatest (quindi sotto il vero nome di "3x3 occhi: la leggenda di Trinetra" e a ritmo mensile).

    Io vi chiedo la stessa cosa, perchè se il punto 1 è comodo per chi ha molti manga da comprare, (€ 4,20 ogni 4 mesi non sono € 3,10 al mese) e per chi ha già i 13 numeri di Trinetra;il punto 2 è altrettanto comodo per chi inizia a leggere adesso questo manga e non vuol perdere tempo con gli arretrati, o per quei collezionisti che reputano disumano avere la stessa opera con due vesti grafiche diverse.

    Ditemi tutto ciò che vi passa per la testa

    P.S.: la discussione ATTENZIONE: 3x3 occhi di Yuzo Takada resta comunque aperta.
    Che te devo dì... sono in dubbio... a questo punto, se Trinetra continuasse per forza quadrimestralmente su Storie di Kappa, direi la due, anche perchè con i ritmi che hanno adesso prima del 2011 nn finiamo...

  3. #3
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    appunto, e devo dire che la cosa è molto probabile che succeda

  4. #4
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    ehi, che fate, mi fate finire in seconda pagina??

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Personalmente spero ke Trinetra continui "normalmente"...non mi va proprio l' idea di avere i primi 13 numeri con uno stile e i seguenti con un altro

  6. #6
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    ma se continuasse con questo stile e ALLA STESSA PERIODICITA'??

  7. #7
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Ah, comunque io non ho ancora detto la mia: preferirei che Trinetra fosse ristampato dopo 3x3 occhi, anche se li ho tutti e 13 quelli usciti.

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Yakumo81
    Ah, comunque io non ho ancora detto la mia: preferirei che Trinetra fosse ristampato dopo 3x3 occhi, anche se li ho tutti e 13 quelli usciti.
    Anch'io... cmq mi andrebbe bene anche se stesse su Storie di Kappa, ma non con l'attuale periodicità(se si può chiamare periodicità, visto che esce quando gli gira a quelli della Star... non mi sembra una grande idea avere tutte quelle serie in corso su storie di Kappa, non se ne valorizza nessuna, anzi si penalizzano tutte...)

  9. #9
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Infatti, su storie di Kappa ci sono troppe opere, e quelle che i lettori aspettano da anni non potrebbero aspettare 16 mesi ancora per far terminare trinetra. é sicuro che ser trinetra resta su storie di k la periodicità sarà la stessa di quella attuale

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Io continuo a pensare ke è meglio ke tutto rimanga così com'è...

  11. #11
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    La ristampa dopo 3x3 occhi è decisamente meglio....è brutto avere 3x3 in un modo e Trineta in un altro

  12. #12
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    concordo, d'altraparte stanno facendo l'edizione in monografico per evitare di far comprare a tutti cireca una settantina di volumi di cui alcuni introvabili e per valorizzare l'opera in se, e non penso proprio che un'opera "deluxe" stia bene con due formati grafici diversi

  13. #13
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Concordo ma avendo già i 13 volumi di Trinetra non credo ke li ricomprerò quando (ri)usciranno

  14. #14
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    ma potrai comprare quelli dopo quando usciranno? avrai pazienza di aspettare 13 mesi senza leggerlo? sì che stiamo allenandoci per riuscirci con questa periodicità...ringraziate che non vi piace guyver....io lo compro ed esce un numero all'anno...poi kurogane da anni non esce!

  15. #15
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Yakumo81
    ma potrai comprare quelli dopo quando usciranno? avrai pazienza di aspettare 13 mesi senza leggerlo? sì che stiamo allenandoci per riuscirci con questa periodicità...ringraziate che non vi piace guyver....io lo compro ed esce un numero all'anno...poi kurogane da anni non esce!
    Anche One Pound Gospel sarà dal 98 che non esce... Io cmq pur avendo già metà dei numeri di Trinetra, ho deciso di aspettare la ristampa e di rivendere questi (un po' mi dispiace, se ce li avessi tutti li terrei, ma altrimenti nn mi bastano i soldi...)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •