ho giocato a css
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: ho giocato a css

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Ok! ho giocato a css

    wa è bellissimo! nn sono riuscito a entrare nei server x "problemi tecnici" ho fatto un pò da solo, dopo provo a mettere i bot. la grafica è ottima! gli effetti dei fori sempre ottimi, la fisica forse va modificata (x buttare giu i barili nn li si tocca, ci si avvicina e una "forza" li fa cadere senza toccarli) la fisica è anche applicata agli oggettini tipo lattine, bottiglie etc (ke si fanno saltare).
    ora torno in game a provare
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    la fisica è un pò esagerata, pensate ke con un colpo di benelli un mattone parte via! forse è l'unica pecca...è troppo esagerato (tipo max payne2).
    ho provato mp5, m4, aug, ak, il corrispondente dell'aug, tutte le pistole e le granate di vario tipo (le flash fanno venire male agli okki )

    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    grande

    lo hai scaricato con steam?

    p.s. dopo anche qualche filmatino in game però... :9
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    rosiko

    prova awp e cazzi vari e dicci

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione IrONj
    rosiko

    prova awp e cazzi vari e dicci
    allora l'awp mi sembra molto + veloce di quello di cz e cs 1.6, il mirino nn zooma come prima (cioè zoom1 - zoom2) ma ..è difficile da spiegare... scorre! prima nn c'è zoom, poi arriva allo zoom1, e se si spinge ancora a zoom2 (nn mi ha capito nessuno ), come in far cry nel obbiettivo si vede quello ke si inquadra (solo ke c'è qualcosa ke nn va, le img nel mirino vanno è lente di quelle di dove si inquadra.


    i riflessi da quel ke mi è sembrano sono in tempo reale.

    ora se riesco entro in un server
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    dove l'hai scaricato? need mp..

  7. #7
    Utente L'avatar di Shadow Warrior
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    420
    steam
    p2p
    bittorent
    A RIMINI DAL 23 AL 30

  8. #8
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Shadow Warrior
    steam
    p2p
    bittorent
    ma perchè certe persone parlano ancora
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #9
    Utente L'avatar di Shadow Warrior
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    420
    perchè ce l'ha libertà di parola
    A RIMINI DAL 23 AL 30

  10. #10
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    riformuliamo la domanda:
    perchè ti hanno dato il dono della parola?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ho provato tutte le armi mi pare, il mitraglione sembra ancora + potente se possibile

    ah, ho notato ke la fisica è applicata anche quando si butta via un arma, sarebbe figo se nella versione finale si potessero lanciare contro un nemico e fargli un minimo di danno (quando si finisco le munizioni sarebbe utile....un pelino )
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Utente L'avatar di Shadow Warrior
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    420
    Citazione Bisark
    riformuliamo la domanda:
    perchè ti hanno dato il dono della parola?
    stessa cosa potrei chiedere a te
    A RIMINI DAL 23 AL 30

  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Gemini
    allora l'awp mi sembra molto + veloce di quello di cz e cs 1.6, il mirino nn zooma come prima (cioè zoom1 - zoom2) ma ..è difficile da spiegare... scorre! prima nn c'è zoom, poi arriva allo zoom1, e se si spinge ancora a zoom2 (nn mi ha capito nessuno ), come in far cry nel obbiettivo si vede quello ke si inquadra (solo ke c'è qualcosa ke nn va, le img nel mirino vanno è lente di quelle di dove si inquadra.


    i riflessi da quel ke mi è sembrano sono in tempo reale.

    ora se riesco entro in un server
    Si infatti il delay è stato diminuito.
    Cmq ho capito come intendi il mirino dell'AWP. Cioè non è che basta che clikki e di scato vai sullo zoom1 o zoom2, ci va zommando gradualmente(l'ho visto sul video)

    Ma già hanno messo il download per quelli che hano cs:cz?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
    Griever
    Ospite
    Citazione Sah
    dove l'hai scaricato? need mp..
    mi associo

  15. #15
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Shadow Warrior
    stessa cosa potrei chiedere a te
    Quando avrai la risposta mandami un PM
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •