Cosa avete fatto per avere un gioco per ps2??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Cosa avete fatto per avere un gioco per ps2??

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Occhiolino Cosa avete fatto per avere un gioco per ps2??

    Beh io dico la mia esperienza...Allora una mattina andai con mio cugino a fare un giro all'Ipercoop e sullo scaffale vidi il GRANDE mgs2 sons of liberty e fisso il prezzo ma non riesco a leggerlo o meglio non ho il coraggio di leggerlo ma alla fine il prezzo indica 39.90 EURO...In quel momento non avevo soldi e perciò decisi di andare il pomeriggio e portai con me mio nonno.Appena scesi dalla filovia si deve fare un 2 km a piedi per arrivare alla coop e beh appena scesi dalla filovia UN NUBIFRAGIO...allora io è mio nonno ci riparammo ma ci bagnammo davvero in malo modo ma io ero deciso DOVEVO COMPRARE MGS2 entrai e volai verso lo scaffale lo presi e pagai.Quando uscimmo la pioggia non si era placata...ma noi continuammo a camminare fino ad arrivare alla fermata e a prendere la filovia..Alla fine arrivammo a casa zeppi d'acqua ma(SOPRATUTTO)con una copia di mgs2.E' stata una faticata ma ne è valsa la pena.

    Questa è la mia esperienza adesso raccontate la vostra in questo topic...

  2. #2
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    benvenuto
    bell'esperienza

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione antonio 89
    Beh io dico la mia esperienza...Allora una mattina andai con mio cugino a fare un giro all'Ipercoop e sullo scaffale vidi il GRANDE mgs2 sons of liberty e fisso il prezzo ma non riesco a leggerlo o meglio non ho il coraggio di leggerlo ma alla fine il prezzo indica 39.90 EURO...In quel momento non avevo soldi e perciò decisi di andare il pomeriggio e portai con me mio nonno.Appena scesi dalla filovia si deve fare un 2 km a piedi per arrivare alla coop e beh appena scesi dalla filovia UN NUBIFRAGIO...allora io è mio nonno ci riparammo ma ci bagnammo davvero in malo modo ma io ero deciso DOVEVO COMPRARE MGS2 entrai e volai verso lo scaffale lo presi e pagai.Quando uscimmo la pioggia non si era placata...ma noi continuammo a camminare fino ad arrivare alla fermata e a prendere la filovia..Alla fine arrivammo a casa zeppi d'acqua ma(SOPRATUTTO)con una copia di mgs2.E' stata una faticata ma ne è valsa la pena.

    Questa è la mia esperienza adesso raccontate la vostra in questo topic...
    Povero nonno.
    La mia esperienza?
    Guardo i titoli, click destro, salva oggetto con nome.








  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Son andato o su siti o all'Auchan di Taranto e gli ho comprati....vabbè la cosa + avventurosa fu quando uscì FFX-2, io ero ultra ansioso nel riceverlo(ma poi GRANDE delusione), così siccome l'avevo ordinato su Internet e questi mi telefeonarono ke forse il gioco avrebbe fatto 1 settimana di ritardo, allora mi incamminai con mio padre a cercare sto gioco, così ho visitato prima Auchan, niente, poi Ipercoop, ancora meno, poi mio padre mi disse ke a Grottaglie c'era qualke negozio ke li vendeva, ci giriam tutto Grottaglie, ma nulla, così si ricorda di un negozio in viale Magna Grecia in Taranto, così di corsa, in mezzo al traffico arriviam a quel negozio e nella vetrina scorgo la copertina di FFX-2, io scendo senza far parcheggiare mi padre, vado vicino al negozio e leggo CHIUSO...deluso rientro in macchina, quando ricevo una tel da mia madre:"Alex vedi ke a casa è arrivato un pacco x te devo prenderlo" e così tutta fatica sprecata, il gioco nn aveva fatto ritardi...ma era stato meglio se nn fosse mai arrivato, almeno nn avrei speso 80€ x una delusione assoluta 8(
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Un giorno vidi su un volantino pubblicitario di Auchan dei gioki venduti a 30€ l'1...Turok,Largo Winch e Mgs2!Il giorno successivo ci sono andato,ma non c'era +8( ...così sono andato nell'altro...comincio a scavare in mezzo ai Turok e sto x xdere le sxanze finkè...ECCOLO!Lo afferro prima ke il tipo vicino a me me lo soffi,uscendo vendo fermato da una decina di ragazzi ke mi kiedono se ce n'è ancora ,io rispondo ke è l'ultimo e appena arrivato a casa poso il disco sul lettore in modo quasi solenne,dopodikè inizio a giokare ...Caxxo ke figata di gioco:9 !
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Furious Angel
    Povero nonno.
    La mia esperienza?
    Guardo i titoli, click destro, salva oggetto con nome.







    PIRATA

  7. #7
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione antonio 89
    Beh io dico la mia esperienza...Allora una mattina andai con mio cugino a fare un giro all'Ipercoop e sullo scaffale vidi il GRANDE mgs2 sons of liberty e fisso il prezzo ma non riesco a leggerlo o meglio non ho il coraggio di leggerlo ma alla fine il prezzo indica 39.90 EURO...In quel momento non avevo soldi e perciò decisi di andare il pomeriggio e portai con me mio nonno.Appena scesi dalla filovia si deve fare un 2 km a piedi per arrivare alla coop e beh appena scesi dalla filovia UN NUBIFRAGIO...allora io è mio nonno ci riparammo ma ci bagnammo davvero in malo modo ma io ero deciso DOVEVO COMPRARE MGS2 entrai e volai verso lo scaffale lo presi e pagai.Quando uscimmo la pioggia non si era placata...ma noi continuammo a camminare fino ad arrivare alla fermata e a prendere la filovia..Alla fine arrivammo a casa zeppi d'acqua ma(SOPRATUTTO)con una copia di mgs2.E' stata una faticata ma ne è valsa la pena.

    Questa è la mia esperienza adesso raccontate la vostra in questo topic...
    poraccio tuo nonno,da quel giorno credo che nn ti ha + accompagnato a comprare giochi

  8. #8
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    [QUOTE=Furious Angel]Povero nonno.
    La mia esperienza?
    Guardo i titoli, click destro, salva oggetto con nome.


    E' un'ora che rido

  9. #9
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Cosa ho fatto per avere un gioco PS2?










    Ho speso 60€, mi sembra un sforzo abbastanza grande

  10. #10
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Furious Angel
    Povero nonno.
    La mia esperienza?
    Guardo i titoli, click destro, salva oggetto con nome.
    Ma guarda un po è esattamente lo stesso metodo che utilizzo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione DevilHunter
    Ma guarda un po è esattamente lo stesso metodo che utilizzo.
    allora PIRATA anche te....

  12. #12
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione shenmue3
    allora PIRATA anche te....
    Pirata che parola grossa. Sfrutto soltanto un servizio speciale offerto ad un utenza con particolari necessità.

  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione DevilHunter
    Ma guarda un po è esattamente lo stesso metodo che utilizzo.
    anche io....anzi no...












    e invece si....

  14. #14
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione DevilHunter
    Pirata che parola grossa. Sfrutto soltanto un servizio speciale offerto ad un utenza con particolari necessità.
    Sfruttiamo solamente quello che il pc ci offre

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Cosa avete fatto per avere un gioco per ps2??
    facile. ho preso i soldi e l'ho comprato.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •