sono nuovo! ratchet an clanck1,help me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sono nuovo! ratchet an clanck1,help me!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5

    sono nuovo! ratchet an clanck1,help me!

    ciao a tutti,mi sn iscritto in questo splendido forum da poco,e volevo approfittarne per chiedere un piccolo aiuto: ho rispolverato ratchet and clanck1,siccome volevo terminarlo completamente(punti stile e bolt d'oro),sn alla disperata ricerca dell'ultimo bolt,quello del pianeta kaleboIII,ho preso quello che si trova in quella stanzina sulla destra dell'edificio,mi manca l'altro ma nn sò assolutamente dove sia,visto che la mappa nn mi indica zone inesplorate!
    ho bisogno di voi!!!!

  2. #2
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    hai sbagliato sezione......



    psENVENUTO!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    grazie x il benvenuto!! saresti in grado di aiutarmi? ho cerato nell'archivio,ma nn ho cavato un ragno dal buco!

  4. #4
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Ti dico solo che Odiavo odio e sempre odiero ratchet e clank...e piu forte di me!forse perche penso che siano una copia spudorata DEL CAPOLAVORO jak and daxter...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    a mio parere bellissimi entrambi,però ai punti vince ratchet,visto che jack2 è stato troppo frustrante come gioco,jack1 davvero strepitoso niente da dire!
    ovviamente parere personale!
    ciao!

  6. #6
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Bhe io frustrante non l ho trovato per niente...al contrario almeno jak2 ha cercato di introdurre qualcosa di nuovo alla sua meccanica di gioco iniziale mentre ratchet secondo me ha slo aggiunto armi...e troppo SPARA SPARA per i miei gusti....e poi vuoi mettere Daxter con clank?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    ovviamente sn pareri personali,ognuno ha i propri gusti ed è giusto che sia così!
    ho finito da poco di giocare ai due baldur's mi sn veramente piaciuti,come del resto pandora tomorrow finito una settimana fà,davvero stupendo!!

  8. #8
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    prova a opstare in trukki e soluzioni in di ke sony sei
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    ti ringrazio! dò subito un occhiata,a presto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •