XBOX 2 prima di PLAY 3 ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: XBOX 2 prima di PLAY 3 ???

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    XBOX 2 prima di PLAY 3 ???

    Penso che sarebbe un duro colpo per la sony se zio Bill facesse uscire prima il suo giocattolo!
    Voi che ne dite???



  2. #2
    Citazione colosso_di_rodi
    Penso che sarebbe un duro colpo per la sony se zio Bill facesse uscire prima il suo giocattolo!
    Voi che ne dite???
    si, ma si dice ke sony voglia ps3 + tecnologica e potente di X 2.
    e se così fosse?
    Zio bill (finalmente qualcuno ke lo kiama per nome!) impegnati

  3. #3
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Se Xeon uscirà prima di Ps3,Sony avrà nella prossima generazione il predominio tecnologio e quello delle vendite seguirà,anche se forse non in maniera cosi' marcata come succede ora.

    Se Xeon uscirà dopo Ps3,si ripeterà lo stesso film già visto in questa generazione.

    Comunque la vogliamo girare,Sony ha già vinto anche nella next-gen sempre per quanto riguarda le console piazzate.
    Troppo grande il divario delle vendite attualmente,per pensare ad un sorpasso Microsoft o Nintendo.

    Sono comunque sicuro che Zio Bill tirerà fuori dal cilindro una gran bella console,cosi' come Sony e Nintendo.Si preannunciano periodi ricchi di soddisfazioni per noi player nel prossimo futuro.

    Per il momento,io penso ancora a divertirmi e ad emozionarmi con le mie Ps2,Xbox e Gamecube.Poi vedremo.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  4. #4
    comunque ho comprato l' xbox per la superiorità qualitativa (grafica,potenza e velocità), ma se ps3 sarà migliore di xenon (contento?) , rimarrò fedele a MS, ora conosco i titoli ke mai e poi mai ci saranno altrove, e sò ke xbox porta con se emozioni diverse da ogni altra console ( ki vi può farvi sentire come ryu, potente e quasi immortale?)(come vi siete sentiti e vi sentirete con halo e halo 2?) insomma apprezzerò qualsiasi sforzo, ma già ho deciso.(posso comunque cambiare idea, ma le possibilità sono poke.)(dissi lo stesso per la ps2, ma poi...)

  5. #5
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    precisazione sofista e rompimaroni: xbox 2 ha nome in codice xenon...

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Mee ne sbatto altamente i maroni del fatto che PS3 esca prima di Xbox 2 o viceversa
    Quello che m'interessa è che su Xenon escano una marea di titoloni,infatti vi ricordo che Xbox è servita solo a Microsoft x spianare la strada alla sua vera console,Xenon.Dopo aver visto la PSP cmq mi aspetto una prossima console Sony coi controcazzi,ne vedremo delle belle :9
    X quanto riguarda il Revolution boh...

  7. #7
    Citazione cenit
    precisazione sofista e rompimaroni: xbox 2 ha nome in codice xenon...
    ho provveduto.ma ho sbagliato, xkè ho letto il mess. precedente.

  8. #8
    Citazione Khaj
    Mee ne sbatto altamente i maroni del fatto che PS3 esca prima di Xbox 2 o viceversa
    Quello che m'interessa è che su Xenon escano una marea di titoloni,infatti vi ricordo che Xbox è servita solo a Microsoft x spianare la strada alla sua vera console,Xenon.Dopo aver visto la PSP cmq mi aspetto una prossima console Sony coi controcazzi,ne vedremo delle belle :9
    X quanto riguarda il Revolution boh...
    quoto

  9. #9
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ma credo che non ci saranno molte differenze di potenza tra le due anche se una dovesse uscire prima! E poi sono già in sviluppo le console e se una dovesse uscire prima l'altra ormai sarà già completa, e poi dovranno ufficializzare le caratteristiche tecniche (e le daranno credo + o - contemporaneamente) e dare i kit di sviluppo alle SH! E il revolution credo si baserà meno sulla potenza e si dedicherà all'innovazione! E questo forse risulterà più importante!
    Ultima modifica di Ryo; 14-08-2004 alle 23:20:25

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Ryo
    Ma credo che non ci saranno molte differenze di potenza tra le due anche se una dovesse uscire prima! E poi sono già in sviluppo le console e se una dovesse uscire prima l'altra ormai sarà già completa, e poi dovranno ufficializzare le caratteristiche tecniche (e le daranno credo + o - contemporaneamente) e dare i kit di sviluppo alle SH! E il revolution credo si baserà meno sulla potenza e si dedicherà all'innovazione! E questo forse risulterà più importante!
    Hai ragione. se le date sono quelle "dette". La differenza temporale sarà di pochi mesi. Piccolo vantaggio per Microsoft che però non sono i due anni che ha avuto sony in questo turno...

  11. #11
    Citazione Furious Angel
    Hai ragione. se le date sono quelle "dette". La differenza temporale sarà di pochi mesi. Piccolo vantaggio per Microsoft che però non sono i due anni che ha avuto sony in questo turno...
    si, ma voglio NINJA GAIDEN 2 promesso per x2. non vedo l'ora.
    p.s.
    cambiati la firma

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione MisterZeta
    p.s.
    cambiati la firma
    tsk!fatti i fatti tuoi!

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione shenmue3
    tsk!fatti i fatti tuoi!
    Ti esalta il fatto di essermi in firma o sbaglio?

  14. #14
    Citazione Furious Angel
    Ti esalta il fatto di essermi in firma o sbaglio?
    la mia è + originale come firma
    " Mr.Z"

  15. #15
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Furious Angel
    Ti esalta il fatto di essermi in firma o sbaglio?

    no correc..ehm..comment.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •