Ecco La Mia Postazione Di Gioco!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Ecco La Mia Postazione Di Gioco!!!

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Occhiolino Ecco La Mia Postazione Di Gioco!!!

    Finalmente posso farvi vedere la mia postazione di gioco!

    Se non si vedono le immagini copiate il link sui qudratini sul vostro bowser.











    continua

  2. #2
    flavis
    Ospite









  3. #3
    KIRBI!!!!
    ti amo, non flavis , il mostriciattolo.Cos'è quella cosa vicino al cubo e alla x?(battuta ke potevo cancellare.)

  4. #4

  5. #5
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    C'è "Il Gladiatore".

    Ti sei conquistato il mio rispetto.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  6. #6
    flavis
    Ospite
    Ah,se qualche immagine non si vede cliccate su mostra immagine.

  7. #7
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Bella mi piace

  8. #8
    flavis
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    KIRBI!!!!
    ti amo, non flavis , il mostriciattolo.Cos'è quella cosa vicino al cubo e alla x?(battuta ke potevo cancellare.)


    Se intendi quella cosa tra xbox e gamecube è la centralina/decoder dell'impianto creative collegata al sub e poi alle casse e collegata con cavo ottico all'xbox e con i due jack stereo al gamecube.

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Denoto buoni film buoni giochi e le due console che vale la pena acquistare. Buono anche il sistema audio ma se vuoi un consiglio, prendi un bel televisore da 32" e sei al top.

  10. #10
    flavis
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    comunque hai sopratutto titoli xbox e Gc.Vero?

    Se intendi per le console da salotto...ho solo quelle e quindi solo i suoi giochi.Se invece di riferivi al divario con i titoli di gba che sono di meno...beh mica posso spendere sempre 50 euro per un gioco gba...preferisco la maggior parte delle volte spendere il denaro per le console da salotto.

  11. #11
    Citazione flavis
    Se intendi per le console da salotto...ho solo quelle e quindi solo i suoi giochi.Se invece di riferivi al divario con i titoli di gba che sono di meno...beh mica posso spendere sempre 50 euro per un gioco gba...preferisco la maggior parte delle volte spendere il denaro per le console da salotto.
    saggio. però non ti posso far vedere la mia ma è simile...Solo con l'xbox però...

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Denoto buoni film buoni giochi e le due console che vale la pena acquistare. Buono anche il sistema audio ma se vuoi un consiglio, prendi un bel televisore da 32" e sei al top.

    Lo so!La tv è un punto debole.Cioè è di buona tecnologia con schermo piatto però è di 21".Un anno fà circa quando immaginavo questa postazione avevo in tasca 500 euro guadagnati in un mese di lavoro come barman in agosto.Sai casa mia è grande ed ha piano terra,primo piano e seocondo piano.Praticamente quello che vedete è il secondo piano quasi totalemente inutilizzato a scopi di vita(cioè ci mettavamo solo imbromi e poi c'è una camera con bagno per gli ospiti)fin quando io non ho deciso di colonizzare quel punto della casa con la mia tecnolgia.Insomma tornando al discorso...dopo aver programmato la disposizione di tutto l'hardware dovevo acquistare una tv e delle casse.Le casse le ho pagate 200 euro...quindi mi rimanevano 300 euro per il televisore.Con 500 euro mi potevo prendere un 32" con la stessa tecnologia ma non avevo soldi.Inoltre con la tv ho fatto un notevole risparmio: è una daewoo e va che è una meraviglia...una sony con la stessa tecnologia e stesse dimensioni veniva 456 euro .

    Poi per me è stato un balzo enorme passare da una sedia scomodissima e un mivar ad un divano i pelle e tutto quell'impianto.L'unica fregatura è che lì d'estate si muore dal caldo.Urge un condizionatore!

  13. #13
    Citazione flavis
    Lo so!La tv è un punto debole.Cioè è di buona tecnologia con schermo piatto però è di 21".Un anno fà circa quando immaginavo questa postazione avevo in tasca 500 euro guadagnati in un mese di lavoro come barman in agosto.Sai casa mia è grande ed ha piano terra,primo piano e seocondo piano.Praticamente quello che vedete è il secondo piano quasi totalemente inutilizzato a scopi di vita(cioè ci mettavamo solo imbromi e poi c'è una camera con bagno per gli ospiti)fin quando io non ho deciso di colonizzare quel punto della casa con la mia tecnolgia.Insomma tornando al discorso...dopo aver programmato la disposizione di tutto l'hardware dovevo acquistare una tv e delle casse.Le casse le ho pagate 200 euro...quindi mi rimanevano 300 euro per il televisore.Con 500 euro mi potevo prendere un 32" con la stessa tecnologia ma non avevo soldi.Inoltre con la tv ho fatto un notevole risparmio: è una daewoo e va che è una meraviglia...una sony con la stessa tecnologia e stesse dimensioni veniva 456 euro .

    Poi per me è stato un balzo enorme passare da una sedia scomodissima e un mivar ad un divano i pelle e tutto quell'impianto.L'unica fregatura è che lì d'estate si muore dal caldo.Urge un condizionatore!
    il condizionatore è un'altro punto di forza della mia postazione, ve la descrivo, xkè so posto sembra fatto per questo...
    allora xbox, con scaffallatura e 32 gioconi sopra (sono ricco) , televisore 32 pollici PHILIPS con pixel plus, condizionatore e divanoletto matrimoniale, 4 pad e dolby digital 5.1, concasse anke da dietro( 3 avanti e 2 dietro). solo ke siamo 4 in famiglia, e non riesco mai a godermela. comunque la disposizione della tua è fantastika e insuperabile ( mi hai dato spunto per 1 idea.)
    ora oltra a essere il n°1 ad HALO2 ho 1 altro obiettivo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Quasi quasi faccio qualche foto anche io allora più avanti....
    Non so se fotografare il pc o la postazione console però...
    comunque per giocare consiglio a tutti questo

    Che poi è quello che ho io
    32" schermo piatto 16 : 9 etc etc etc...
    Il mobiletto è perfetto per far circolare l'aria per via del calore delle console...Una roccia. Mi ci trovo davvero bene. costa circa 1500 euro.
    Ultima modifica di Furious Angel; 15-08-2004 alle 00:19:35

  15. #15
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ottima postazione flavis! Ottima collezzione!

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •