• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nodo alla gola

Cambio titolo
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02

Nodo alla gola

Sono rimasto veramente impressionato da sto film, soprattutto da come, con solo un interno di una casa come ambiente, Hitchcock sia riuscito a creare un film così avvincente. Questo alla faccia degli effetti speciali e del sangue che scorre a fiumi in certe pellicole.
    Non oso immaginare quante finezze non ho visto!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    cadi a fagiolo se guardi anche La Finestra sul Cortile, altra opera senza precedenti del grande Hitchcock...anche qui tutto si svolge in una camera con vista

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Registrato il
    12-02
    Mi sono fatto prestare uno dei cofanetti con 750 dvd.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Citazione er patata
    cadi a fagiolo se guardi anche La Finestra sul Cortile, altra opera senza precedenti del grande Hitchcock...anche qui tutto si svolge in una camera con vista
    anch'io l'ho visto
    da vedere anche Vertigo (la donna che visse due volte) e Psyco

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Citazione smokey_joe82
    Mi sono fatto prestare uno dei cofanetti con 750 dvd.
    Che è sta roba?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Registrato il
    12-02
    Bé in effetti ne ha solo 7 di dvd...gli altri 743 non esistono.
    Bello l'avatar con zio Alice!