MGS3:e se Snake invece fosse....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: MGS3:e se Snake invece fosse....

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    MGS3:e se Snake invece fosse....

    finora si sono fatte tante parole su MGS3,soprattutto a riguardo del protagonista;ora,considerando ke molto probabilmente nn sarà lo Snake ke conosciamo,x il xiodo storico,si è sentito solo il nome di Big Boss,ma a me ne è venuto in mente un altro,ke nn mi sembra ke nessuno abbia nominato,sto parlando di Solidus;ank'egli è clone di Big Boss,ank'egli he perso un okkio come si vede nei trailer di MGS3,inoltre la vekkiaia ke dimostra in MGS2 ben si integra con l'età dello Snake di MGS3.
    E poi anke il fatto ke Solidus sia diventato presidente Usa,alias George Sears,potrebbe essere una naturale evoluzione di una grande carriera militare(nel trailer contenuto nell'ultimo dvd di PSM si vede uno Snake in alta uniforme ad un funerale)....
    un'altra prova può essere letta nelle dikiarazioni di Kojima,da cui si deduce ke Snake potrebbe passare al nemico.......come in effetti si evince in MGS2........
    il mistero si infittisce,voi ke ne dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Thom Yorke
    finora si sono fatte tante parole su MGS3,soprattutto a riguardo del protagonista;ora,considerando ke molto probabilmente nn sarà lo Snake ke conosciamo,x il xiodo storico,si è sentito solo il nome di Big Boss,ma a me ne è venuto in mente un altro,ke nn mi sembra ke nessuno abbia nominato,sto parlando di Solidus;ank'egli è clone di Big Boss,ank'egli he perso un okkio come si vede nei trailer di MGS3,inoltre la vekkiaia ke dimostra in MGS2 ben si integra con l'età dello Snake di MGS3.
    E poi anke il fatto ke Solidus sia diventato presidente Usa,alias George Sears,potrebbe essere una naturale evoluzione di una grande carriera militare(nel trailer contenuto nell'ultimo dvd di PSM si vede uno Snake in alta uniforme ad un funerale)....
    un'altra prova può essere letta nelle dikiarazioni di Kojima,da cui si deduce ke Snake potrebbe passare al nemico.......come in effetti si evince in MGS2........
    il mistero si infittisce,voi ke ne dite?
    credo che l'unico modo di svelare questo mistero sia aspettare l'uscita del gioco e........ finirlo
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Citazione Thom Yorke
    finora si sono fatte tante parole su MGS3,soprattutto a riguardo del protagonista;ora,considerando ke molto probabilmente nn sarà lo Snake ke conosciamo,x il xiodo storico,si è sentito solo il nome di Big Boss,ma a me ne è venuto in mente un altro,ke nn mi sembra ke nessuno abbia nominato,sto parlando di Solidus;ank'egli è clone di Big Boss,ank'egli he perso un okkio come si vede nei trailer di MGS3,inoltre la vekkiaia ke dimostra in MGS2 ben si integra con l'età dello Snake di MGS3.
    E poi anke il fatto ke Solidus sia diventato presidente Usa,alias George Sears,potrebbe essere una naturale evoluzione di una grande carriera militare(nel trailer contenuto nell'ultimo dvd di PSM si vede uno Snake in alta uniforme ad un funerale)....
    un'altra prova può essere letta nelle dikiarazioni di Kojima,da cui si deduce ke Snake potrebbe passare al nemico.......come in effetti si evince in MGS2........
    il mistero si infittisce,voi ke ne dite?
    ma l'occhio la perso in mgs2
    dopo ocelot dice appunto "ora sembri proprio big boss"

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione exsous
    ma l'occhio la perso in mgs2
    dopo ocelot dice appunto "ora sembri proprio big boss"
    hai ragione,effettivamente è così,xò faccio questo parallelo:in MGS2 Liquid rivive in Ocelot grazie al trapianto di una mano,pensi kenn fosse possibile x Solidus rifarsi un okkio?
    altro punto a mio favore,prettamente medico,è ke nn avrebbe alcun rigetto dell'okkio in quanto potrebbe tranquillamente ottenerlo dai geni di Big Boss

  5. #5
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    può darsi che Solid Snake degli altri capitoli sia il clone del grande "Snake" del passato, che proprio x questo è stato fatto "rivivere"? in fondo non è un soldato genetico?

    non lo so non sono esperto xché ho giocato solo al 1°...

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione Thom Yorke
    hai ragione,effettivamente è così,xò faccio questo parallelo:in MGS2 Liquid rivive in Ocelot grazie al trapianto di una mano,pensi kenn fosse possibile x Solidus rifarsi un okkio?
    altro punto a mio favore,prettamente medico,è ke nn avrebbe alcun rigetto dell'okkio in quanto potrebbe tranquillamente ottenerlo dai geni di Big Boss
    Kon la testa ke si trova kojima anche raiden potrebbe essere il clone di quello visto nei filmati

    Comunque oggi ho visto il nuovo video su psm (solo una parte per me era nuova)

    vedere snake che caccia in bocca granate ai coccodrilli e troppo figo quest'uomo e un dio

  7. #7
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione exsous
    Kon la testa ke si trova kojima anche raiden potrebbe essere il clone di quello visto nei filmati
    Gia,eheheh,mitico il bestione ke gli strizza le palle e gli dice "dobbiamo essere capaci di usarlo";comunque alla fine spero proprio ke c sbaglieremo tutti,quel geniaccio di Kojima si inventa delle cose ke manco c sognamo...ed è proprio questo il suo punto forte

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Citazione Thom Yorke
    Gia,eheheh,mitico il bestione ke gli strizza le palle e gli dice "dobbiamo essere capaci di usarlo";comunque alla fine spero proprio ke c sbaglieremo tutti,quel geniaccio di Kojima si inventa delle cose ke manco c sognamo...ed è proprio questo il suo punto forte
    c***o si prova dolore a vedere snake malmenato

    ei mi sono accorto che non hanno più mostrato il pezzo di quello sulla moto
    e neanche quello in cui chiedeva la data
    forse era solo pubblicita la seconda sicuramente

    Avete visto quel momento in cui fa la presa e sbatte il tipo contro l'albero

    immaginate che roba troppo mitico ti prego kojima non farci aspettare troppo:9

  9. #9
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione exsous
    c***o si prova dolore a vedere snake malmenato

    ei mi sono accorto che non hanno più mostrato il pezzo di quello sulla moto
    e neanche quello in cui chiedeva la data
    forse era solo pubblicita la seconda sicuramente

    Avete visto quel momento in cui fa la presa e sbatte il tipo contro l'albero

    immaginate che roba troppo mitico ti prego kojima non farci aspettare troppo:9
    Certo che era pubblicità... infatti anche nel pezzo con la moto il soldato motociclista rimprovera Snake perchè il gioco non è Vice City e quindi non può fregargli il veicolo......

    Comunque, esiste una locandina di MGS3 in cui sono disseminate lettere in stampatello maiuscolo, e le uniche in minuscolo formano chiaramente la scritta "big boss".
    Ultima modifica di Kenji '88; 15-08-2004 alle 21:47:44
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  10. #10
    Utente L'avatar di djcala
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10
    iO CREDO SOLO CHE SNAKE SIA BIG BOSS...E CHE ALLA FINE DEL GIOCO PASSA INEVITABILMENTE AL NEMICO..AL COMANDO DI REVOLVER OCELOT..E VERRA ANCHE CLONATO MAGARI..E VEDREMO TRE PARGOLINI DI NOME...SOLID SNAKE, LIQUID SNAKE E SOLIDUS....E NEL FINALE C RIMARREMO TUTTI DI ***** NELL'ASPETTARE UN QUARTO GIOCO CHE CONCLUDA DAVVERO LA STORIA....SONO PESSIMISTA CHE CI VOLETE FARE

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Thom Yorke
    finora si sono fatte tante parole su MGS3,soprattutto a riguardo del protagonista;ora,considerando ke molto probabilmente nn sarà lo Snake ke conosciamo,x il xiodo storico,si è sentito solo il nome di Big Boss,ma a me ne è venuto in mente un altro,ke nn mi sembra ke nessuno abbia nominato,sto parlando di Solidus;ank'egli è clone di Big Boss,ank'egli he perso un okkio come si vede nei trailer di MGS3,inoltre la vekkiaia ke dimostra in MGS2 ben si integra con l'età dello Snake di MGS3.
    E poi anke il fatto ke Solidus sia diventato presidente Usa,alias George Sears,potrebbe essere una naturale evoluzione di una grande carriera militare(nel trailer contenuto nell'ultimo dvd di PSM si vede uno Snake in alta uniforme ad un funerale)....
    un'altra prova può essere letta nelle dikiarazioni di Kojima,da cui si deduce ke Snake potrebbe passare al nemico.......come in effetti si evince in MGS2........
    il mistero si infittisce,voi ke ne dite?
    Assurdo:
    1. Solidus Snake ha l'aspetto di BB da vecchio ben 10 anni dopo la morte del padre genetico (e secondo me questo è dovuto al fatto che avesse geni diversi dagli altri due cloni);
    2. Solidus perde l'occhio in MGS2 dopo che Raiden lo abbatte;
    3. Solidus perde l'occhio sinistro, BB quello destro;
    4. Solidus, essendo un clone, non può essere nato prima degli anni '70 poichè la mappa del genoma umano non era completa.

  12. #12
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886

    Sorrisone

    Citazione Snake 2002
    Assurdo:
    1. Solidus Snake ha l'aspetto di BB da vecchio ben 10 anni dopo la morte del padre genetico (e secondo me questo è dovuto al fatto che avesse geni diversi dagli altri due cloni);
    2. Solidus perde l'occhio in MGS2 dopo che Raiden lo abbatte;
    3. Solidus perde l'occhio sinistro, BB quello destro;
    4. Solidus, essendo un clone, non può essere nato prima degli anni '70 poichè la mappa del genoma umano non era completa.
    QUOTO!
    kOMPLIMENTI!QUELLA DELLA MAPPA DEL GENOMA E DELL'OKKIO NON LI SAPEVO!

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    QUOTO!
    kOMPLIMENTI!QUELLA DELLA MAPPA DEL GENOMA E DELL'OKKIO NON LI SAPEVO!
    Grazie.

    Cmq togli il CAPS LOCK.

  14. #14
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Snake 2002
    Assurdo:
    1. Solidus Snake ha l'aspetto di BB da vecchio ben 10 anni dopo la morte del padre genetico (e secondo me questo è dovuto al fatto che avesse geni diversi dagli altri due cloni);
    2. Solidus perde l'occhio in MGS2 dopo che Raiden lo abbatte;
    3. Solidus perde l'occhio sinistro, BB quello destro;
    4. Solidus, essendo un clone, non può essere nato prima degli anni '70 poichè la mappa del genoma umano non era completa.
    Caxxo stavo per dire tutto questo io tranne quella del genoma...


  15. #15
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Snake1990
    Caxxo stavo per dire tutto questo io tranne quella del genoma...
    Effettivamente la roba del genoma nn la sapevo nemmeno io

    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •