Appello Dreamcast!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Appello Dreamcast!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    [falkar]
    Ospite

    Appello Dreamcast!!!!

    Ciao ragazzi, doveevo acuistarre una console DC ma poi mi ha tirato un bidone e mi ha detto che se l'è già venduta per qualche euro in più (secondo me se l'è tenuta grrrrrr)
    Ora, vorrei acquistare una console su ebay, ma i prezzi sono proibitivi per il mercato italiano...
    Invece spostandosi all'estero(USAe UK) le DC vengono date a prezzi davvero stracciati (qualche dollaro)
    Ora volevo sapere se acuistando in USA e UK dovrei avere che sorta di problemi?
    Ho sentito parlare di console USA e console JAP:Sono d'importazione e gli è stato cambiato l'alimentatore?
    Se comprassi da USA o UK dovrei cambiare l'alimentatore della DC?
    Se comprassi da USA dovrei vedere tutto in bianco e nero? Posso rimediare a sto problema?
    Ciaoooooo
    Aiutatemi
    Se qualcuno ha intenzione di disfarsi di una dc sono disposto a pagargliela a peso d'oro (una DC + 2 joypad + VMU + un gioco o nessuno....)
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. #2
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    posta su mercatino, su questo forum c'è un po di gente che ha una DC da vendere se non erro
    altrimenti chiedi anche su altri fourm :P

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Prova qui ci sono parecchi bundle,ce ne uno con la console più ikaruga più altri accessori prova a vedere www.buyritegames.com.Quando la ricomprerò prendero quel bundle perchè comprende pure una VMU ed il CDX un PAD e cavi vari tutto a 119,99 dollari in euro qualcosa in meno.
    Ultima modifica di mobius 1; 15-08-2004 alle 10:51:41

  4. #4
    [falkar]
    Ospite
    Mobius, ma è un sito americano... quindi avro' sicuramente dei problemi... a sto punto cerco su lik sang e vedo i problòemi ..

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione [falkar]
    Mobius, ma è un sito americano... quindi avro' sicuramente dei problemi... a sto punto cerco su lik sang e vedo i problòemi ..
    Che tipo di problemi?mi sembrano dei prezzi abbordabili con ottimi giochi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Dogana probabilmente

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Triffo
    Dogana probabilmente
    Carta di credito forse.

  8. #8
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione mobius 1
    Prova qui ci sono parecchi bundle,ce ne uno con la console più ikaruga più altri accessori prova a vedere www.buyritegames.com.Quando la ricomprerò prendero quel bundle perchè comprende pure una VMU ed il CDX un PAD e cavi vari tutto a 119,99 dollari in euro qualcosa in meno.

    Ciao sono andato su questo sito: è semplicemente un sogno.
    Ti vorrei fare delle domande: i videogame sono PAL (io posseggo una xbox), le spese di spedizione sono proibitive?
    Tu hai fatto già degli acquisti in questo sito? Se si, come ti sei trovato?
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE!



  9. #9
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    In riferimento sempre a quel sito: i bundle della Dc regalano anke l'universal convertor...ma cos'è in pratica?



  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione colosso_di_rodi
    Ciao sono andato su questo sito: è semplicemente un sogno.
    Ti vorrei fare delle domande: i videogame sono PAL (io posseggo una xbox), le spese di spedizione sono proibitive?
    Tu hai fatto già degli acquisti in questo sito? Se si, come ti sei trovato?
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
    Non ho mai fatto acquisti,ma il sito l'ho preso su uno speciale fatto sulla rivista PSM quindi dovrebbe essere affidabile,i giochi se non sbaglio sono anche pal c'è scritto import perchè per loro,visto che sono americani,sono d'importazione ma principalmente sono USA o JAP ma se prendi il CDX non ci sono problemi.Non so a quanto ammontano le spese di sped. ma non è molto considerando che sono in dollari equindi in euro viene qualcosa in meno.
    Ultima modifica di mobius 1; 18-08-2004 alle 14:25:26

  11. #11
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione mobius 1
    Non ho mai fatto acquisti,ma il sito l'ho preso su uno speciale fatto sulla rivista PSM quindi dovrebbe essere affidabile,i giochi se non sbaglio sono anche pal c'è scritto import perchè per loro,visto che sono americani,sono d'importazione ma principalmente sono USA o JAP ma se prendi il CDX non ci sono problemi.Non so amquanto ammontano le spese di sped. ma non è molto considerando che sono in dollari equindi in euro viene qualcosa in meno.

    OK. GRAZIE MILLE



  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    beh se la compri jappa o usa ti devi procurare uno stepdown, per adattare prima di tutto l'alimentazione XD, ma pure la spina, dato che la loro ha i denti "piatti" e non cilindrici

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Già..fai prima a trovartela PAL: spenderesti di meno.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione [falkar]
    Mobius, ma è un sito americano... quindi avro' sicuramente dei problemi... a sto punto cerco su lik sang e vedo i problòemi ..
    No il sito è ottimo e i prezzi sn ragionevoli..ma..*****...
    più di 30€ di spese d spedizione per fuori-usa è troppo!!!

  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Triffo
    Dogana probabilmente
    non sgamano quasi mai i pacchi alla dogana, se non particolarmente grossi e pesanti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •