Potenziare personaggi FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Potenziare personaggi FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gidan_87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    24

    Cool Potenziare personaggi FFX

    Ho ricominciato a giocare a Final Fantasy X per sconfiggere Der Richter, e sono arrivato oramai alla fine, ma anche combattendo nelle Rovine di Omega riesco a guadagnare solo un livello sfera e la sferografia è ben lontana dall'essere completata. Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per ottenere un sacco di AP in poco tempo?

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Gidan_87
    Ho ricominciato a giocare a Final Fantasy X per sconfiggere Der Richter, e sono arrivato oramai alla fine, ma anche combattendo nelle Rovine di Omega riesco a guadagnare solo un livello sfera e la sferografia è ben lontana dall'essere completata. Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per ottenere un sacco di AP in poco tempo?
    io la sferografia ce l'ho piena. TUTTA.
    Mi sono allenato un po alle rovine di omega, un po con i dark eoni e un po, allo ZooLab con il supremo. Vai dal supremo e massacralo di botte.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Gidan_87
    Ho ricominciato a giocare a Final Fantasy X per sconfiggere Der Richter, e sono arrivato oramai alla fine, ma anche combattendo nelle Rovine di Omega riesco a guadagnare solo un livello sfera e la sferografia è ben lontana dall'essere completata. Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per ottenere un sacco di AP in poco tempo?
    Fatti delle armi con le seguenti abilità:
    - APX3;
    - Triturbo;
    - Turbo X AP;
    Dopo imposta i turbo dei pg in questo modo, 2 pg con Sdegno e uno con Training.
    Vai allo zoolab e vai contro il Tomberry. Attaccalo e lui contrattaccherà con una tecnica che infligge danni maggiori a seconda di quanti nemici il pg ha eliminato.
    Quando smetterà di attaccarti fuggi dalla battaglia e otterrai un mucchio di AP. Se ricordo bene dovresti ottenre sui 60 livelli sfera alla volta. Impostando i turbo dei pg in Training puoi usare lo stesso trucco col Kyactus. Gli ap guadagnati saranno pari al danno subito.....

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan_87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    24
    Come si fa ad ottenere il Supremo allo Zoolab?E soprattutto come faccio ad ucciderlo? Ho sentito dire che è uno dei boss più potenti del gioco.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Gidan_87
    Come si fa ad ottenere il Supremo allo Zoolab?E soprattutto come faccio ad ucciderlo? Ho sentito dire che è uno dei boss più potenti del gioco.
    Per ottenere il supremo sblocca e sconfiggi tutti i prototipi zoolab e ivari campioni di specie e di zona. Per sconfiggerlo ci sono diversi modi.....
    Puoi usare il turbo di Wakka e Tidus per esempio....oppure usare tokkata con tutti i pg. L'importante è che tu sia costantemente in status Risveglio, in quanto Il supremo usa una tecnica che toglie 99.999 sempre e a tutti....

  6. #6
    Utente L'avatar di Gidan_87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    24
    So solo come ottenere Turbo x AP. Potresti dirmi triturbo e ap x 3 con quali oggetti li posso ottenere, e dove si trovano?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Gidan_87
    So solo come ottenere Turbo x AP. Potresti dirmi triturbo e ap x 3 con quali oggetti li posso ottenere, e dove si trovano?
    Per ApX3 ti servono 50 ali per l'ignoto....ma ti consiglio di sconfiggere Unioculum allo zoolab....spesso lascia cadere armi con APX3 e due spazi liberi....
    Triturbo lo fai grazie a 30 equazioni cubiche. Ne ottieni 2 ogni volta che sconfiggi Ultima X con Ultracidio.....oppure usa tangente su Abyss Worm per ottenerne 15.....ne otieni anche 99 sbloccando un prototipo che però non ricordo...

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan_87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    24
    O.K non mi rimane altro che provare. Grazie

  9. #9
    Utente L'avatar di Omega Weapon
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    28
    Citazione Gidan_87
    Come si fa ad ottenere il Supremo allo Zoolab?E soprattutto come faccio ad ucciderlo? Ho sentito dire che è uno dei boss più potenti del gioco.
    non è il boss più difficile del gioco... anzi... ha solo tanta vita ma niente di +

    devi catturare 10 esemplari di tutti i mostri e uccidere tutti i prototipi, campioni di specie e di zona.
    --> Cavaliere della Strega? Il tuo sogno romantico? Povero Seifer... sei solo... un carnefice...

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Se il supremo è il piu forte del gioco, io sono uno che lavora alla square.

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan_87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    24
    O.K. ho preso Gasteropodos per avere 99 equazioni cubiche e Catastrophe per avere 99 porte sul domani, e mi sono trovato negli oggetti anche una cinquantina di ali per l'ignoto.Ho così creato a Tidus un arma con APx3, triturbo e turbo x AP, mentre ad Auron e a Wakka ho creato un arma solo con quest'ultime 2 abilità. Combattendo contro Don Tomberry ho ottenuto 35 Lv sfera x Tidus e 24 x Auron e Wakka. Ora non devo fare altro che trovare gli oggetti necessari per dare le stesse abilità anche agli altri membri del gruppo.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Gidan_87
    O.K. ho preso Gasteropodos per avere 99 equazioni cubiche e Catastrophe per avere 99 porte sul domani, e mi sono trovato negli oggetti anche una cinquantina di ali per l'ignoto.Ho così creato a Tidus un arma con APx3, triturbo e turbo x AP, mentre ad Auron e a Wakka ho creato un arma solo con quest'ultime 2 abilità. Combattendo contro Don Tomberry ho ottenuto 35 Lv sfera x Tidus e 24 x Auron e Wakka. Ora non devo fare altro che trovare gli oggetti necessari per dare le stesse abilità anche agli altri membri del gruppo.
    Prima ho sbagliato....le equazioni cubiche le ottieni da Anellidus con Tangente, non da abiss worm...

  13. #13
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Der_Richter
    Fatti delle armi con le seguenti abilità:
    - APX3;
    - Triturbo;
    - Turbo X AP;
    Dopo imposta i turbo dei pg in questo modo, 2 pg con Sdegno e uno con Training.
    Vai allo zoolab e vai contro il Tomberry. Attaccalo e lui contrattaccherà con una tecnica che infligge danni maggiori a seconda di quanti nemici il pg ha eliminato.
    Quando smetterà di attaccarti fuggi dalla battaglia e otterrai un mucchio di AP. Se ricordo bene dovresti ottenre sui 60 livelli sfera alla volta. Impostando i turbo dei pg in Training puoi usare lo stesso trucco col Kyactus. Gli ap guadagnati saranno pari al danno subito.....
    Io ne ho postata una simile, è in un topic qui in giro.

  14. #14
    Utente L'avatar di bahamut_112
    Registrato il
    08-04
    Località
    palermo
    Messaggi
    58
    ciao a tutti,
    ho visto che parlavate di der richter e vi volevo chiedere una cosa.....
    COME ! CAVOLO SI TROVA HO ! UCCISO TUTTI I DARK! EONI TRANNE YOJIMBO,
    procedo in questo modo:vado nella caverna arrivo in fondo per dar inizio
    alla battaglia,dopo averlo battuto 4 volte di fila vado per concludere con il
    5° combattimento dopo averlo battuto lui si gira e se ne va(ma non muore sparisce soltanto)e nella mappa non appare nessun der richter in nessun luogo,
    perfavore........HELP!!!!!
    Ultima modifica di bahamut_112; 17-08-2004 alle 03:42:29

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione bahamut_112
    ciao a tutti,
    ho visto che parlavate di der richter e vi volevo chiedere una cosa.....
    COME ! CAVOLO SI TROVA HO ! UCCISO TUTTI I DARK! EONI TRANNE YOJIMBO,
    procedo in questo modo:vado nella caverna arrivo in fondo per dar inizio
    alla battaglia,dopo averlo battuto 4 volte di fila vado per concludere con il
    5° combattimento dopo averlo battuto lui si gira e se ne va(ma non muore sparisce soltanto)e nella mappa non appare nessun der richter in nessun luogo,
    perfavore........HELP!!!!!
    Strano....quando lo uccidi 5 volte e hai già sconfitto tutti i dark eoni inizia un filmato in cui appare Der Richter e poi è selezionabile come destinazione dell'aeronave.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •