Recensione di Doom3 su GMC - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 271

Discussione: Recensione di Doom3 su GMC

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione melaQ
    Mi stai prendendo in giro, o semplicemente non hai capito che stavo facendo dell'ironia?..
    Ti sto prendendo in giro





    (scherzo, l'avevo capito ... )
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  2. #32
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Drakengard
    9 alla giocabilità non è un pò troppo?
    personalmente non credo anzi non mi sembra ci siano impedimenti dovuti alla giocabilita
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  3. #33
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Citazione Rocket
    Ma GMC non esce il 17?
    si infatti

    l'ho trovato solo perchè la mia edicola va in ferie e l'hanno messo fuori prima
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  4. #34
    Skree
    Ospite
    Guardate, a Doom ho da muovere un unico appunto. L'atmosfera e' ottima, tante volte mi ha ricordato System Shock 2 ma...

    LE ARMI!

    Non mi piace per niente il design che hanno... ricordo le armi di AVP2, con quel loro bel design... quelle di Doom 3... boh :P

    Comunque, e' una critica limitata, alla fine

  5. #35
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione Vulcan Raven
    in pratica hanno dato 10 all'unico parametro che su Pc non si dovrebe mai dare
    Perfettamente d'accordo.

  6. #36
    Citazione Kevorex
    Perfettamente d'accordo.
    ma cosa dite, mai dare? leggetevi la rece per capire perchè l'hanno dato, poi dovete capire che la grafica di doom3 sarà quella che verrà addottata come standard nei prossimi giochi. Lui è il primo e con questo si merita un 10 ASSOLUTAMENTE!
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #37
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Pliz, mi date i requisiti di sistema? da me come girerà? (vedi firma )
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    851
    Sinceramente sono totalmente in disaccordo con la votazione (premetto che non ho ancora acquistato GMC e non ho ancora letto l'articolo, quindi). Il 9 Globale e il 9 alla Giocabilità non capisco da dove siano venuti fuori. Rifacendo la media senza il comparto grafico, verrebbe fuori comunque un 9. E, umanamente, vi sentire di dire che Doom 3, senza grafica ipertecnologica, sarebbe un gioco da 9? Un Gameplay ripetitivo, schema di gioco datato. Per cercare di dare un po' di spessore al gioco hanno inserito la torcia elettrica che, comunque, non si può usare in contemporanea con le armi. Dico, nel 2045 gli ingegneri sono riusciti a fare le case su Marte e non sanno unire una torcia a un fucile? Inoltre, a me pare che Doom 3 sia un mezzo scopiazzamento di Half-Life e AvP.

    Onori a Carmack per il motore grafico che, sicuramente, supporterà giochi di tutt'altro spessore (anche se io aspetto il mitico motore "Unreal") ma secondo il mio modesto parere Doom 3 non è altro che una sorta di Tech Demo.

    Tanto di cappello ai redattori del sito estero GameSpot, che hanno avuto il coraggio di conferire a Doom 3 un Globale di 8,5 nella cui media, eliminando la sezione Grafica, il voto globale sarebbe 8. Ed è questo il voto che, secondo me, meriterebbe se non fosse per la grafica.

  9. #39
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione gambit3rd
    Inoltre, a me pare che Doom 3 sia un mezzo scopiazzamento di Half-Life e AvP.




  10. #40
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione gambit3rd
    ... Inoltre, a me pare che Doom 3 sia un mezzo scopiazzamento di Half-Life e AvP.
    Doom3 pesca a piene mani nel repertorio degli fps a'la Half Life e nei survival horror di estrazione consoliana.

    Dal sonoro ricco di sussurri e grida agli gli episodi 'paranormali' (Silent Hill), sino ai filmati che fanno da introduzione alle creature (Resident Evil), sino alla miriade di scontri a fuoco che nulla aggiungono a quelli che da dieci anni animano i nostri monitor, doom3 propone un vasto campionario di deja-vù che a mio parere sarebbero stati pesantemente stroncati dalla critica videoludica se solo il gioco non avesse potuto contare su un nome ed un passato tanto illustri, e su un motore grafico di tale portata.

    Ma aldilà di uno sforzo innovativo praticamente nullo (salvo la grafica, ovviamente) doom3 è comunque un titolo che và giocato.

    Forse poi dimenticato in fretta, ma giocato...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  11. #41
    Citazione Born to Kill


    Ridi per la disperazione?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  12. #42
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Concordo pienamente con la redazione per il voto asseganto a Doom3! Sia in ogni singolo parametro che nel globale!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  13. #43
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione TGM


    Ridi per la disperazione?
    anche...




  14. #44
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    A me pare invece che praticamente tutti i fps sono uno scopiazzamento di wolfenstein 3d -.- ma daiiii ....


    Cmq se non ricordo male hanno dato MOLTO tempo fa 10 in grafica a Tomb Raider 3 :P

    EDIT: aggiungo per chi non ha giocato i primi doom, che le urla i brontolii e le "sequenze paranormali" c'erano anche su Doom e Doom2, quindi non si puo' proprio dire nulla
    Ultima modifica di ultras86; 17-08-2004 alle 00:48:03
    Nothing...

  15. #45
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione ultras86
    A me pare invece che praticamente tutti i fps sono uno scopiazzamento di wolfenstein 3d -.- ma daiiii ....


    Cmq se non ricordo male hanno dato MOLTO tempo fa 10 in grafica a Tomb Raider 3 :P

    EDIT: aggiungo per chi non ha giocato i primi doom, che le urla i brontolii e le "sequenze paranormali" c'erano anche su Doom e Doom2, quindi non si puo' proprio dire nulla
    Già, i grugniti dei demoni del primo DooM sono famosi... per non parlare delle zone con luci intermittenti e di quelle di buio pesto (veramente totale)... quando si prendeva una chiave non si sapeva cosa poteva succedere




Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •