• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ma....PERCHE'....?????

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04

ma....PERCHE'....?????

ho appena finito di vedere l'ultimo clip uscito per quanto riguarda Prince of Persia 2:un intervista al director in chief (americano)del progetto.... oltre a notare effetivamente dei miglioramenti nello stile nella palette e nel dettaglio in genre e nelle animazioni ho constatato purtroppo che il tipo insisteva(e anche il video,inevitabilmente)con aria tronfia sulla possibilita' di usare la "bilama"per DECAPITARE i nemici,ma non sanno,forse, che questa e' una cosa terribilmente e tristemente ATTUALE???la cosa mi ha sinceramente disgustato ...se volete ,il clip e' su www.gametrailers.com nei newest....

questo non significa che "ignorero'"il gioco alla sua uscita...ma nn c'era bisogno di far tanto leva su QUELLA feature....

Citazione shenmue3
    ho appena finito di vedere l'ultimo clip uscito per quanto riguarda Prince of Persia 2:un intervista al director in chief (americano)del progetto.... oltre a notare effetivamente dei miglioramenti nello stile nella palette e nel dettaglio in genre e nelle animazioni ho constatato purtroppo che il tipo insisteva(e anche il video,inevitabilmente)con aria tronfia sulla possibilita' di usare la "bilama"per DECAPITARE i nemici,ma non sanno,forse, che questa e' una cosa terribilmente e tristemente ATTUALE???la cosa mi ha sinceramente disgustato ...se volete ,il clip e' su www.gametrailers.com nei newest....

questo non significa che "ignorero'"il gioco alla sua uscita...ma nn c'era bisogno di far tanto leva su QUELLA feature....
    il gioco avrà una storia, che porterà il principe ad essete DARK!
    è normale aggiungere cete cose, ma non ti preoccupare ke come al solito in italia lo censurano.Se gli sviluppatori vogliono certe cose, saranno inevitabili al fine del gioco.Insomma un cattivone non sculaccia solo i nemici, li squarta pure

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Vabbè, adesso vienimi a dire che, poichè i terroristi hanno questa pessima abitudine, non si potranno decapitare i nemici in un videogioco.
    Il prossimo passo qual è, vietare che si parli della rivoluzione francese a scuola?

Registrato il
    06-04
    Citazione Sababa
    Vabbè, adesso vienimi a dire che, poichè i terroristi hanno questa pessima abitudine, non si potranno decapitare i nemici in un videogioco.
    Il prossimo passo qual è, vietare che si parli della rivoluzione francese a scuola?
    molto profondo...non c'e' che dire....ma io intendevo che non se ne deve fare un "punto di forza"(soprattutto di questi tempi non e' politically correct) dato che POP2 ha ben altre frecce al suo arco....non riduciamolo ad un remake di Barbarian per c64!!!!!(almeno non nell'immediato)

Non voglio assolutamente demonizzare la violenza nei videogiochi(fatalmente mi hai frainteso)a scopo educativo,anche in soul reaver 2 e in defiance....vi sono continue decapitazioni,ma sn sicuro che se la CD facesse uscire un sequel nell'immediato nn contemplerebbe questa "opzione"....
    dicevo solo che mi pare inadeguato nel contingente....tutto qui.

Registrato il
    06-04
    Citazione MisterZeta
    il gioco avrà una storia, che porterà il principe ad essete DARK!
    è normale aggiungere cete cose, ma non ti preoccupare ke come al solito in italia lo censurano.Se gli sviluppatori vogliono certe cose, saranno inevitabili al fine del gioco.Insomma un cattivone non sculaccia solo i nemici, li squarta pure
    invece nn censurano un bel niente...vedi i vari soul reaver etc...a me non dispiace cm principio e solo che dico ADESSO PROPRIO NO....e cmq ci sono anche gli smembramenti e i "roghi"....perche' tutte queste decapitazioni????(guarda il video ....fa vedere praticamente solo quelle (una ventina circa))

Registrato il
    06-04
    Citazione MisterZeta
    dimmi dove cercare, ke il collegamento è pieno di roba...
    fai una cosa:vai su www.kikizo.com e nella homepage clicca su POP2 coverage....poi scarica il video direct feed !!(il server e' ultrafast)