• -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale console Sega avete avuto o vi piace?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sega Master System

11 17,46%
  • Sega Master System 2

17 26,98%
  • Sega Saturn

15 23,81%
  • Sega Dreamcast

38 60,32%
  • Sega Mega Drive

28 44,44%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Console Sega

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02

Console Sega

Bel sondaggio delicato alla Sega...Io ho avuto il mitico Sega master system 2 con alex kidd incorporato!!!

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Tutte tranne il saturn e il DC

Utente L'avatar di flavio
    Registrato il
    10-02

Re: Console Sega

Inviato da clemente86
    Bel sondaggio delicato alla Sega...Io ho avuto il mitico Sega master system 2 con alex kidd incorporato!!!
    anchio

Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Non posso rispondere al Sondaggio : le ho avute tutte !!!
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Io sono arrivato all'ultimo castello,ma nn sono mai riuscito a farlo!!!

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ho il SEGA Master System 2 e il SEGA Mega Drive 2.

Utente L'avatar di joint dj
    Registrato il
    10-02
    Possiedo il megadrive con i mitici giochi tipo comix zone streets of rage 2 e 3 e vari sonic. A volte, pressato dalla nostalgia, attacco tutto alla tv e me la gioco; a volte quando non ho + niente da fare si guarda la tv tramite il game gear, spettacolo!!!!!! Sega forever....
    Spoiler:
    onestissimo!!!

Impiccheranno Jordie con una Corda d'Oro è un Privilegio Raro, rubò sei Cervi dal Parco del Re vendendoli per Denaro
    SognoBraso

La truffa è come recita dove tutti sanno la loro parte
    il re
    l'appoggio
    il merlo
    il truffatore.

Le ho avute tutte.Comunque le preferite sono: il megadrive il gamegear(troppo sottovalutato all'epoca) e naturalmente il dc
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

Registrato il
    10-02
    Inviato da Sk8boy
    Le ho avute tutte.Comunque le preferite sono: il megadrive il gamegear(troppo sottovalutato all'epoca) e naturalmente il dc
    aloha!
    Non era sottovalutato, era progettato male
    Le pile duravano pochissimo dai

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Mega Drive e DreamCast.

Utente L'avatar di Mazinger
    Registrato il
    11-02
    Io le ho avuto tutte queste console, insieme con le console Nintendo che all' epoca dominavano il mercato, la sony dove era in quel momento? La verità é che la playstation ha avuto una fortuna incredibile e inspiegabile.! ! ! ! !
    Gamecube e Dreamcast, semplicemente le migliori console.
    Vivere é la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più.
    J. Morrison
    Membro del Fan Club di Zelda

Registrato il
    10-02
    Inviato da Mazinger
    Io le ho avuto tutte queste console, insieme con le console Nintendo che all' epoca dominavano il mercato, la sony dove era in quel momento? La verità é che la playstation ha avuto una fortuna incredibile e inspiegabile.! ! ! ! !
    Beh, non esageriamo dai. Diciamo piutosto che la Sony ci sa fare sotto il profilo pubblicitario
    Detto questo, sono usciti molti capolavori per PSX (e anche moltissimi giochi mediocri, è chiaro), quindi direi che il successo della Playstation è ampiamente meritato.

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da clemente86
    Io sono arrivato all'ultimo castello,ma nn sono mai riuscito a farlo!!!
    Alex Kidd l'ho finito...se non mi ricordo male nell'ultimo castello bisognava buttare tre volte carta...poi si dovevano superare altri due brevi scenari e si arrivava in un sotteraneo dove bisognava usare una combinzione e si poteva finalmente prendere la corona!!
    Mi ricordo invece che nel sega mega drive c'era un picchiaduro a scorrimento orizzontale stupefacente, molto longevo e ben realizzato...non mi ricordo il titolo bene...ma c'erano 4 personaggi, un ragazzino di colore sui rollerblade (il mio preferito!!), un bestione a torso nudo, una ragazza e un biondone che dava dei montanti fenomenali (il mio secondo preferito). Quando sono riuscito a finire quel gioco, insieme a un mio carissimo amico, provai una sensazione indescrivibile...
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Neo
    Non era sottovalutato, era progettato male
    Le pile duravano pochissimo dai
    Già, io con quello del mio amico dovevo giocarci con il trasformatore...sbaglio o con il gamegear si poteva guardare anche la TV??

Ah, mi sono dimenticato di citare sonic 2 per megadrive, quello senza dubbio è uno dei migliori giochi...
    Ultima modifica di Hiigara; 9-11-2002 alle 23:28:09
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    ciaoz raga,io console sega non ne ho mai avute,ma devo dire ke mi hanno sempre affascinato..mmm m isembra inutile kiedere se qualkuno vende un dreamcast vero?..cmq se il miracolo akkade fatemi sapere via mp,thank's raga!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo