Rafael e lo strano caso del dottor Platinum e mister Prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Rafael e lo strano caso del dottor Platinum e mister Prezzo

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Rafael e lo strano caso del dottor Platinum e mister Prezzo

    Dunque,tralasciando i commenti che sicuramente saranno prodotti dallo strambo titolo di questo topic,passo al dunque

    Tempo fa sono andato alla Feltrinelli di Napoli,precisamente nel reparto PS2
    Controllando fra i platinum ho visto NFSU e nauralemnte non me lo sono lasciato sfuggire.Ma il punto non è questo:insieme infatti al sopra citato gioco di corse clandestine,ho notato MGS2:Sons of Liberty(e non SUBSTANCE,attenzione!!)in versione Platinum,ma non a 29.99 euro(che è,per chi non lo sapesse,il prezzo standard dei platinum)bensì a 38.99 euro
    Adesso mi chiedo:è possibile che un platinum costi più di 29.99?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Beh, è possibile, soprattutto nei casi in cui il gioco è relativamente nuovo. Trovo strano che Sons of Liberty si trovi a quel prezzo però.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione The_Shaman
    Beh, è possibile, soprattutto nei casi in cui il gioco è relativamente nuovo. Trovo strano che Sons of Liberty si trovi a quel prezzo però.

    E' quello che mi sono detto anch'io!
    Un gioco così vecchio non può costare così in versione Platinum
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Rafael
    è possibile che un platinum costi più di 29.99?
    se i negozianti sono dei truffatori che speculano su persone che magari non sanno che un platinum costa 29.99 euro,sì.
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #5
    trovai allo stesso prezzo GTA vice city ...
    avevo intenzione di comprarlemo finalmente (invece di farmelo prestare da un mio amico ogni quattro e cinque...) e ci ho dovuto rinunciare x mancanza di liquidi... Dannazzione!

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    fortuna che non tutti i negozianti sono ladri...io ho trovato all'unieuro mgs:substance a 24 euro...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    E' possibile che il negoziante faccia il furbo, la politica sony non prevede che i platinum superino il costo di 30 euro
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Ma poi anche i platinum PSone hanno prezzi MAGGIORATI rispetto a quelli PS 2...cioè..follia pura!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione The_Shaman
    Beh, è possibile, soprattutto nei casi in cui il gioco è relativamente nuovo. Trovo strano che Sons of Liberty si trovi a quel prezzo però.
    mah...non mi meraviglio piu' di niente,ormai.... io lo pagai ben 78 eur(dopo averlo prenotato pensando di nn trovarne una copia per me,mentre poi il negoziante si trovo' con tante di quelle copie sullo stomaco che le svendette a 25 eur...ben gli sta!) salvo scoprire poi che lo vendevano tutti a 59....pensa te....


    Hey!sciamano!!ma chi sono quelle gnocche che hai sull'Avatar....le vedo un po'...gemelle...una di loro(almeno)sai se e' libera???

  10. #10
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione Rafael
    [cut]
    Adesso mi chiedo:è possibile che un platinum costi più di 29.99?
    Ovvio che sì. E' possibilissimo. Purtroppo. -_-
    A me è capitato di vedere Platinum a 45 € e Nes Classics a 27 € (che schifo...!).
    Il prezzo standard dei giochi Platinum, così come quello dei Player's Choice per Cubo e di qualsiasi altro gioco venduto a prezzo speciale, di solito è solo un "prezzo consigliato al pubblico", e non un prezzo fisso.
    E di regola quindi i negozianti, soprattutto quelli di provincia o quelli che amano speculare sui poveri clienti che gli capitano a tiro, decidono "bene" di alzarli di una decina d'eurozzi. Fortuna che ci sono anche quelli onesti, però.

  11. #11
    BLUE
    Ospite

    KO

    Citazione Exec
    Ovvio che sì. E' possibilissimo. Purtroppo. -_-
    A me è capitato di vedere Platinum a 45 € e Nes Classics a 27 € (che schifo...!).
    Il prezzo standard dei giochi Platinum, così come quello dei Player's Choice per Cubo e di qualsiasi altro gioco venduto a prezzo speciale, di solito è solo un "prezzo consigliato al pubblico", e non un prezzo fisso.
    E di regola quindi i negozianti, soprattutto quelli di provincia o quelli che amano speculare sui poveri clienti che gli capitano a tiro, decidono "bene" di alzarli di una decina d'eurozzi. Fortuna che ci sono anche quelli onesti, però.
    Già, ci mancherebbe che lo facessero TUTTI....!

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il problema è che non era un negozio singolo,ma una catena importante(Feltrinelli)
    Allora mi chiedo se il prezzo sarà sempre maggiorato negli altri centri Feltrinelli d'Italia
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Possibilissimo, pure PES3 costa + di 30 euro platinum

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Possibilissimo, pure PES3 costa + di 30 euro platinum
    Quoto, io l'ho pagato 37.00 €urozzi

  15. #15
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Possibilissimo, pure PES3 costa + di 30 euro platinum
    come ho già detto, è colpa di certi negozianti che se ne approfittano.
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •