• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Rossano
    Messaggi
    4.305

    Dubbio

    Ciao ragÓ sto costruendo un nuovo mazzo ( poi lo poster˛) e mi Ŕ venuto un dubbio sull'uso dello scettro. la carta dice di usare un'istant con costo di mana convertito di 2 o meno. bene e se ci uso fiammata? su un sito di tutto rispetto ( www.findmagiccards.com ) c'Ŕ scritto che il costo di mana convertito Ŕ 2 e quindi io ho pensato: se il costo di mana convertito Ŕ due posso usarlo sullo scettro come al solito pagando il resto del costo alla risoluzione della magia. giusto?

    Sun.

  2. #2
    И-ΓRěρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Sunshine-128
    Ciao ragÓ sto costruendo un nuovo mazzo ( poi lo poster˛) e mi Ŕ venuto un dubbio sull'uso dello scettro. la carta dice di usare un'istant con costo di mana convertito di 2 o meno. bene e se ci uso fiammata? su un sito di tutto rispetto ( www.findmagiccards.com ) c'Ŕ scritto che il costo di mana convertito Ŕ 2 e quindi io ho pensato: se il costo di mana convertito Ŕ due posso usarlo sullo scettro come al solito pagando il resto del costo alla risoluzione della magia. giusto?
    se hai un dubbio del genere nn aprire topic inutili,chiedilo qui!

  3. #3
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    poster˛ subito

    Sun.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    grazie

    Sun.

  5. #5
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.206
    Citazione Sunshine-128
    Ciao ragÓ sto costruendo un nuovo mazzo ( poi lo poster˛) e mi Ŕ venuto un dubbio sull'uso dello scettro. la carta dice di usare un'istant con costo di mana convertito di 2 o meno. bene e se ci uso fiammata? su un sito di tutto rispetto ( www.findmagiccards.com ) c'Ŕ scritto che il costo di mana convertito Ŕ 2 e quindi io ho pensato: se il costo di mana convertito Ŕ due posso usarlo sullo scettro come al solito pagando il resto del costo alla risoluzione della magia. giusto?
    Non penso che tu possa farlo...

  6. #6
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Prato
    Messaggi
    2.339
    fiammata lo puoi imprimere sullo specchio di panoptic ma non sull scettro
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •