FFIX help...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FFIX help...

Cambio titolo
  1. #1
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639

    FFIX help...

    Dopo averlo finito tre volte senza proiblemi, mi blokko davanti a una kaxxata.... Non trovo il caffè mocca(<--- scusate se è scritto sblagliato ma nn mi rikordo il nome... ) quello da dare a molid.
    NN mi rikordo dove lo prendevo.... dove si trova, vi prego aiutatemi!!!!


    P.S. : cosi evito d aprire un altra discussione, mi dite qualke buon sito su Final Fantasy?
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    cerca su google... non ricordo dove sia. Cerca soluzione FF IX... ti dovrebbe dare un sito che è ottimo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan_87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    24
    Citazione The Dark Verby
    Dopo averlo finito tre volte senza proiblemi, mi blokko davanti a una kaxxata.... Non trovo il caffè mocca(<--- scusate se è scritto sblagliato ma nn mi rikordo il nome... ) quello da dare a molid.
    NN mi rikordo dove lo prendevo.... dove si trova, vi prego aiutatemi!!!!


    P.S. : cosi evito d aprire un altra discussione, mi dite qualke buon sito su Final Fantasy?
    Questo l'ho trovato su www.ellione.it, ma ti consiglio anche www.zellfantasy.it, soprattutto perchè su quest'ultimo oltre alle soluzioni ci sono anche i testi di varie canzoni dei FF e le loro traduzioni, oltre agli MP3 delle canzoni stesse.

    CD 1-3 - Torre di vedetta, affianco al Villaggio di Dali

    «La Torre di Vedetta di Dali è esattamente quel posto dove Steiner era andato a chiedere indicazioni sull'orario di partenza del Cargoship, quando dovevamo andare via dal villaggio per portare Daga a Lindblum. Si entra dalla mappa del mondo. Lì c'è una casetta, con dentro un uomo, Molid, che sarebbe persino pronto a morire pur di poter assaggiare un buon caffè... perchè non esaudire il suo desiderio (non parlo di farlo morire.... mi riferivo al caffe!)?

    I tre tipi di caffè li potete recuperare durante il gioco:

    • CAFFE' MOCCA: Durante un ETR, facevano vedere i Tantarus all'entrata della Porta Sud, e Er Cina aveva trovato dell'acqua particolare che a suo parere poteva far venire un caffè da favola. Bè, se vi recate alla stessa Porta, che si trova vicino al Chocobosco, potete recuperare il caffè che cercate proprio dove Er Cina aveva trovato l'acqua (dal disco 1)
    • CAFFE' KILIMAN: Si trova a Madain Sari, sulla terrazza nella cucina della casa di Eiko (dal disco 2)
    • CAFFE' BLUMAN: Nel Mulino di Dali, quello a cui si accede tramite la porta chiusa dalla chiave di Kapu (per recuperarlo guarda la sezione apposita nella pagina dei segreti) (dal disco 3).
    Naturalmente, non si dà mai niente per niente, quindi anche sta volta avrete un bel premio (a dir la verità un po' inutile...). Molid procurerà un modellino in scala, funzionante, del Primavista, e lo me lo spedirà, senza impegno, a casa. Come qual'è casa mia?? Andate nel covo dei Tantarus, nel quartiere teatrale di Lindblum, e troverete il modellino. Una volta nel 4° CD, inoltre, visto che è tornata la nebbia, potrete vederlo in funzione, cioè fluttuante nell'aria come un vero idrovolante!!


  4. #4
    Follettotia
    Ospite
    ecco il sito... www.ellione.it un ottimo sito... ma noto che te l'hanno gia detto

  5. #5
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Pensa, riprendendo FFIX in questi giorni, ho trovato il Mocca per puro caso. Dopo aver fatto la parte di Lindblum (1CD), ho fatto una sosta alla Porta Sud per allenarmi in vista di Ghizamaluk. Nella parte destra, vicino alla sorgente (Premevo X continuamente perchè non ricordavo dove fosse) ho trovato il sospirato caffè.

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    prova a prendere l' Excalibur II almeno fai qualcosa di diverso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •