• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Diablo Ii

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

Infelice Aiuto Diablo Ii

qualcuno conosce qualche trucco per diablo II ? altra cosa, se c' qualc'uno (o conoscete quanlcuno) che nn usa piu diablo 2 puo darmi il codicie per installarlo??? il mio si e perso e nn riesco piu a installarlo (purtroppo nn so se cosi funzionera lo stasso ma sono prorprio disperata 8( ) grazie

Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    trukki nn ne esistono.. al massimo se vuoi barare usa i character editor (o savegame editor) cercando su www.google.it . x quanto riguarda il codice -->

Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Pozzuoli (Na)
    Citazione Baby 89
    qualcuno conosce qualche trucco per diablo II ? altra cosa, se c' qualc'uno (o conoscete quanlcuno) che nn usa piu diablo 2 puo darmi il codicie per installarlo??? il mio si e perso e nn riesco piu a installarlo (purtroppo nn so se cosi funzionera lo stasso ma sono prorprio disperata 8( ) grazie
    prova a usare un key generator, dovresti poterlo trovare su siti come tuttogratis o hastalavista, un programmino che genera un codice casuale che va sempre bene per quel gioco.
    so che non molto legale ma se non vuoi buttare il gioco...

Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Milano
    Non che "non molto legale"
    "completamente illegale"
    Mi pare per altro strano che abbia persola cd-key

Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Pozzuoli (Na)
    Citazione Lord Magnithus
    Non che "non molto legale"
    "completamente illegale"
    Mi pare per altro strano che abbia persola cd-key
    non sta a noi dire se vero o no quello che lei dice, e so benissimo che non legale usare un key generator, ma non mi sembra neanche giusto dover buttare un gioco perch si perso un codice. mi sembra l'unica soluzione ma se qualcuno ha un'idea migliore...

WAR addicted L'avatar di L' immortale
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    ehm... raga nn riesco a trovare un character editor(google nn ce la fa) che funge; sono tutti per la 1.09, mi ha corrotto pure i pochi personaggi in single.

se per favore trovate un sito con un character per la versione 1.10 di diablo 2 mi fate grosso favore

thx all.