Nuovo pc, obbligatoriamente nuovo pc :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Nuovo pc, obbligatoriamente nuovo pc :(

Cambio titolo
  1. #1
    Sypher
    Ospite

    Nuovo pc, obbligatoriamente nuovo pc :(

    Uffa, DEVO comprare un pc nuovo, vi devo assolutamente chiedere dei consigli:
    premetto che devo comprare il pc solo ed esclusivamente per i videogame, non mi importa che io debba avere un impianto audio 7.1 per sentirmi immerso nel gioco, a me basta tanta bella grafica ed un gameplay almeno accetabile... del suono non me ne frega na mazza, tanto per fare un esempio mi posso tranquillamente tenere il 2.1 che possiedo e l'audio integrato in un'ipotetica motherboard di ASUS.

    Cosa mi consigliate? Che pezzi, ed i loro prezzi? Amo da impazzire gli sparatutto e di conseguenza voglio un mouse all'altezza (non c'è bisogno di dire che la scheda video, ram e processore devono essere all'altezza no?), me ne frego del case luminescente... l'importante è che dissipi per bene il calore, tanto col pc ce gioco io e mio fratello... nessun altro lo guarda :P l'aspetto può essere il più spartano degli spartani ma i giochi devono rullare come si deve, come monitor mi accontento di un 17" crt fascia alta

    Consigliatemi vi prego :P e se non è di troppo disturbo indicatemi i prezzi dei singoli componenti (case, ram, scheda video, cpu, motherboard, monitor, mouse, alimentatore, dissipatori e ventole varie, hard disk, unità ottiche) e qualche link qua e la non guasterebbe :P (come sono bravo a chiedere troppo)

    saluti

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    cpu athlon 64 3200+ socket 739 250 euro su essedi

    s.madre GIGABYTE K8NSPro Ath64 NForce3 250 4SATARaid LANGb 133 euro sempre da essedi


    ram due modulli 512 mb pc3200 ddr 400 89 euro a testa

    alimentatore OCZ PowerStream Power Supply 420W 110 euro ci campi per sempre scheda video la 6800 gt



  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    poi nn so



  4. #4
    Sypher
    Ospite

    tnx

    grazie... ma questa 6800 gt starà sui 500/600 euro?

  5. #5
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Di meno...450 € diciamo.

  6. #6
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    450 e il prezzo datto da gmc ma la troverai in italia sui 500 e se vai da un ibroglione la trovi anche a 650!!!!

    o aspetti la 6600gt o liscia che e meno performante circa la metta ma costa 200 dollari

    circa ad e il 20% percento meglio della 9800xt



  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Nei negozi online(e girando per i forum) si vede come stia a meno di 500 €...dai 430 ai 480 € se il negoziante (o il sito) è onesto.

  8. #8
    Sypher
    Ospite
    capito... ora sto su essedi... vediamo prendo pezzo per pezzo sperando che non mi escan fuori cifre orbitanti, uffa ho preso sempre fregature per quanto riguarda l'acquisto di pc... visti i negozianti del mio paese meglio comparare in internet

  9. #9
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    quello dietro casa mia la vende a 435 tre isolati + in la a 650 euro g



  10. #10
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Di solito per i prezzi è SEMPRE meglio comprare in internet.

  11. #11
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione ale29
    Di solito per i prezzi è SEMPRE meglio comprare in internet.
    si ho notato cq dietro caso ho un punto essedi e i prezzi sono aguali a quelo del sito cosi posso sempre controllare



  12. #12
    Sypher
    Ospite
    Citazione Dragon Hunter
    quello dietro casa mia la vende a 435 tre isolati + in la a 650 euro g
    sconcertante! domani faccio un giro per i negozi di qui e ti dico che prezzi ci sono :P

    ale29 io ho sempre comprato nei negozi e solo ora mi sto rendendo conto che come prezzi in internet è tutta un'altra storia, ma l'assistenza? io intendo comprare su essedi

  13. #13
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    si hai garanzia e tutto


    uanto odio la regolo che devi aspettare 40 secondi fra un post el altro



  14. #14
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    L'assistenza dipende da sito a sito.
    Come nei negozi in "vetro e cemento", ci sono quelli onesti e quelli meno onesti.
    Ha per esempio una grande fama di affidabilità tecnocomputer, ma io non ho mai comprato online quindi non saprei.
    Fatti dire da chi ha provato a comprare qualcosa da lì

  15. #15
    Sypher
    Ospite
    capito... porca zozza che problema i soldini, uff 8( io ho due pc desktop e li ho presi tutti e due in contanti, ma ora dovrò prendere il prossimo pc col finanziamento, e quindi devo andare per forza in negozio 8( ! ! !

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •