Come expare in FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Come expare in FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576

    Come expare in FFX

    Visto che i membri del mio party a ragnarok mi hanno piantato in asso a quest'ora mentre potevamo benissimo continuare fino alle 2, posto un metodo facile, veloce e indolore (si fa per dire ) per fare esperienza a FFX.

    Innanzitutto catturate tutti i mostri del deserto di bikanel per conto del padrone dello zoolab [mucciaccia mode]F-fatto? B-bene[/mucciaccia mode] ora dovreste aver sbloccato il campione di zona kyaktus. Procuratevi (leggasi createvi) ed equipaggiate delle armi con le abilità "turbo per ap" "triturbo" "ap x 2" (le ultime due facoltative) e settate il tipo di turbo di tutti i pg su sdegno. Comprate 99 code di fenice ed iniziate la battaglia contro il campione di zona kyaktus [mucciaccia mode]F-fatto? B-bene[/mucciaccia mode] ora aspettate che maciulli un pg della vs squadra con i suoi attacchi, quindi riportatelo in vita con una coda di fenice, continuate così finché non scappa (potrebbe volerci mooooolto tempo) ed otterrete un numero di ap con 5-6 zeri.

    Buon allenamento, io vado a dormire

  2. #2
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    A me sembra una bastardata di trucco. Preferisco salire di livello affrontando normalmente i mostri alle Rovine di Omega.

    Odio le facili vittorie che hanno il sapore di trucco

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Underground DJ
    A me sembra una bastardata di trucco. Preferisco salire di livello affrontando normalmente i mostri alle Rovine di Omega.

    Odio le facili vittorie che hanno il sapore di trucco
    Quoto. Meglio alle rovine di omega o allo zoolab... ma senza barare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    No dico, ma vi sembra un trucco questo?
    I trucchi sono quelli nei quali devi premere una sequenza e poi, in una frazione di secondi, puff!, tutti personaggi al massimo o con degli oggetti oaurosi che prima non si avevano. Un altro trucco può essere l'immissione di codici per Action Replay, stessa cosa per i trucchi a codici ma più comodi.
    Questo NON è un trucco, è un metodo d'allenamento come un altro, è solamente più veloce ed efficace

  5. #5
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Su questo hai ragione, però quando ho fatto vedere questa foto...

    ... c'è chi credeva io avesse usato il tuo "trucco", ma invece è un risultato ottenuto da lunghi combattimenti nelle Rovine di Omega. E poter dire questo, mi dà più soddisfazione che dire di aver usato il "trucco".

    P.S. Per altre tre volte ho raggiunto, sempre nelle Rovine di Omega, la bellezza di 99 Livellosfera per ogni PG come nella foto sopra

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Anche io ne avevo 99 non vedo dove sta il problema -.-

  7. #7
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Squall!!!
    Anche io ne avevo 99 non vedo dove sta il problema -.-
    Ma nessuno ha posto un problema

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione Underground DJ
    Ma nessuno ha posto un problema

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Gidan35

    No dico, ma vi sembra un trucco questo?
    I trucchi sono quelli nei quali devi premere una sequenza e poi, in una frazione di secondi, puff!, tutti personaggi al massimo o con degli oggetti oaurosi che prima non si avevano. Un altro trucco può essere l'immissione di codici per Action Replay, stessa cosa per i trucchi a codici ma più comodi.
    Questo NON è un trucco, è un metodo d'allenamento come un altro, è solamente più veloce ed efficace
    Quoto...

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Gidan35

    No dico, ma vi sembra un trucco questo?
    I trucchi sono quelli nei quali devi premere una sequenza e poi, in una frazione di secondi, puff!, tutti personaggi al massimo o con degli oggetti oaurosi che prima non si avevano. Un altro trucco può essere l'immissione di codici per Action Replay, stessa cosa per i trucchi a codici ma più comodi.
    Questo NON è un trucco, è un metodo d'allenamento come un altro, è solamente più veloce ed efficace
    vero.. avevo letto male io.. ti quoto.

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io mi alleno combattendo i mostri allo zoolab nn ho bisgono di trucchetti...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    e io piango di fronte a sti livelli.ma si puo?a mala pena uccido quattro mostri dello zoolab e voi tutti al max ve li mangiate a colazione. sigh
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Citazione darkvalefor
    e io piango di fronte a sti livelli.ma si puo?a mala pena uccido quattro mostri dello zoolab e voi tutti al max ve li mangiate a colazione. sigh
    io mi diverto ad ucciderli pensa che prima mi faccio colpire, poi quando vedo che puo bastare li uccido io.

  14. #14
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    non girare il coltello nella piaga. pensa che ero gasato quando bahamut ha iniziato ha togliere 25mila col megaflare e voi tranquillamente 99999 con un colpo,ma non cogli eoni,coi personaggi
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  15. #15
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    posto le sue stat :
    HP15445
    MP275
    POT195
    DIF255
    POT MAG115
    DIF MAG170
    RAPIDITA93
    FORT21
    DES88
    MIRA92
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •