frasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: frasi

Cambio titolo
  1. #1
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308

    frasi

    Quali sono per voi le frasi più belle degli anime-manga? A me piacciono molto:
    "Quel giorno di tre anni fa, tu mi guardasti alzando lo sguardo attraverso quella pioggia così fitta. I tuoi occhi mi chiesero di ucciderti. Per questo io ti salvai." Sha Gojyo
    "Koryu... credo che sbagli chi dice che gli uccelli sono liberi perché possono volare. Se non avessero un posto su cui atterrare, se non ci fosse un ramo su cui posarsi per riposare, essi maledirebbero le loro ali. La vera libertà... consiste nell'avere un luogo in cui tornare" Koumyo Sanzo
    " Io non capisco! Non capisco ciò che ha detto quell'uomo e non voglio saperlo! Cosa c'è di male nel voler vivere? E' una cosa normale! Non credo che il voler continuare a vivere sia un desiderio assurdo! E neanche che sia una pretesa inutile! Noi abbiamo il nostro modo di fare le cose! Se un moccioso è un idiota e non riesce a capire le cose, non importa che sia un moccioso o un idiota! In ogni caso, sono sicuro di non essere nel torto!" Son Goku
    "Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza. Penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno, ricordalo. L'unico in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga. Nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate… Se invece decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare" Genjo Sanzo
    "Cominciai a capire il meccanismo. Un meccanismo corrotto, catene che si intrecciano, viti che devono ancora essere strette… Assegnare lavori impuri ad esseri impuri. Vertici che vogliono evitare ogni responsabilità e assicurarsi la propria sicurezza. Quando mi accorsi che questi esseri stavano giocando con la mia vita… Era troppo tardi. Poi, venire fin qui dopo aver lasciato passare tanto tempo… Perdonami! È tutta colpa mia! Questo mio cuore non ha saputo ascoltare la voce del tuo!” Tashin Homura Taishi

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Stilare una lista sarebbe troppo lungo cmq tra tutti i protagonisti di manga prediligo lo "stile" di Gatsu e Grifis di Berserk, Dark Schneider e Kall Su di Bastard, Zoro di One Piece,Sanzo di Saiyuki e Sasuke di Naruto

  3. #3
    belle le frasi d saiyuki, ma ce ne sn ks tante belle, ke x skriverle m c vorrebbe troppo^^! e nn sn sl d saiyuki poi

  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Saiyuki, Slam Dunk e One piece mi fanno troppo ride
    x esempio ...
    in una puntata di Slam Dunk Rukawa sale sul terrazzo della scuola...e all'improvviso urla: "Adate tutti a ca*are!!!!"
    *firma da rifare*

  5. #5
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Ehi Amuk!!! non ne hai messa nemmeno una di Cho Hakkai!!Ma io non lo so...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #6
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Amuk_delle_nevi
    Quali sono per voi le frasi più belle degli anime-manga? A me piacciono molto:
    "Quel giorno di tre anni fa, tu mi guardasti alzando lo sguardo attraverso quella pioggia così fitta. I tuoi occhi mi chiesero di ucciderti. Per questo io ti salvai." Sha Gojyo
    "Koryu... credo che sbagli chi dice che gli uccelli sono liberi perché possono volare. Se non avessero un posto su cui atterrare, se non ci fosse un ramo su cui posarsi per riposare, essi maledirebbero le loro ali. La vera libertà... consiste nell'avere un luogo in cui tornare" Koumyo Sanzo
    " Io non capisco! Non capisco ciò che ha detto quell'uomo e non voglio saperlo! Cosa c'è di male nel voler vivere? E' una cosa normale! Non credo che il voler continuare a vivere sia un desiderio assurdo! E neanche che sia una pretesa inutile! Noi abbiamo il nostro modo di fare le cose! Se un moccioso è un idiota e non riesce a capire le cose, non importa che sia un moccioso o un idiota! In ogni caso, sono sicuro di non essere nel torto!" Son Goku
    "Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza. Penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno, ricordalo. L'unico in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga. Nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate… Se invece decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare" Genjo Sanzo
    "Cominciai a capire il meccanismo. Un meccanismo corrotto, catene che si intrecciano, viti che devono ancora essere strette… Assegnare lavori impuri ad esseri impuri. Vertici che vogliono evitare ogni responsabilità e assicurarsi la propria sicurezza. Quando mi accorsi che questi esseri stavano giocando con la mia vita… Era troppo tardi. Poi, venire fin qui dopo aver lasciato passare tanto tempo… Perdonami! È tutta colpa mia! Questo mio cuore non ha saputo ascoltare la voce del tuo!” Tashin Homura Taishi
    Kenshiro: tu sei già morto!

  7. #7
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Freddy Kruger
    Kenshiro: tu sei già morto!
    Muahahahhaah
    Oppure quando ho visto nell'anime che doveva uccidere caio(mi pare) e dice ad orca(penso che fosse lui, con la benda non lo riconosco) : So che è mio fratello, perciò deve morire, infatti anche se è mio fratello i suoi legami con "battelapesca(non ricordo come si chiamasse, comunque era il capo del fratello).Perciò deve morire" Io sono rimasto così -> ed ho pensato "E quindi???", dato che non aveva molto senso, dì almeno che piano piano vuoi rimanere l'unico dei tuoi fratelli ancora in vita(dato che li hai sterminati tutti)
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #8
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    Citazione Lacrima
    Ehi Amuk!!! non ne hai messa nemmeno una di Cho Hakkai!!Ma io non lo so...
    lo so, però mica potevo mettere tutte le belle frasi di Saiyuki...

  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."

    By Shinji Ikar (evangelion)

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle”

    (Vampire Princess Miyu vol.1-Larvae)

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  11. #11
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Uhm, complimenti Inox. Peccato che non me ne viene in mente manco una (non ne so praticamente )
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #12
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Amuk_delle_nevi
    lo so, però mica potevo mettere tutte le belle frasi di Saiyuki...
    Dicono tutti così
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #13
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    L'unica che mi ricordo senza andare a vedere:
    Se si vuole vivere, qualunque posto diventa un paradiso. Perchè vivendo si ha la possibilità di essere felici ovunque - Yui Ikari, Evangelion

    Poi ce n'è qualcuna in Naruto, ma devo andare a beccarle...

  14. #14
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Ah, sì, me n'è venuta in mente una da Saiyuki:
    Essere liberi non significa forse avere un luogo in cui ritornare?

  15. #15
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Dk86
    Ah, sì, me n'è venuta in mente una da Saiyuki:
    Essere liberi non significa forse avere un luogo in cui ritornare?
    Questa mi sembra d'averla già sentita, però è carina. Cercane qualcuna, sento che ce ne sono altre:9
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •