• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: boss eternal darkness

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    diciamo Milano

boss eternal darkness

ho un problema con eternal darkness: sono nel capitolo ambientanto nella cattedrale durante la prima guerra mondiale, sono arrivato al guardiano, ma come catz lo butto gi¨? ! Odio i boss dei survival horror... 8(

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ercolano (NA)
    Usa l'attacco magico

"A volte quando vinci, in realtÓ perdi, a volte quando perdi in realtÓ vinci, o se vinci o perdi in realtÓ pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Utente
    Registrato il
    10-02
    ....se cerchi nelle pagine indietro del forum nintendo trucchi troverai una spiegazione dettagliata di come eliminare il guardiano scritta da me....spero di esserti stato di aiuto ciaoo!!

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    diciamo Milano
    ho letto la tua spiegazione, il problema Ŕ che...Ŕ per il secondo stadio, e io non riesco manco a passare il primo... 8(

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Halo
    Mantorras era stato chiarissimo...cmq ti riassumo io il tutto:allora per il primo stadio Ŕ una cazz disumana,infatti gli spari un bel attacco magico a sette punte(di qualsiasi colore),per il secondo stadio io ti consiglio di fare cosi:usa l'incantesimo scudo,vai davanti al guardiano,sparati una bella barriera eterea(ti consiglio quella a 7 punte,dura di pi¨),fatto questo vedrai che il guadiano evoca dei cadaver con cui esso si potrÓ ricaricare,tu non devi permettere che si ricarichi,quindi quando loro cercheranno di entrare nella barriera eterea e verranno respinti,aspetta che tutti e tre si mettano in quella strana posizione,e noterai che il guardiano cambia di colore(si illumina e si sta ricaricando),bene tu sparagli un'altro bel attacco magico a 5 punte sta volta,perchŔ senno non fai in tempo a spararlo,vedrai che colpirai i cadaver ed eviterai a lui di ricaricarsi...ripeti questo procedimento per un po di volte,ma ricordati di usare lo scudo cosi ogni qual volta lui cercherÓ di schiacciarti verrÓ respinto.Per la barriera eterea dovresti averne abbastanza per tutta la durata del combattimento.Ah ricordati di usare il liquido magico per ripristinare il livello degli incantesimi,fallo solo quando avrai il livello bassissimo

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    diciamo Milano
    Denghiu