Nintendo & pokemon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nintendo & pokemon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Nintendo & pokemon

    IL Nintendo e i pokemon fanno pena buttateli via !!!!!

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    viva l'onesta...

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Lock pls

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    Grazie del consiglio lo farò sicuramente.

  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Residenza:"Vengo dalla Luna" ?
    Deve essere lo stesso scemo con l'avatar di Caparezza di qualche tempo fa...

  6. #6
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    o storto l'avatar di caparezza un celo mai avuto!!!

  7. #7
    la ninendo non la butterei via.insomma il gioko pokèmon non è brutto, è un buon gdr, come non ce ne sono altri! infatti dimmi un gdr in cui (essendo portatile) puoi andare da un tuo amico e lottare con la squadra ke hai allenato.L'unica cosa ke guasta sono i pokèmon? io non credo, fai finta ke abbia 1 nome diverso e noterai ke l'idea può sfidare i ff ( e superarli pure ....tranne ff7& ff8)
    Mio cugino di 9 anni ieri mi ha kiesto? perkè non ho mai visto soni sulla PSX?
    io gli ho risposto: 1 volta c'erano le console belle, allegre e oneste.Facevano titoloni bellissimi per quei tempi. Poi la SONY ke fino a quel momento faceva solo televisori hA ucciso e distrutto tutto. Ha ucciso il sega saturn, il N64 ed ha continuato. La microsoft e la Nintendo sono ancora vive xkè sono riuscite a fare titoli ke sono belli oltre a essere spacciati così e ad essere venduti. quindi se tu offendi la nintendo io rispondo PS2 sei criminale e vigliacca (1 hd costa 60 € , e la x lo da gratis.)vendi una console ke è stata approvata per un costo di 80 € circa al triplo del suo costo ottimale, mentre altre console vendono a 165€ con HD e modem, 4 porte per i PAD e 2 gioki bellissimi originali dentro----GRATIS----ladra, pure il GC, costa 99€ ed è meglio di te. VERGOGNATI e VERGOGNATEVI TUTTI VOI KE METTETE CONFRONTI CON CONSOLE KE HANNO 1 DIGNITA'

  8. #8
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione lefantome
    o storto l'avatar di caparezza un celo mai avuto!!!
    w anche l'italiano...
    A QUESTE persone si dovrebbe dare il ban

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    io non ho la PS2 ma il Pc e i pokemon mi stanno sulle palle come FF

  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Mi interesserebbe sapere come mai il topic di questo lamer ignorante è ancora aperto.
    Take the highway to the End of the Night

  11. #11
    Citazione MisterZeta
    la ninendo non la butterei via.insomma il gioko pokèmon non è brutto, è un buon gdr, come non ce ne sono altri! infatti dimmi un gdr in cui (essendo portatile) puoi andare da un tuo amico e lottare con la squadra ke hai allenato.L'unica cosa ke guasta sono i pokèmon? io non credo, fai finta ke abbia 1 nome diverso e noterai ke l'idea può sfidare i ff ( e superarli pure ....tranne ff7& ff8)
    Mio cugino di 9 anni ieri mi ha kiesto? perkè non ho mai visto soni sulla PSX?
    io gli ho risposto: 1 volta c'erano le console belle, allegre e oneste.Facevano titoloni bellissimi per quei tempi. Poi la SONY ke fino a quel momento faceva solo televisori hA ucciso e distrutto tutto. Ha ucciso il sega saturn, il N64 ed ha continuato. La microsoft e la Nintendo sono ancora vive xkè sono riuscite a fare titoli ke sono belli oltre a essere spacciati così e ad essere venduti. quindi se tu offendi la nintendo io rispondo PS2 sei criminale e vigliacca (1 hd costa 60 € , e la x lo da gratis.)vendi una console ke è stata approvata per un costo di 80 € circa al triplo del suo costo ottimale, mentre altre console vendono a 165€ con HD e modem, 4 porte per i PAD e 2 gioki bellissimi originali dentro----GRATIS----ladra, pure il GC, costa 99€ ed è meglio di te. VERGOGNATI e VERGOGNATEVI TUTTI VOI KE METTETE CONFRONTI CON CONSOLE KE HANNO 1 DIGNITA'
    w la dignità delle console divertenti

  12. #12
    Citazione alien32
    Mi interesserebbe sapere come mai il topic di questo lamer ignorante è ancora aperto.
    perfino io sono sbalordito, è un topic creato per offendere...mika è un opinione,è vero (guardate il messaggio iniziale, non ha scritto: io credo ke...)
    rispetto e ripeto rispetto!

  13. #13
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione MisterZeta
    Poi la SONY ke fino a quel momento faceva solo televisori hA ucciso e distrutto tutto. Ha ucciso il sega saturn, il N64 ed ha continuato.
    Non direi che sony ha ucciso il Nintendo64. Certo, ha venduto il triplo, ma la console Nintendo ha vantato oltre 30 milioni di console piazzate, analizzando il tutto dal lato commerciale. Se poi analizziamo i giochi, lì Nintendo ha ucciso tutti. Basta citare titoli del calibro di Ocarina of Time, Majora's Mask, Super Mario 64, Perfect Dark, Banjo Kazooie, e molti altri.
    Take the highway to the End of the Night

  14. #14
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Elucubrazioni meno sofisticate sarebbero più consone...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •