prezzi isdn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: prezzi isdn

Cambio titolo
  1. #1
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271

    prezzi isdn

    mi domando quali e quanto pesanti siano le spese per monere un'isdn e attivarla... qualcuno che ce l'ha può illuminarmi?

  2. #2
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Sono alti.. Non mi ricordo di preciso perchè ormai è un bel po' che sono passato al 56k, e se sono passato da ISDN a 56k non c'è altro da dire. Se però devi proprio mettere l'ISDN almeno abbonati anche a una flat.

  3. #3
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    infatti a me l'isdn serve per attivare una flat e nn occupare il telefono... oppure si può attivare un secondo numero su una normale 56k?

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Se vuoi una linea sempre libera (avendo quindi una sola linea datai a 64kbps) ti serve l'isdn. Non credo che esistano flat ora come ora, mi pare che solo ngi ne offra una, la f4... Ma poi non conviene, se non fosse per le partite a q3 e ut sarei tornato anchio al 56k!

  5. #5
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    ma a me serve la isdn e mi servono i costi!!! me li comunicate?

  6. #6
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    nell'altro thread che avevi aperto c'era la lista di tuti gli abbonamneti e poi c'è sempre google

  7. #7
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #8
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    5€ in più al bimestre di canone, per l'attivazione trovi quasi sempre la promozione ed è gratis. le telefonate costano uguali. io ce l'ho e non tornerei mai indietro, al max vorrei l'adsl, ma da me non c'è... che flat usi???

  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    ngi f4 aup

  10. #10
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    x c@rlodonz: ehm, mi son dimenticato... qual era il mio primo thread? come si chiamava?

  11. #11
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    x cenit: e l'attivazione, se non in promozione, quanto viene? e l'impianto?

  12. #12
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    l'impianto è in comodato d'uso (gratuito) da telecom, che non fa altro che installarti una centralina al filo telecom che entra in casa tua (prima quindi di tutte le spine telefoniche). l'attivazione, se no, costa... non lo ricordo, prendi l'elenco telefonico (il mio non so dov'è...) e guarda nell'avantielenco, trovi tutto, almeno una volta era così, adesso che sono "PagineBianche" non so... ti consiglio poi di tirare un cavo ethernet dalla centralina al tuo pc (può anche essere un cavo bello lungo, anche 20 o 30 m...) per sfruttare i 64k dell'isdn (se no spera di potertela far installare vicino al pc), se no ti tocca lavorare ancora su un normale 56k, anche se con la linea priva di molti disturbi e comunque migliore

  13. #13
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione cenit
    l'impianto è in comodato d'uso (gratuito) da telecom, che non fa altro che installarti una centralina al filo telecom che entra in casa tua (prima quindi di tutte le spine telefoniche). l'attivazione, se no, costa... non lo ricordo, prendi l'elenco telefonico (il mio non so dov'è...) e guarda nell'avantielenco, trovi tutto, almeno una volta era così, adesso che sono "PagineBianche" non so... ti consiglio poi di tirare un cavo ethernet dalla centralina al tuo pc (può anche essere un cavo bello lungo, anche 20 o 30 m...) per sfruttare i 64k dell'isdn (se no spera di potertela far installare vicino al pc), se no ti tocca lavorare ancora su un normale 56k, anche se con la linea priva di molti disturbi e comunque migliore
    nn ho capito bene come hai fatto ad attivare la ISDN ? chi hai chiamato ?
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  14. #14
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Ho messo sul mercatino (appena i moderatori vorrano renderlo visibile) che vendo una flat ngi....
    se interessati...
    :9

  15. #15
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    ho chiamato il 187, il servizio clienti telecomitalia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •