Dei In Arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dei In Arcanum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183

    Dei In Arcanum

    raga, mi potreste postare le coordinate di tutti gli dei, xchè alcuni come te' rel, makaal, bolo, nn li trovo.


    P.S.:vi prego risp

  2. #2
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    se nn volete darmi le loro coordinate, almeno ditemi qualche sito dove ci sono!

  3. #3
    david90
    Ospite
    [QUOTE=poliver87]raga, mi potreste postare le coordinate di tutti gli dei, xchè alcuni come te' rel, makaal, bolo, nn li trovo.

    T'erel sta in un bosco proprio nell'accampamento dei tagliaboschi a Falcon Ace (in ita. il dolore del falco)
    Bolo lo puoi trovare costeggiando le montagne a destra di Caladon:vai verso la viverna del lete costeggiando le montagne...più o meno è da quelle parti..giraci intorno
    Makaal è percaso il dio bedokaan della caccia?Se è così sta nel villaggio delle lucertolone stupide bedokaan
    Spero di averci azzeccato!ù

    Mi potresti dire dove sono: Kaitan Kerlin e l'altare di Velorien ..se esiste?

  4. #4
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    [QUOTE=david90]
    Citazione poliver87
    raga, mi potreste postare le coordinate di tutti gli dei, xchè alcuni come te' rel, makaal, bolo, nn li trovo.

    T'erel sta in un bosco proprio nell'accampamento dei tagliaboschi a Falcon Ace (in ita. il dolore del falco)
    Bolo lo puoi trovare costeggiando le montagne a destra di Caladon:vai verso la viverna del lete costeggiando le montagne...più o meno è da quelle parti..giraci intorno
    Makaal è percaso il dio bedokaan della caccia?Se è così sta nel villaggio delle lucertolone stupide bedokaan
    Spero di averci azzeccato!ù

    Mi potresti dire dove sono: Kaitan Kerlin e l'altare di Velorien ..se esiste?
    velorien è nelle rovine di vendigroth, invece kerlin....ora nn mi viene in mente dove l'ho visto

  5. #5
    Utente L'avatar di *Leron*
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    13
    poliver87
    invece kerlin....ora nn mi viene in mente dove l'ho visto
    Kerlin ha un altare isolato (come Torg e Bolo) alle coordinate 882 S - 423 W, a nord ovest della pacora disegnata sopra alle Montagne Grigie!!

    Chi sa dove trovo gli altrai di Halcyon e Kaitan??
    Quel bastardazzo di Moorland non mi accetta l'offerta anche se ho completato il suo cerchio e poi io deficentemente dopo l'orgia a Stillwater ho fatto l'offerta alla Dea Geshtianna senza farla prima agli altri tre dei minori del suo cerchio -__- secondo voi non posso passare direttamente da Geshtianna a Halcyon???

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione *Leron*
    secondo voi non posso passare direttamente da Geshtianna a Halcyon???
    No non credo proprio...grazie delle informazioni
    Piuttosto: dove trovo la statuetta Li'tani da offrire a Te'rel.Al thread nn mi risponde nessuno!Mi manca solo quella per iniziare l'ordine delle benedizioni...Aiutatemi fra poco lo finisco arcanum!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di *Leron*
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    13
    Io la statuetta ce l'ho da parecchio tempo... però non ricordo prorpio a chi l'ho rubata..fammici pensaaaaare...

  8. #8
    Utente L'avatar di *Leron*
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    13
    Mi sono ricordato...forse...dunque Li'tani dovrebbe stare all'interno di un altare a Kree, nella stanza accanto a quello di Shakar. Se stai attento eviterai lo scontro con le guardie, io all'epoca le massacrai tutte

    Che tristeeeeeezza non posso finire le benedizioni
    dovrò stare più attento con il prossimo personaggio!! Ora ho quasi finito, devo solo entrare nel Void, ma non sono ancora pronto. Pauuuuuuuuuuraaaaaaaa...
    Ultima modifica di *Leron*; 17-08-2004 alle 17:30:03

  9. #9
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    per tutti:
    1: la statuetta li'tani si trova ad ashbury e la vende un elfo fuori dal negozio di occhiali
    2: halcyon si trova in un villaggio che si chiama vooriden o qualcosa del genere

  10. #10
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    cosa devo dare a bolo?

  11. #11
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione Kassa
    cosa devo dare a bolo?
    mi pare un 'anello, ma nn so se d'oro , rame o argento

  12. #12
    scusate, ma devo per forza, andare in ordine??? io ho dato l' offerta solo a Torg per adesso, e mi ha benedetto.........non e' la stessa cosa, se faccio offerte come voglio e a chi voglio???

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione poliver87
    per tutti:
    1: la statuetta li'tani si trova ad ashbury e la vende un elfo fuori dal negozio di occhiali
    2: halcyon si trova in un villaggio che si chiama vooriden o qualcosa del genere
    SII LODATO POLIVER::: E' DA DUE GIORNO CHE APRO TOPIC COSì

  14. #14
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405


    guardate che ho trovato rovistando le mie copie di gmc



    naturlamente ho anche la soluzione che NON uso e che non ve la do



    cmq

    si legge?
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  15. #15
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione gnolus


    guardate che ho trovato rovistando le mie copie di gmc



    naturlamente ho anche la soluzione che NON uso e che non ve la do



    cmq

    si legge?




    cmq una cosa del genere c'è anche sul dvd di gmc..sisi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •