Onore a Jeff Buckley!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Onore a Jeff Buckley!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    Ok! Onore a Jeff Buckley!!!

    Anche se questo cantante nn è assolutamente metal a me piace un sacco chi di voi l'ha sentito saprà sicuramente che è un grande musicista che però ahimè nn ha fatto molti album a causa della sua morte.
    Se volete cmq un album che nn sia particolarmente forte ma piuttosto un rock leggero allora ascoltate il suo album -Grace-.
    lo consiglio anche a chi nn è amante del genere perchè vi assicuro che lo potreste diventare.

  2. #2
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Chi è?
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    heheh beh effettivamente nn è molto conosciuto... ma l'ho citato apposta così che possiate ascoltarlo anche voi....te lo consiglio marko...anche se a vedere il tuo avatar dubito che ti piacerà...cmq a proposito di avatar...Jeff Buckley è quello del mio .

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Grandissimo Jeff Buckley!!!
    Una delle più grandi voci rock dei 90!!
    Consiglio anche io l'acquisto di Grace a tutti gli amanti del rock leggero.

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Jeff è e rimarrà per sempre e indiscutibilmente un grande! Una voce straordinaria, assolutamente maestosa e incredibilmente versatile, un talento unico con la chitarra. Io ho solo l'album Grace e non l'ho ascoltato a fondo, ma consiglio a chiunque una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato: Halleluja.

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Kelvan
    Grandissimo Jeff Buckley!!!
    Una delle più grandi voci rock dei 90!!
    Consiglio anche io l'acquisto di Grace a tutti gli amanti del rock leggero.


    QUOTO!!

    Bentornato Kelvan!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    beh mi sembra di aver fatto bene ad aprire questo topic hehe ^^" grazie ragazzi di avermi supportato nell'incitamento dell'aquisto dell'album Grace.
    Valiant
    Io ho solo l'album Grace e non l'ho ascoltato a fondo, ma consiglio a chiunque una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato: Halleluja.
    vedi di ascoltarlo a fondo l'album perchè merita veramente...sono daccordo con te sulla scelta della canzone!!
    ascoltati anche corpus christi carol, anche quella è una canzone degna....
    lo sai vero com'è morto??

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Epyon87
    beh mi sembra di aver fatto bene ad aprire questo topic hehe ^^" grazie ragazzi di avermi supportato nell'incitamento dell'aquisto dell'album Grace.
    vedi di ascoltarlo a fondo l'album perchè merita veramente...sono daccordo con te sulla scelta della canzone!!
    ascoltati anche corpus christi carol, anche quella è una canzone degna....
    lo sai vero com'è morto??
    un pirata della strada se non sbaglio....

  9. #9
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    nn saprei bene ma io ho sentito che è morto durante una pausa della sala di incisione (stava incidendo il suo nuovo album) e sono andati tutti a fare un giro nel fiume mississipi però poi è scomparso e nn l'hanno + trovato nn so se sia morto annegato o cosa...so solo che devo approfondire la faccenda perchè mi dispiace veramente un tot.!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    AH ecco valiant ho trovato la sua biografia in breve dove spiega com'è morto:

    Jeff Buckley
    Giovedì 29 maggio 1997, Jeff Buckley stava assieme ad un amico al porticciolo di Mud Island Harbour, mezzo miglio all'interno rispetto al Mississippi, a Memphis, Tennessee. Stavano ascoltando uno stereo e suonando la chitarra quando Jeff entrò in acqua fino alla cintola, completamente vestito. Iniziò a cantare e a giocare quando passò una nave che causò onde che arrivarono fino alla riva.
    L'amico si girò per mettere lo stereo al riparo dall'acqua e quando si girò, non riusciva a vedere Jeff. Dopo averlo cercato per 10 minuti, chiamò la polizia locale. Questa fece dragare il fondo e continuò le ricerche per due giorni, sotto una pioggia che ostacolava ogni sforzo, controllando anche il fiume ed interrogando gli abitanti dei paraggi. Non trovarono nulla. Jeff era scomparso.

    Il 4 giugno, fu trovato dai passeggeri di un battello a vapore, che avevano visto un corpo con una T-shirt Altamont in un groviglio di rami a riva, vicino a Harbor Island.

    Aveva 30 anni.
    se vuoi leggertela tutta ho trovato un sito che te la spiega in breve (molto)
    se vuoi guardatelo: http://www.statinstabili.it/images/m.../biografia.htm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •