Vi capita mai??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Vi capita mai??

Cambio titolo
  1. #1
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284

    Vi capita mai??

    Vi è mai capitato di stare giocando ad un gioco, poi (ad esempio) vostra madre vi manda a buttare la spazzatura, vi distraete un secondo e PUF! vi mettete a vare tutt'altro lasciando la vostra consolle accesa ed il gioco ad accumulare ore di gioco a vuoto?
    Beh, a me poco fa a FFX, il tempo, da 70:24 è passato a 71:38, solo perkè mi sono messo al computer e mi sono svagato nei vari topic
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    capita anche a me...molte volte mi dimentico di mettere il gioco in pausa quando vado a mangiare o quando bazzico nel forum e intanto il contatore delle ore nel gioco se ne và a tutta birra.
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    a me è capitato spesso, tipo giocavo a FF e nello stesso istante ero qui a rispondere sul foprum...e quando c'ernao le kiakkierate lunghe il tempo lì passava e passava...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    fortunatamente il tempo, almeno a FF, non serve a molto, o sbaglio?
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Lacrima
    fortunatamente il tempo, almeno a FF, non serve a molto, o sbaglio?
    No, ti dice solo "guarda quanto sei lento rispetto a tutto il resto del mondo, loro c'hanno messo la metà del tuo tempo!" e nulla di più.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mai capitato.

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Molto spesso col fatto anche che gioco OnLine di notte quindi molte volte mi addormento oppure quando esco e me la dimentico semplicemente accesa

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione explorer
    capita anche a me...molte volte mi dimentico di mettere il gioco in pausa quando vado a mangiare o quando bazzico nel forum e intanto il contatore delle ore nel gioco se ne và a tutta birra.
    Quoto, mi succede per gli stessi motivi

    Citazione STORMWARRIOR
    Molto spesso col fatto anche che gioco OnLine di notte quindi molte volte mi addormento
    Davvero?

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Gidan35
    Quoto, mi succede per gli stessi motivi



    Davvero?
    Dicendo molto spesso intendevo in generale che lascio la Play2 accesa cmq è vero mi è successo, qualcuno di questo Forum lo sa...
    Vero?

  10. #10
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    a me e' successo prima di partire....avevo fatto la valigia e stavo per chiudere tutto(luce,gas etc..)quando mi sono accorto che avevo lasciato la ps2 con onimusha 3 usa che girava allegramente....mentre faccio per tirare fuori il dvdrom dal tray...mi chiamano al cell(era l'albergo che mi diceva che la mia camera si era liberata in quel momento)...mentre parlo chiudo il gas,scrivo un mex,bevo una birra al volo e col sedere chiudo tutti gli sportelli aperti(so' fissato!)chiamo un taxi...suona il citofono scendo ancora con la birra in mano,il cell che penzola nel pinocchietto...entro in taxi...arrivo alla stazione..salto sul treno...a quel punto qualcosa mi puzza!!(avro' dimenticato qualcosa...???ma noO_Oo?!!).....quella stessa sera arrivo all'albergo mi fiondo in camera e mi sbatto (nessuno..per il momento)sul lettto immediatamente!!!in quella mi chiama la mia ragazza che era andata a casa per prendersi il dreamcast(gli serviva....lo so che state pensando...proprio cosi' :vado in vacanza anche DA LEI)e mi dice :"MA CHE KAZOOOOOOOOO FAIIII????"poi chiude il tray ps2 spegne la console quasi in fiamme .....FIUUUUUU...sarei dovuto tornare 15 giorni dopo(non so se mi spiego...cmq quando sono tornato onimusha 3 non partiva piu'...)

  11. #11
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    lol, ma come si fa ad addormentarsi davanti alla play?

    Capisco il televisore, perchè lo guardi senza far nulla, ma con la play devi guidare tu con il joystick

  12. #12
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    A me fà girare le palle quando qualcuno chiama per fare qualcosa proprio quando sei lì tutto teso ed impegnato nel momento più critico...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mai successo… un paio di volte però ho lasciato il computer accesso per andare a giocare alla PS2.

  14. #14
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    lol, ma come si fa ad addormentarsi davanti alla play?

    Capisco il televisore, perchè lo guardi senza far nulla, ma con la play devi guidare tu con il joystick
    Si ma mi addormentavo in poltrona no attorcinato/legato in mezzo ai fili del Joystik come una marionetta

  15. #15
    Utente L'avatar di Third Chicken
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    17
    Con mgs2: substance, prima di ricominciare una missione mi capitava di stare impalato a pensare anche per mezz'ora, finchè non riuscivo ad elaborare un metodo più veloce per raggiungere l'obiettivo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •