[HsL]Clan - DooM3 - Presentazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [HsL]Clan - DooM3 - Presentazione

Cambio titolo
  1. #1
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    [HsL]Clan - DooM3 - Presentazione

    E' con immenso orgoglio che vi presento uno dei primi clan italiani di DooM3: [HSL], ossia Hic Sunt Leones, fondato in agosto 2003.

    Sito Internet: hsl.rules.it
    Mirc: #HSL su #QuakeNet

    Il clan è composto da ex-player di Quake2, tra cui la devastante coppia Dr3am-Charlie, prima nel torneo QuakeCon di Quake2 in 2vs2.
    In più, parlando personalmente, su D3 mi sento realizzato... vado 10 volte meglio rispetto a Q2.
    Rulleremo su tutto e tutti




  2. #2
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    l'ho provato in multy ed essendo abituato a q3 l'ho trovato molto più lento e legato nei movimenti, non mi piace ne il plasma ne le granate ne il rocket che c'ha un'angolatura strana .. per il resto è un buon gioco, e se levassero la pistola ed i pugni sarebbe meglio

    cmq gl

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione IrONj
    l'ho provato in multy ed essendo abituato a q3 l'ho trovato molto più lento e legato nei movimenti, non mi piace ne il plasma ne le granate ne il rocket che c'ha un'angolatura strana .. per il resto è un buon gioco, e se levassero la pistola ed i pugni sarebbe meglio

    cmq gl
    Se in multy dai un pugno ad uno, gli freghi l'arma che ha in mano... mi sembra molto utile (oltre che molto SBOROOOONE )
    Secondo, segui questo link: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=137196 e alza il fov, vedrai che avrai un'impressione diversa... conta anche che in DooM3 per viaggiare spediti il circle conta più dello strafe, con un pò di allenamento ho raggiunto una velocità più che buona (e vengo da Quake2, dove si prendono velocità calcolabili tra 90-95 Km/h)




  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Ah le granate per noi di Q2 sono un piacevole ritorno, ci siamo già abituati... siete voi di Q3 che siete abituati alla "pappa pronta" del granate launcher"
    Scherzo, se non le hai mai provate sappi che esplodono dopo 4 secondi, clicca e tieni premuto, quando stanno per esplodere rilasci e le lanci in faccia all'altro classico metodo da q2




  5. #5
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    forse lo riprenderò quando mi arriva sta puttanaevaladra di f5

    se ci metteranno il rail

    se riuscirò a fare 3 volte di fila il caz di salto sulle casse per arrivare al quad su edge 2


    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione IrONj
    forse lo riprenderò quando mi arriva sta puttanaevaladra di f5

    se ci metteranno il rail

    se riuscirò a fare 3 volte di fila il caz di salto sulle casse per arrivare al quad su edge 2

    Comunque è vero, il rail è l'unica cosa che mi manca un pò... comunque così gli scontri sono molto più frenetici, non è necessario stare attenti dietro ogni angolo e non c'è la classica "corsa al rail"... per la spettacolarità e l'equilibrio del match è una buona cosa, anche se il fascino del rail è insostituibile




  7. #7
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    ah poi dovrebbero levare quegli inutili powerups tipo invisibilità che fanno solo girare le balle

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #8
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Citazione IrONj
    forse lo riprenderò quando mi arriva sta puttanaevaladra di f5
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  9. #9
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione IrONj
    ah poi dovrebbero levare quegli inutili powerups tipo invisibilità che fanno solo girare le balle
    grande idea invece, degno remake di uno dei più famosi pover-up di DooM




  10. #10
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    mont


    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  11. #11
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Born to Kill
    grande idea invece, degno remake di uno dei più famosi pover-up di DooM
    eh, pure in q3 single ci stanno tutte le cazzatine tipo invisibilità regeneration ecc, in rete si deve stare appresso alle armi alle armour ed al quad, non a ste robe

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione IrONj
    eh, pure in q3 single ci stanno tutte le cazzatine tipo invisibilità regeneration ecc, in rete si deve stare appresso alle armi alle armour ed al quad, non a ste robe
    Classica tattica da q3... ed è anche il suo peggior difetto. Per fortuna DooM3 è diverso




  13. #13
    Il multiplayer è stato curato dagli stessi creatori di RTCW: Enemy Territory
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione TGM
    Il multiplayer è stato curato dagli stessi creatori di RTCW: Enemy Territory
    ...sotto l'attenta supervisione del Dio Carmack




  15. #15
    Citazione Born to Kill
    ...sotto l'attenta supervisione del Dio Carmack
    Semmai quello è l'onnimpotente
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •