Jade Empire nuove immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Jade Empire nuove immagini

Cambio titolo
  1. #1
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Jade Empire nuove immagini









    Io non so se prenderlo...l'ambientazione non mi piace x niente

  2. #2
    scusa è un gioco epico come ce ne sono pochi...ke ambientazione volevi?
    ps
    spero non venga qualcuno a criticare la grafica...(mi riferisco alle persone in generale, con tutto il rispetto per wardevil,non intendo lui!)

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Non intendevi me,eppure mi hai citato...
    Ripeto,a me della grafica poco fotte....se no non giocavo a Zelda Ocarina fo Time,se badavo alla grafica...
    Inoltre,vedendo il video,la grafica risulta davvero mooolto accurata,forse quanto KOTOR,forse di più....
    L'ambientazione è del giappone feudale,tempo di samurai e ninja,leggende su oni e folletti dei fiumi (non ricordo i nomi ),spirit maligni e altro...ma anche una realtà storica violenta,con guerre sanguinose e quant'altro...

    L'unica cosa che nn mi piace è quel satiro...è venuto veramente male...
    Sembra Rock lee di Naruto,con i sopraccigioni....

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione MisterZeta
    scusa è un gioco epico come ce ne sono pochi...ke ambientazione volevi?
    ps
    spero non venga qualcuno a criticare la grafica...(mi riferisco alle persone in generale, con tutto il rispetto per wardevil,non intendo lui!)
    Non mi piace molto lo stile orientale-maya delle ambientazioni,attendo di + Kotor 2 come gdr...

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Ho paura.
    Paura matta che deluda.
    Aspetto questo gioco con più ansia di Fable (non Halo2, ma si sa già quanto bello sarà...) e vedere una grafica così buona mi fa sentire una vocina che dice : "rallentamenti". Già la X soffriva per Kotor. Nei video preview di Kotor2 ancora peggio, ho una paura matta per questo capolavoro...


    EDIT: dimenticavo! Ricordiamoci che "l'xbox non è la console per chi ama i gdr"....

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Ho paura.
    Paura matta che deluda.
    Aspetto questo gioco con più ansia di Fable (non Halo2, ma si sa già quanto bello sarà...) e vedere una grafica così buona mi fa sentire una vocina che dice : "rallentamenti". Già la X soffriva per Kotor. Nei video preview di Kotor2 ancora peggio, ho una paura matta per questo capolavoro...


    EDIT: dimenticavo! Ricordiamoci che "l'xbox non è la console per chi ama i gdr"....

    CMq sia,non aver paura...io sono figlio del nipote dello zio del marito vergine della figlia del prozio del diretto della Bioware.... E quindi,di conseguenza,l'ho visto dal vivo.... Sequenze di gioco,intendo...

    A parte gli scherzi,la Bioware non ha mai deluso,e sono certo che non ci saranno rallentamenti,se non pochissime volte se verranno effettuate le magie più potenti,che richiedono più effetti speciali....

  7. #7
    Citazione Furious Angel
    dimenticavo! Ricordiamoci che "l'xbox non è la console per chi ama i gdr"....
    basta kotot per capire che non è totalmente vero, e pure sudeki, ke è bello, ma non longevo.
    però per il momento hai ragione, solo fable e kotor 2 ci diranno....

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione MisterZeta
    basta kotot per capire che non è totalmente vero, e pure sudeki, ke è bello, ma non longevo.
    però per il momento hai ragione, solo fable e kotor 2 ci diranno....
    Non hai capito quello che volevo dire....
    Chiedi in sezione sony......

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    basta kotot per capire che non è totalmente vero, e pure sudeki, ke è bello, ma non longevo.
    però per il momento hai ragione, solo fable e kotor 2 ci diranno....

    Mha,Sudeki non lo trovo affatto bello...gli occidentali non dovrebbero provare a fare JRPG...
    Ma i gusti son gusti...aspetto KAMEO,se mai uscirà...

    E cmq sia,facendoci caso,non è che le altre console abbiano così tanti GDR:..la Play 2 ha solo Final Fantasy,che per quanti capitoli ha,il gioco rimane sempre quello...
    Il Game Cube ne ha un po' più di noi,anche se però non so se potrei paragonarli a questi...
    è difficile creare GDR per console per via dei comandi...certo,con volontà ed impegno ci si riesce,ma sul PC è tutta un'altra cosa...laddove noi possiamo clikkare per interagire,nella console dobbiamo premere un pulsante...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •