Vagonata di nuove immagini x Forza Motorsport - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Vagonata di nuove immagini x Forza Motorsport

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Allora andrei in sezione sony vantandomi di FM a vanvera senza nemmeno averci giocato.
    E segretamente gioco a Burnout 3. Un giocone.
    Non dico di averci giocato,volevo solo sapere cosa avresti fatto se per davvero nn ci fosse stato un sistema danni...perkè mi da quell'idea,sto gioco....


    Ma perkè tiri fuori sempre la sezione della Play? XDDD

  2. #17
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Wardevil
    Non dico di averci giocato,volevo solo sapere cosa avresti fatto se per davvero nn ci fosse stato un sistema danni...perkè mi da quell'idea,sto gioco....


    Ma perkè tiri fuori sempre la sezione della Play? XDDD
    Perchè la si trovano sempre tanti piccoli bimbi brufolosi e mi diverto da matti a smontare i loro "luoghi comuni da console". Non che siano tutti così eh...
    Due o tre di loro hanno tutto il mio rispetto. Peccato che siano una cinquantina...

    ma il sistema di danni allora c'è o no?

  3. #18
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Perchè la si trovano sempre tanti piccoli bimbi brufolosi e mi diverto da matti a smontare i loro "luoghi comuni da console". Non che siano tutti così eh...
    Due o tre di loro hanno tutto il mio rispetto. Peccato che siano una cinquantina...

    ma il sistema di danni allora c'è o no?

    Io sono un bambino nutelloso è_é



    Cmq sia,che ne so...le immagini mi danno l'idea di una totale assenza di sistema di danno,ma non ne sono sicuro...

  4. #19
    Utente L'avatar di Blacklight
    Registrato il
    10-03
    Località
    Solaro
    Messaggi
    37
    Da quanto ho letto e sentito dire il sistema danni dovrebbe esserci! Speriamo

    Ma in FM ci saranno le patenti, evento rally, gare facile medio difficile e endurance come in GT o solo gare tipo RE??
    Giochi x-box: ninja gaiden, pgr2, nfsu, rainbow six3, ghost recon island thunder, racing evoluzione, v-rally3, bruce lee, mx superfly, time splitters 2, Counter-Strike

  5. #20
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Furious Angel
    Perchè la si trovano sempre tanti piccoli bimbi brufolosi e mi diverto da matti a smontare i loro "luoghi comuni da console". Non che siano tutti così eh...
    Due o tre di loro hanno tutto il mio rispetto. Peccato che siano una cinquantina...

    ma il sistema di danni allora c'è o no?
    Si ci sarà, a detta di XMU
    HATERS GONNA HATE

  6. #21
    Citazione Wardevil
    Io sono un bambino nutelloso è_é



    Cmq sia,che ne so...le immagini mi danno l'idea di una totale assenza di sistema di danno,ma non ne sono sicuro...
    lo so perkè le le immaggini ti danno qusta idea...Poke auto e l'idea di GT4 stampata nella mente, come simulatore su ogni simulazione.per questo vorrei che FM fosse BELLISSIMO, in modo ke i bambini del futuro pensassero: qusto gioco non è una simulazione, guarda invece FM come è bello...SPERIAMO BENE!

  7. #22
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    lo so perkè le le immaggini ti danno qusta idea...Poke auto e l'idea di GT4 stampata nella mente, come simulatore su ogni simulazione.per questo vorrei che FM fosse BELLISSIMO, in modo ke i bambini del futuro pensassero: qusto gioco non è una simulazione, guarda invece FM come è bello...SPERIAMO BENE!
    Gt4 nn è una simulazione
    HATERS GONNA HATE

  8. #23
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione darkcrow
    Gt4 nn è una simulazione
    ah e inoltre se anke lo fosse non è la simulazione sulle simulazioni
    HATERS GONNA HATE

  9. #24
    Citazione darkcrow
    ah e inoltre se anke lo fosse non è la simulazione sulle simulazioni
    lo ben so... le auto vanno a 2500K/H, la ps2 si blocca e se sbattono a 1000K/H rimbalzano.simulazione?MIGLIORE? solo le persone intelligenti come me e te lo capiscono ke è solo propaganda? in tutto questo non definirei nessun GT "SIMULAZIONE"

  10. #25
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    lo ben so... le auto vanno a 2500K/H, la ps2 si blocca e se sbattono a 1000K/H rimbalzano.simulazione?MIGLIORE? solo le persone intelligenti come me e te lo capiscono ke è solo propaganda? in tutto questo non definirei nessun GT "SIMULAZIONE"
    traduzione please? ^___^
    HATERS GONNA HATE

  11. #26
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    lo so perkè le le immaggini ti danno qusta idea...Poke auto e l'idea di GT4 stampata nella mente, come simulatore su ogni simulazione.per questo vorrei che FM fosse BELLISSIMO, in modo ke i bambini del futuro pensassero: qusto gioco non è una simulazione, guarda invece FM come è bello...SPERIAMO BENE!

    Non per deluderti,ma mai giocato a GT4,visto che non ho la PS2,nè mai vista un'immagine del suddetto gioco,siccome non mi interessa...
    Quindi,le tue deduzioni sono sbagliate....

    Darkcrow,sei stupido: come fai a non capire Mr.Zeta?
    (e qui c'è il doppio senso...trovatelo.... )

  12. #27

  13. #28
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    Gt4 sarà peggio di FM , almeno sotto l'aspetto simulativo!
    E tu come fai a saperlo?

  14. #29
    Citazione Wardevil
    E tu come fai a saperlo?
    gioca a un qualsiasi GT, guida 1 macchina, e noterai ke non si può parlare di simulazione ( ricordo...2500KH ).
    visto ke i seguiti sono spesso simili (vedi splinter cell & final fantasy), pensavo così!
    mia personalissima opinione!

  15. #30
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Wardevil
    E tu come fai a saperlo?
    lo zio lavora alla Polyphony
    HATERS GONNA HATE

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •