Ps2:Network adapter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ps2:Network adapter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2

    Esclamazione Ps2:Network adapter

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo sito ,anche se sono registrato da un bel po di giorni .
    Vi chiedere una cosa:io ho comprato questo adattatore di rete http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=8122126365
    Vorrei sapere da voi ,se qualcuno ce l'ha come funziona esattamente?
    Grazie in anticipo sulla risposta; qual'è comunque il gioco migliore da utilizzare in rete?
    Comunque vi voglio fare un'altra domandaove vado a prendere gli indirizzi IP della rete playstation2?
    Grazie ancora di tutto

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione giax85
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo sito ,anche se sono registrato da un bel po di giorni .
    Vi chiedere una cosa:io ho comprato questo adattatore di rete http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=8122126365
    Vorrei sapere da voi ,se qualcuno ce l'ha come funziona esattamente?
    Grazie in anticipo sulla risposta; qual'è comunque il gioco migliore da utilizzare in rete?
    Comunque vi voglio fare un'altra domandaove vado a prendere gli indirizzi IP della rete playstation2?
    Grazie ancora di tutto
    Ma sei sicuro che si possa usare in italia
    mi sembra una roba americana

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    No no ce ne sono alcuni anche USB che vanno lo stesso ma non so assolutamente come si configurino col fatto che per accedere a CS ci vuole un proprio Account!
    Cmq Giax mi posso informare e ti faccio sapere...

  4. #4
    fox rulez L'avatar di vegetafox
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    840
    Citazione giax85
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo sito ,anche se sono registrato da un bel po di giorni .
    Vi chiedere una cosa:io ho comprato questo adattatore di rete http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=8122126365
    Vorrei sapere da voi ,se qualcuno ce l'ha come funziona esattamente?
    Grazie in anticipo sulla risposta; qual'è comunque il gioco migliore da utilizzare in rete?
    Comunque vi voglio fare un'altra domandaove vado a prendere gli indirizzi IP della rete playstation2?
    Grazie ancora di tutto

    Ti devi comprare questo : http://www.gamestart.it/negozio/prodgen.asp?id=2206
    using no way as way,having limitation as limitation
    by bruce lee

    vendo i seguenti giochi

    guilty gear x2,metal gear substance, pes3, automoddelista, tekken 4, medal of honor, true crime

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione vegetafox
    Quoto avvolte il prezzo non sostiene la qualita(mi sa che è sempre cosi)

    ma poi ho letto che è un'adattatore ethernet che tipo di connessione hai

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2
    Tranquilli!!!
    Ho provato cmq mi sa che mi prenderò il network adapter della sony, perchè nn ne sò altamente sicuro di questo oggetto....
    Cmq io dove ho posto la mia ps2 vicino c'è il collegamento hag dell'adsl fastweb(Sapete com'è conveniente ADSL flat!!!!)solo che nn ho ben capito se ti fa accedere a tutti i giochi messi in commercio dalla sony(anzi nn credo proprio)ma solo alcuni ,nn penso infatti per ff X-I.
    Come si fa cmq a sapere gli indirizzi ip della propria ps2?Stanno scritti nel manuale d'istruzione(sapete col caldo che fa questi giorni nn ho guardato ).
    Grazie cmq di tutti i consigli che mio avete dato

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione giax85
    Tranquilli!!!
    Ho provato cmq mi sa che mi prenderò il network adapter della sony, perchè nn ne sò altamente sicuro di questo oggetto....
    Cmq io dove ho posto la mia ps2 vicino c'è il collegamento hag dell'adsl fastweb(Sapete com'è conveniente ADSL flat!!!!)solo che nn ho ben capito se ti fa accedere a tutti i giochi messi in commercio dalla sony(anzi nn credo proprio)ma solo alcuni ,nn penso infatti per ff X-I.
    Come si fa cmq a sapere gli indirizzi ip della propria ps2?Stanno scritti nel manuale d'istruzione(sapete col caldo che fa questi giorni nn ho guardato.
    Grazie cmq di tutti i consigli che mio avete dato
    1) Se hai Fastweb non avrai MAI problemi di connessione quindi se puoi compra questo subito...
    2)Questa (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=83477) è la lista di TUTTI i giochi OnLine compreso FFX
    3)I Codici a cui ci riferiamo per iscriverti sono quelli del tuo NA quindi lo devi penso comprare per forza
    4)Ti aspettiamo :9

    (1)

  8. #8
    Utente L'avatar di bahamut_112
    Registrato il
    08-04
    Località
    palermo
    Messaggi
    58
    ciao raga, ma si paga qualche abbonamento per giocare sui server della ps2?

  9. #9
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione bahamut_112
    ciao raga, ma si paga qualche abbonamento per giocare sui server della ps2?
    si pagano solo i GDR .

  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione finalflash
    si pagano solo i GDR .
    Lollo rettifica diglielo altrimente se gli piacciono TUTTI i Gdr gli passa la voglia: si paga solo FinalFantasy OnLine

  11. #11
    exsous
    Ospite
    Citazione STORMWARRIOR
    Lollo rettifica diglielo altrimente se gli piacciono TUTTI i Gdr gli passa la voglia: si paga solo FinalFantasy OnLine
    perche qlc ancora ci spera che esca in italia ormai lo comprero per pc almeno vado sul sicuro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •