• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Inizio D E D

Cambio titolo
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04

Sorrisone Inizio D E D

8( 8( 8( Scusate raga x aver kiesto dove sacricare i manuali d e d , ho deciso di acquistarli , e anke se sarÓ 1 po difficile il 16 agosto , io c provo !!!
    Inoltre kiunque vuole dare consigli a me e a ki inizia su d&d e libero di farlo su questo t3d !!!
    Poi una domada . quanto dura un partita a d&d e siu fanno tornei come a magic ??
    garzie a tutti !!!

stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Busto Arsizio (VA)
    non non si fanno tornai e le partite durano in base a quanto vuoi far durare la campagne pu˛ durare anche anni!!! generalmente si gioca una o due volte la settimana ecco perchŔ le campagne durano molto poi dipende!!!

Registrato il
    07-04
    Ragazzi , quelli ke giocano a d & d hanno dei foglietti con le statistiche e dove scrivono dove si prendono ???
    Poi servono x forza le miniature ???
    grazie a ki risp !!

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    in fondo al manuale del giocatore c'Ŕ la scheda del personaggio da fotocopiare. le miniature non sono indispensabili

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Twilight Hall
    no,tornei di dungeons e dragons nn ne fanno
    per la scheda fai le fotocopie alla fine del manuale del giocatore ma quelle su internet sono meglio.
    e la campagna dura a seconda della vostra bravura,fantasia e voglia di giocare.

Citazione alex89
    no,tornei di dungeons e dragons nn ne fanno
    per la scheda fai le fotocopie alla fine del manuale del giocatore ma quelle su internet sono meglio.
    e la campagna dura a seconda della vostra bravura,fantasia e voglia di giocare.
    Non Ŕ vero: spesso sono organizzati tornei con avventure ufficiali.

Registrato il
    07-04

help

io nel manuale del giocatore ke ho appena comparto nn c' Ŕ alcuna skeda

Citazione MEGASUPERFICUS
    Intendi scheda del giocatore?
    Ŕ alla fine

Registrato il
    01-03
    Citazione MEGASUPERFICUS
    ultime pagine altrimenti se vuoi una scheda ben fatta:

http://www.dragonslair.it/downloads/...heda_PG2.5.zip

Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Roma
    Non credo esista un solo posto in italia in cui non si facciano tornei di D&D. Siamo pieni di tornei!! Esistono anche campionati mondiali, nazionali e locali, basta farsi un giro in Rete...

Ŕ di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Falconara(AN)
    esatto ho partecipato ad uno di essi e ne ho organizzato e masterizzato uno nella mia scuola
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade Ŕ ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creativitÓ e, soprattutto, maturitÓ.Parte di questa maturitÓ sta nel comprendere che Vampiri Ŕ solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e pi¨) di voi ce Ŕ abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Registrato il
    01-03
    tanto per chiedere... come funziona un torneo di d&d?

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Ravenna
    Citazione devilheart
    tanto per chiedere... come funziona un torneo di d&d?
    Di solito l'avventura Ŕ quasi sempre "a punti", nel senso che si da un tot di tempo e si vede quali waypoint il party ha raggiunto. Poi il master aggiunge i soliti punti XP in base alle uccisioni e all'interpretazione di ogni singolo giocatore. Le avventure quasi sempre si basano su spionaggi e cose un po' meno pallose del solito hack'n slash. Diciamo che D&D non Ŕ fatto per i tornei fa giocarne uno ogni tanto Ŕ divertente.

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    LollyWood
    Ho avuto il piavere di giocare un torneo di D&D 3.5; l'avventura era "sfonda & Spakka" ma per spaccare tutti i mostri "modificati" ci voleva anche un pizzico di strategia, non era semplicemente il fatto di togliergli ferite.

Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    La capitale - Roma
    Citazione DarkMykko
    Ho avuto il piavere di giocare un torneo di D&D 3.5; l'avventura era "sfonda & Spakka" ma per spaccare tutti i mostri "modificati" ci voleva anche un pizzico di strategia, non era semplicemente il fatto di togliergli ferite.
    I mostri hanno un punteggio di intelligenza, ossai vuol dire che quelli pi¨ dotati, in effetti, non dovrebbero caricare a testa bassa, ma dovrebbero cercare di trovare prima dei vantaggi + o - marcati sul gruppo di personaggi prima di fronteggiarli... il gruppo a sua volta non dovrebbe poter semplicemente tirare una palla di fuoco per fare piazza pulita, ma fare un uso astuto di tutto ci˛ che hanno appreso per averla vinta, se non riescono in questo meritano di schiattare.
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo