game cube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: game cube

Cambio titolo
  1. #1
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    game cube

    Ragazzi qualcuno sa dirmi se in giro ci sono delle offerte speciali x la game cube? A me andrebbe bene anche senza giochi.Ho sentito di una offerta in cui bisogna portare 4 giochi ps2,x avere il cubo a 29€!!! Ce ne sono altre d offerte? grazie
    WLF e ki la castiga

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione marione
    Ragazzi qualcuno sa dirmi se in giro ci sono delle offerte speciali x la game cube? A me andrebbe bene anche senza giochi.Ho sentito di una offerta in cui bisogna portare 4 giochi ps2,x avere il cubo a 29€!!! Ce ne sono altre d offerte? grazie
    quelle sono offerte "non ufficiali", indette dai negozianti per conto loro. la nintendo non c'entra niente con queste offerte.
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione marione
    Ragazzi qualcuno sa dirmi se in giro ci sono delle offerte speciali x la game cube? A me andrebbe bene anche senza giochi.Ho sentito di una offerta in cui bisogna portare 4 giochi ps2,x avere il cubo a 29€!!! Ce ne sono altre d offerte? grazie
    Nintendo Game Cube + Controller: 99 euro
    Nintendo Game Cube + controller + Zelda: WInd Waker + Zelda: Ocarina fo Time 99 euro (al massimo 120 euro)
    Nintendo game Cube + controller + Memory Card 59 blocchi (mi sembra,o da 251,bho) + Pokèmon Box + Pokèmon Colosseum 159 euro
    Nintendo Game Cube + Controller + Resident Evil 129 euro

    Gli altri nn me li ricordo....

  4. #4
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Bah, compralo subito. Chiedi ai tanti utenti che l'hanno comprato da poco e sonno contentissimi (Wardevil per essempio)

  5. #5
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Io sono intenzionato a comprarla,ma l'offerta da 29€ è esaurita da tempo.Se entro un mese nn la trovo cn quella offerta,compro quella base,visto che ho gia due giochi...luigi's mansion e zelda
    WLF e ki la castiga

  6. #6
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione marione
    Io sono intenzionato a comprarla,ma l'offerta da 29€ è esaurita da tempo.Se entro un mese nn la trovo cn quella offerta,compro quella base,visto che ho gia due giochi...luigi's mansion e zelda
    Hai gia 2 giochi ?
    come mai ?

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    hai i giochi ma non hai la console???

    Esci e compra il cubo, che aspetti?
    _

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Sì,io l'ho comprata da poco (circa due giorni) e sono entusiasta di questa console made nintendo...
    Io ho anche l'Xbox,e pensavo fosse la console ottimale...pensavo che rullava su tutti e tutto,ma dopo un po' di assenza di giochi fatti bene,avevo esaurito la mia felicità...con il Game Cube l'ho ritrovata....
    E pensa,sono entusiasta di questa console nonostante ancora non abbia i giochi che mi piacciono per davvero....

  9. #9
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Wardevil
    Sì,io l'ho comprata da poco (circa due giorni) e sono entusiasta di questa console made nintendo...
    Io ho anche l'Xbox,e pensavo fosse la console ottimale...pensavo che rullava su tutti e tutto,ma dopo un po' di assenza di giochi fatti bene,avevo esaurito la mia felicità...con il Game Cube l'ho ritrovata....
    E pensa,sono entusiasta di questa console nonostante ancora non abbia i giochi che mi piacciono per davvero....
    Quest'uomo si è convertito ed ha trovato la luce.

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Gil-Milzor
    Quest'uomo si è convertito ed ha trovato la luce.

    Non sono uomo,sono un bambino nutelloso....

  11. #11
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    I giochi me li ha portati mio padre,che credeva che avevo il cubo,invece ho la play2.Sono ancora incelophanati ma ho sentito dire nel forum,che sono due tra i migliori giochi.Nn vedo l'ora d comprare la console,ma nn ho neanche un soldo
    WLF e ki la castiga

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione marione
    I giochi me li ha portati mio padre,che credeva che avevo il cubo,invece ho la play2.Sono ancora incelophanati ma ho sentito dire nel forum,che sono due tra i migliori giochi.Nn vedo l'ora d comprare la console,ma nn ho neanche un soldo

    Zelda quale hai?
    Wind Waker,The Legend of Zelda Collector Edition o quale?
    CMq sia,Luigi's Mansion è davvero figo,anche se alcuni dicon che sia corto...

    APpena puoi,prenditi Pokèmon Colosseum,Super Smash Bros Melee,Resident Evil Rebirth e Metroid Prime.... :9

  13. #13
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Wardevil
    Non sono uomo,sono un bambino nutelloso....
    Questo bambino nutelloso (come me) si è convertito ed ha trovato la luce.

  14. #14
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Allora zelda è wind walker.Se prendo il cubo,cerchero d comprarmi tt i resident evil(ex appassionato della saga su play2)qualche supermario e weitfull joe(o come s scrive)xke dicono che è una figata!! Ma qualcuno mi puo dire che tipo di gioco è quest'ultimo?
    WLF e ki la castiga

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione marione
    Allora zelda è wind walker.Se prendo il cubo,cerchero d comprarmi tt i resident evil(ex appassionato della saga su play2)qualche supermario e weitfull joe(o come s scrive)xke dicono che è una figata!! Ma qualcuno mi puo dire che tipo di gioco è quest'ultimo?
    Se nn erro è un picchiadfuro un po' speciale...credo che tu debba camminare e menare a chi incontri....

    CMq sia,Wind Waker è un gioco schifosissimo...buttalo...
    Anzi,dallo a me....ci penso io...
    Se vuoi spedirmelo,ti do il mio indirizzo...
    Fa proprio pena,meglio che ti scarichi questo fardello e lo lasci a me....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •