richieste sui ban
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: richieste sui ban

Cambio titolo
  1. #1

    richieste sui ban

    Ho l'impressione che la maggior parte dei thread contrari al regolamento postati in questa sezione (quelli sui ban) siano provocati dal fatto che dall'annuncio non si capisce se la possibilità di inviare l'mp ai moderatori è del bannato, dei terzi o di entrambe.
    Si può avere un chiarimento ufficiale?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto che i bannati non possano inviare mp dovrebbe chiarire già tutto.
    In ogni caso, cercate di chiedere informazioni se avete motivi particolari.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Citazione Lex
    Il fatto che i bannati non possano inviare mp dovrebbe chiarire già tutto.
    In ogni caso, cercate di chiedere informazioni se avete motivi particolari.
    Non sapevo che i bannati non fossero in grado di inviare mp, comunque grazie del chiarimento.

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Lex
    Il fatto che i bannati non possano inviare mp dovrebbe chiarire già tutto.
    In ogni caso, cercate di chiedere informazioni se avete motivi particolari.
    E cioe' quando lo bananno oppure quando bannano un suo amico?
    Penso che vi incazzereste di piu' per questo alla fine gli avete fornito un informazione

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mah... penso che sia parecchio chiaro, vista l'incredibile concentrazione di thread sull'argomento. Ma poi, che senso avrebbe dire ai bannati di non aprire topic? ...

  6. #6
    Mi è venuta un idea per limitare il proliferare di questi thread:

    potreste toppare un thread in cui un incaricato (e solo lui) posterà il nick di coloro che vengono bannati, una sintesi del motivo ed eventualmente un link alla discussione incriminata ad es.:
    "Tizio
    Ha insultato Caio in un thread
    (link)"

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Melchior
    Mi è venuta un idea per limitare il proliferare di questi thread:

    potreste toppare un thread in cui un incaricato (e solo lui) posterà il nick di coloro che vengono bannati, una sintesi del motivo ed eventualmente un link alla discussione incriminata ad es.:
    "Tizio
    Ha insultato Caio in un thread
    (link)"

    Gia era stato proposto,IMHO sarebbe mooolto meglio così,anche per la sola e semplice informazione che ci danno,ma fu bocciata...speriamo in una svolta diversa questa volta...

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mah potrebbe essere utile ...pero IMHO è un po troppo faticoso.

  9. #9
    Citazione Wardevil
    Gia era stato proposto,IMHO sarebbe mooolto meglio così,anche per la sola e semplice informazione che ci danno,ma fu bocciata...speriamo in una svolta diversa questa volta...
    Se era un problema di manodopera mi offro volontario, se era un discorso di principio (es. "non è giusto ne utile che chi non ne ha bisogno sappia dei ban") non sono d'accordo (tanto la curiosità c'è comunque), ma non ci posso fare niente.

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Tommy89
    mah potrebbe essere utile ...pero IMHO è un po troppo faticoso.
    ci sono utenti che,con le loro sole forze,fanno liste di utenti appartenenti a un qualcosa..un esempio è su Vox of the Box e Piccolo è bello...Bruciatore,nel primo caso,e Alien32,nel secondomportano avanti la lista di tutti gli Xboxari (nel primo caso) e i Cubari (o cubisti? ,nel secondo caso)...ci sono molti più utenti Xboxari e Cubari che utenti bannati....
    Per lo più,ogni utente a fianco ha il suo gioco preferito,che specifica quando posta lì...e per giunta,lo può anche cambiare,quindi se uno all'inizio dice Soul Calibur 2,poi dice DooM 3,poi ne dice un altro...ecc.. viene cambiato ogni volta da colui che si occupa del topic...ma è anche vero che i mod hanno altor da fare che stare ad aggiornare una lista...ma è anche vero che si sono pochi (relativamente parlando) utenti bannati...

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Melchior
    Se era un problema di manodopera mi offro volontario, se era un discorso di principio (es. "non è giusto ne utile che chi non ne ha bisogno sappia dei ban") non sono d'accordo (tanto la curiosità c'è comunque), ma non ci posso fare niente.
    Non affiderebbero mai un lavoro di portata simile a dei semplici utenti,di questo ne sono certo,e quoto con loro,per motivi troppo complicati e lunghi da spiegare...

    Forse non lo fanno per questione di principio:
    "Il regolamento dice che nn ci devono essere topic così,quindi NON ci devono essere...punto"
    In parte hanno ragione,in parte potrebbero fare sto topic..in un'altra parte hanno più da fare di noi....

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Tommy89
    mah potrebbe essere utile ...pero IMHO è un po troppo faticoso.
    Quoto è utile ma sarebbe un lavoraccio!


  13. #13
    Citazione Wardevil
    Non affiderebbero mai un lavoro di portata simile a dei semplici utenti,di questo ne sono certo,e quoto con loro,per motivi troppo complicati e lunghi da spiegare...

    Forse non lo fanno per questione di principio:
    "Il regolamento dice che nn ci devono essere topic così,quindi NON ci devono essere...punto"
    In parte hanno ragione,in parte potrebbero fare sto topic..in un'altra parte hanno più da fare di noi....
    -Il fatto è che molti sono talmente curiosi da ignorare persino il regolamento, e non credo che sia giusto bannare qualcuno per aver chiesto informazioni
    -Non è certo un lavoro di responsabilità, basta un po di tempo libero (l'eventuale incaricato non dovrebbe certo decidere chi bannare, solo tenere una cronaca)

  14. #14
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mah il fatto dei giochi basta che uno posta nel thread e viene aggiunto.x i ban uno invece deve andare a cercare il thread e la motivazione

  15. #15
    Citazione Tommy89
    mah il fatto dei giochi basta che uno posta nel thread e viene aggiunto.x i ban uno invece deve andare a cercare il thread e la motivazione
    Trovare il thread spesso è molto difficile, come testimoniano le numerose discussioni aperte appositamente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •