20 Agosto circa - Italia uno - Nuovo Anime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: 20 Agosto circa - Italia uno - Nuovo Anime

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    20 Agosto circa - Italia uno - Nuovo Anime

    E finalmente,dopo aver atteso tanto,dopo il discreto Gundam Wing,approda su Mediaset,con sigla originale (si spera...) e doppiatori,scommetto,uguali a quelli di tutti gli anime di mediaset (Goku che parla come Arale che parla come Gatsu che parla come Duo Maxwell che parla come...ecc.. ) GUNDAM RX 0078,o una cosa simili....
    La prima serie di Gundam (pensate che il 78 sia messo lì a caso? by SkyFlash ),inimitabile,eccezionale...Più Reale che mai!
    Vi è piaciuto Gundam Wing?
    Gundam vi appasionerà come pochi anime...
    Non vi è piaciuto Gundam Wing?
    Ricredetevi se pensavate che tutta la saga gundam è pessima,vedendovi questo anime...



    Mi pare cominci il 20 agosto....
    O il 23,bho....
    Forse più probabile 23,che è lunedì....

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    E YuGiOh? non lo danno più!?

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Bho,cmq sia,lo fanno al posto di Lupin....

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    o noooooooooooooooooo...che palle ....di nuovo quei robot antipatici ...ma non potevano mettere un Excell Saga ;(
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dark Evangelion
    o noooooooooooooooooo...che palle ....di nuovo quei robot antipatici ...ma non potevano mettere un Excell Saga ;(

    Guarda che Gundam RX 0078 è il primo dell'intera saga,e il migliore....

  6. #6
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Dark Evangelion
    o noooooooooooooooooo...che palle ....di nuovo quei robot antipatici ...ma non potevano mettere un Excell Saga ;(
    gundam (la prima serie) è "storia" in fatto di manga e anime di robot.

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    In anime perdono tutto, se uno ci tiene si legge il manga
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Utente L'avatar di Tristram
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    119
    non potevano metterci il seed?

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Freddy Kruger
    gundam (la prima serie) è "storia" in fatto di manga e anime di robot.
    Esattamente,finalmente qualcuno che capisce...forse avrei dovuto psotarlo in Anime e Manga....

  10. #10
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione Dark Evangelion
    o noooooooooooooooooo...che palle ....di nuovo quei robot antipatici ...ma non potevano mettere un Excell Saga ;(
    A parte che credo che Excel Saga sia ancora -per fortuna- un'esclusiva di MTV (come tutte quante tutte le serie marchiate Dynamic, d'altronde), non oso proprio immaginarmi con che adattamenti orrendi gli potrebbero propinare quelli della Merdaset se ci mettessero le zampacce sopra.
    Già penso ad un'ennesima oscena sigla fatta con i moncherini di tutte le puntate della serie e cantata da Cristina D'Avena (Che ci ficca ovviamente un "come noi", "marcia in più" o "corri" nel testo. E' la regola.), un Excel ridoppiata da far cascare i maroni ad ogni battuta ed ovviamente tanti magnifici fermo immagine ogni volta che Hyatt sputa sangue. :')

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785

    Infelice

    Citazione Exec
    A parte che credo che Excel Saga sia ancora -per fortuna- un'esclusiva di MTV (come tutte quante tutte le serie marchiate Dynamic, d'altronde), non oso proprio immaginarmi con che adattamenti orrendi gli potrebbero propinare quelli della Merdaset se ci mettessero le zampacce sopra.
    Già penso ad un'ennesima oscena sigla fatta con i moncherini di tutte le puntate della serie e cantata da Cristina D'Avena (Che ci ficca ovviamente un "come noi", "marcia in più" o "corri" nel testo. E' la regola.), un Excel ridoppiata da far cascare i maroni ad ogni battuta ed ovviamente tanti magnifici fermo immagine ogni volta che Hyatt sputa sangue. :')
    hai perfettamente ragione
    ma non vi secca vedere per 80 giorni robot che si psarano missili l'uno contreo l'altro?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dark Evangelion
    hai perfettamente ragione
    ma non vi secca vedere per 80 giorni robot che si psarano missili l'uno contreo l'altro?
    Gundam non è Robot che si sparano missili per 80 giorni....
    E' uno degli anime con la miglior trama e tu mi vieni a dire ste cose?

    Cmq sia,avrà al sigla originale,da quanto visto in spezzoni....

  13. #13
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    mah ...vedrò ..... a che ora ?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dark Evangelion
    mah ...vedrò ..... a che ora ?

    E che ne so....
    Credo alle 14:00,ma nn ne sono sicuro....

  15. #15
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    al posto delle pietre sballate?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •